Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

Carnacki

Ruggero, leggendo alcuni (molti) dei tuoi interventi mi sembra di rivedere il setting dei racconti di Edgar Allan Poe. Personaggi estremi nei loro pregi e difetti, macabro e anche un pizzico di gotico. Non voglio sminuire la tua situazione, ma forse davvero la realtà che descrivi è un po' troppo romanzata. Sempre citando il caro Poe, mi sembri un novello William Wilson, che sta inseguendo e invidiando quel se stesso che vorrebbe essere, ma che non è, sia nelle depravazioni (vedi post sui videopokeristi che cuccano) che nella santità (gli uomini pieni di capelli)...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, decatron ha scritto:

Ovvio che ci saranno sempre single.  Sempre la divorziata, la vedova, la psycho. 

Ma vuoi mettere avviare una relazione sana con una ventenne e vuoi mettere ritrovarti a 40 anni con la vedova 35enne che piange il marito durante il sesso?

 

O la neo divorziata che mentre te la bombi bussano i figli alla porta chiedendo perché strilla?

Dai. 

 

La divorziata che urla mentre i figli bussano alla porta spaventati sarebbe una fantasia interessante. Da provare.

  • Mi piace! 3
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ruggero ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma come hai appunto detto, è un bell'uomo. Non penso che una di 19 anni vada a cercare il classico 40enne con le zampe di gallina, calvo, la pancia e il doppiomento. Giustamente mi direte che uno può curarsi, d'accordo. Ma se uno come me, anche curandosi, dimostra 50 anni a 34, quando ne avrò 40, realisticamente, come sarà la mia vita?

Nulla vieta al quarantenne sfigato con la pancia e il doppiomento di farsi il culo in palestra e a tavola e farsi un fisico migliore di tanti ventenni.

Per la calvizie, che mi sembra un tema ormai ricorrente, se diventa un limite insuperabile, vai di trapianto e finasteride o parrucchino.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Le migliori / i migliori già se le sono già pigliati?

 

Il mondo nel quale ci muoviamo è questo:

 

 

Oggi 'la migliore' non esiste.

 

Non abbiamo nulla da perdere.

Non esiste più la stabilità nelle relazioni.

 

Esiste solo la scoperta di quell'enorme mondo lì fuori...

Che conduce alla scoperta della parte più profonda di noi stessi.

 

E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te...

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Le migliori / i migliori già se le sono già pigliati?

 

Il mondo nel quale ci muoviamo è questo:

 

 

Oggi 'la migliore' non esiste.

 

Non abbiamo nulla da perdere.

Non esiste più la stabilità nelle relazioni.

 

Esiste solo la scoperta di quell'enorme mondo lì fuori...

Che conduce alla scoperta della parte più profonda di noi stessi.

 

E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te...

 

M.

 

Aridaje con sto orrore

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Edo ha scritto:

Aridaje con sto orrore

Edo vedi che se passi dalla visione romantico mulino bianco idealizzante poi un pò di orrore magari ti viene, se ti innamori se provi quelle robe li un filo di scollamento con la realtà che avevi in testa...

Se di base hai abbastanza autoironia e consapevolezza in come vanno le cose quello che per molti è orrore magari per te è la vita, la si accetta per com'è...

Dipende molto da dove parti dal tuo contesto iniziale, predisposizioni carattere tante robe...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ruggero, leggendo alcuni (molti) dei tuoi interventi mi sembra di rivedere il setting dei racconti di Edgar Allan Poe. Personaggi estremi nei loro pregi e difetti, macabro e anche un pizzico di gotico. Non voglio sminuire la tua situazione, ma forse davvero la realtà che descrivi è un po' troppo romanzata. Sempre citando il caro Poe, mi sembri un novello William Wilson, che sta inseguendo e invidiando quel se stesso che vorrebbe essere, ma che non è, sia nelle depravazioni (vedi post sui videopokeristi che cuccano) che nella santità (gli uomini pieni di capelli)...

A proposito di Poe cosa ne pensi di quello che è considerato oggi il suo erede ovvero Thomas Ligotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
31 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

A proposito di Poe cosa ne pensi di quello che è considerato oggi il suo erede ovvero Thomas Ligotti?

Non lo conosco, ma mi informerò! 

P.s. A quanto ho afferrato è l'incarnazione stessa del pessimismo che Lovecraft levati, ci andrò un po' coi piedi di piombo 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Mi auguro dal profondo di sbagliarmi. 

Auguro a tutti che voi abbiate ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, decatron ha scritto:

Mi auguro dal profondo di sbagliarmi. 

Auguro a tutti che voi abbiate ragione. 

Se ti manterrai bene a quarant'anni ti scoperai le ventenni. Ma per favore, levati sto pessimismo cosmico che c'hai addosso e che trasuda praticamente da ogni cosa che scrivi. È antisesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...