Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron
1 ora fa, Edo ha scritto:

Se ti manterrai bene a quarant'anni ti scoperai le ventenni. Ma per favore, levati sto pessimismo cosmico che c'hai addosso e che trasuda praticamente da ogni cosa che scrivi. È antisesso

Pessimismo cosmico? Per un dubbio di vita che ho? 😅

Non penso di poter essere giudicato da un account sul web, special modo qui. 

E non penso che la tipa di cui ho ignorato le chiamate oggi, oppure quella che mi ha ospitato questa notte a dormire con lei per l'ennesima volta concordino sull'anti sesso

Ma dato che tu non mi conosci , hai tutta la libertà di pensare quello che preferisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, decatron ha scritto:

Pessimismo cosmico? Per un dubbio di vita che ho? 😅

Non penso di poter essere giudicato da un account sul web, special modo qui. 

E non penso che la tipa di cui ho ignorato le chiamate oggi, oppure quella che mi ha ospitato questa notte a dormire con lei per l'ennesima volta concordino sull'anti sesso

Ma dato che tu non mi conosci , hai tutta la libertà di pensare quello che preferisci. 

A deca', take it easy 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

@decatron partite sempre dal presupposto che la migliore e il migliore non l'abbiate ancora conosciuta/o. È là fuori ed è pure single e vi aspetta. Prima o poi l'Universo la/o farà arrivare da voi, senza che abbiate mosso un dito.

Nel frattempo vivete come se doveste morire domani, divertitevi, ballate, fate sport estremi, cercate il vostro vero essere, assaporate la vita e osservate le emozioni stupende, quasi incontrollabili, che dà. Per ogni cosa c'è il suo tempo, le vostre azioni non possono influire su ciò che avviene fuori da voi. 🙂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sarò ben lieto di leggere esperienze concrete. 

Perché un forum è questo, condivisione di esperienze e maturazione di nuove idee, nuovi punti di vista.  

Le stronzate buttate random non mi interessano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
7 minutes ago, decatron said:

Sarò ben lieto di leggere esperienze concrete. 

Perché un forum è questo, condivisione di esperienze e maturazione di nuove idee, nuovi punti di vista.  

Le stronzate buttate random non mi interessano.

 

Concretamente, una ragazza 12 anni più giovane viene a fare uno stage durante L università, dove lavoro io. Nasce un bel rapporto perché lei è più avanti della sua età e io sono rimasto un po’ cazzone dentro.

non succede nulla finché lei lavora da me. Poi lei torna nella sua città. Iniziamo a sentirci poi lei fa il primo passo è da lì piano piano complice anche la distanza e delle cose irrisolte che entrambi avevamo, la cosa è decollata.

a parte il mio fisico Che apprezza davvero molto (ma ha scoperto solo parecchio dopo ovviamente visto che non vado a lavoro a Torso nudo... ma forse dovrei) di me le e’ piaciuta la determinazione e la maturità, il fatto che potessi farle da mentore, il fatto che io fossi già arrivato la’ dove lei stava cercando di arrivare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

E' una domanda che ultimamente mi sto ponendo anche io.

Perchè comunque mi rimane sempre più difficile incontrare gente nuova nella mia zona.

Ormai dopo quasi 4 anni di vita da single le facce in giro sono sempre quelle.

Raramente per caso vedi quella faccia nuova che attira la tua attenzione e quando ciò accade la finetra temporale per agire è strettissima, in 10/15 giorni si trova uno e sparirà nuovamente.

Quindi bisogna avere il tempismo e la fortuna di trovarsi anche in questa finestra temporale, altrimenti ciao.

E la mia retta sussistenza non mi porta a fare attività che mi diano la possibilità di incontrare donne nuove.

Quindi sostanzialmente devo affidarmi a quei momenti e a quelle piazze dove ci si va appositamente per conoscere gente.

E molto spesso ho pensato se, per avere una stabilità sessuale diciamo appagante, sia il caso di "aggrapparsi" alla prima che mi piace veramente.

Ma poi penso a quelle volte in cui la frequentazione è diventata più assidua e alle rotture di palle che avevo.

Ma sono convinto che da qui ai miei 40, tornerà molta gente in pista.

E sono sicuro che i maschi che vi torneranno saranno distrutti psicologicamente e fisicamente, quasi annientati.

Mantenendosi bene, portando rispetto e valorizzando il proprio corpo e la propria mente, sono convinto che i 40 saranno più intensi dei 30.

Ma per ora, nel mio caso, nella mia realtà geografica, a 30 anni, sì le migliori sono rare.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Non ho ben capito una cosa

Sostanzialmente, tu hai 30 anni 

Quindi le regole per avere ciò che vuoi, dici che sono cambiate 

Giustamente 

Averne 30 è un altro mondo che averne 16

Può diventare più facile o difficile, ma sicuramente le regole per avere ciò che vuoi cambiano, devi fare cose diverse, ok

Pero non capisco cos'è che vuoi 

Inquadrato in modo chiaro e vivido quello, possiamo pensare lucidamente al come ottenerlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, decatron ha scritto:

Sarò ben lieto di leggere esperienze concrete. 

Perché un forum è questo, condivisione di esperienze e maturazione di nuove idee, nuovi punti di vista.  

Le stronzate buttate random non mi interessano.

 

Concretamente una ragazza di 12 anni più giovane di me si fa presentare attraverso amici comuni, mi lascia lei il numero mi invita fuori e finisce che usciamo insieme per 3 anni nel mezzo dei quali sperimentiamo un pò di tutto, alcune cose le riporterò in diari ma per darti un idea mi ha fatto conoscere una di 20 anni meno di me con cui sono uscito per un anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...