Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

È implicito che dovrete lavorare anche sulla vostra persona

La cosa buffa è che questo di base sarebbe una cosa che tutti uomini e donne più grandi e meno grandi dovrebbero fare per se stessi sempre.

Invece bo sembra che si nasce si arriva verso i 20 con una certa mentalità e poi ci si cristallizza li la vita sembra già tutta bella che fatta i binari tracciati diritti verso la vecchiaia e la morte.

Ci siamo scordati, ma parlo della situazione media che vedo fuori è ma anche qua delle volte leggo certi interventi che boh, che è tutto un divenire e che il bello è proprio lavorare sulla persona, che non si dovrebbe aver paura di cambiare idea, approfondire un argomento cercare di capire i "dietro le quinte" delle cose...

Cioè abbiamo una mano sola per quel che ci è dato sapere cerchiamo di sfruttarla che poi si muore.

Vi do una notizia: 

Poi si muore tutti è...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
11 minutes ago, Tempesta91 said:

Tirando le somme, ho sempre frequentato uomini più grandi. La mia prima volta l'ho avuta con uno di 33.

Ho avuto la mia ltr col quasi coetaneo e non c'è confronto con quelli che hanno almeno 10 anni in più.

Per lo più si sono fatti avanti loro, altre volte sono stata io a muovere le chiappe (non che abbia faticato tanto ad attirare la loro attenzione, tranne quella volta in cui il tipo era troppo in paranoia perché coniugato).

Per me non è una questione prettamente di status, ho frequentato sia il manager che l'operaio. Sulla bellezza, avevano tutti un bel fisico questo sì, alcuni erano rasati causa calvizie. E a me la testa rasata non dispiace affatto.

In sintesi, se posso permettermi di dare un "consiglio" a chi non vuole precludersi esperienze con ventenni a 40 e passa anni direi di curare il fisico che indubbiamente conterà per attrarre una ragazza più giovane.

È implicito che dovrete lavorare anche sulla vostra persona, ma non per scopare 20enni... più che altro per fare un regalo a voi stessi. 

E' sempre più amore.

Brava Tempesta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
11 minuti fa, Orph ha scritto:

non si dovrebbe aver paura di cambiare idea, approfondire un argomento cercare di capire i "dietro le quinte" delle cose...

Che poi questi processi si notano, quindi giovano a chi tu sei e a quello che fai (seduzione, lavoro, affetti, ecc).

Anche nelle frequentazioni più leggere, magari improntate al sesso e stop la persona può fare la differenza.

11 minuti fa, F-Knight ha scritto:

E' sempre più amore.

😘

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Oh raga, dimenticavo. Per chi vuole leggere fatti.

Ultimamente mi ritrovo a frequentare diverse 18enni, non chiedetemi il perché 😆

Parlando è uscito che sono super curiose di provare lo speed dating, perché? Perché è un'opportunità di conoscere uomini più grandi.

Una di loro, parecchio figa, si lamentava di un 40enne con cui era uscita: abitava con la madre e dopo tre appuntamenti non l'aveva nemmeno sfiorata. 

Mi diceva: ci ho visto male, non ha personalità 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

si lamentava di un 40enne con cui era uscita: abitava con la madre e dopo tre appuntamenti non l'aveva nemmeno sfiorata. 

Ah allora non capita solo a me che gli vado in casa e "ma io sono rispettoso, non ti tocco" 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
9 minutes ago, Edo said:

Ah allora non capita solo a me che gli vado in casa e "ma io sono rispettoso, non ti tocco" 

rispettoso di cosa?

Se gli vai in casa e poi non fai la sostenuta mi sembra normale che poi ti tocchi.

Mah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Aggiungo la mia. Sono single da quasi due mesi e mi sto guardando intorno. Non tanto per rilanciarmi nella mischia (che comunque succederà) ma per osservare. Anche io vedo questo continuo flusso e mutamento delle cose e delle relazioni. Certo, da instagram sembrano tutti felici e contenti, quando li incontri per strada sono sdolcinatissimi, ma poi?

Le persone hanno una paura fottuta di stare da sole, di essere giudicate... Ma a un certo punto (non sempre) la bolla scoppia. Io sorrido pensando a come seppur nel dispiacere della rottura, non sono arrivato a 30 anni pensando "cazzo sto con una da 7 anni" e magari ritrovandomi single lo stesso il giorno successivo.

Le migliori sono già prese? Vedendola molto alla buona sì. Ma prese da chi? E come? E sono davvero le migliori?

Ma soprattutto in tutto questo dove sono io? Dove mi colloco?

Sto notando che meno si prendono le persone sul serio a volte, meglio si vive. Le cose si costruiscono, e possono comunque crollare. Ma le cose che stanno su semplicemente per tempo e abitudine crolleranno.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Detto ciò, ho una "collega" che penso sia sui 28, già sposata, che si mette le ballerine. Ma per quella volta che si veste decentemente, le bucherei l'anima. Ma anche con le ballerine, mi voglio rovinare.

Nel mentre mi faccio i cazzi miei e osservo tutto questo mondo scorrere, e io con esso. Sia mai che becco qualche altra "migliore" al lazo (sulla questione delle finestre sono d'accordissimo)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Inviato (modificato)
1 ora fa, newpil ha scritto:

La discriminante non è l'età, è lo stile di vita

 

Si ok, ma che intendete con stile di vita?

Perché non tutti hanno la possibilità di diventare il manager da 5k mensili che gira con il rolex. 

Ok per quanto riguarda mindset e aspetto curato.

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

rispettoso di cosa?

Se gli vai in casa e poi non fai la sostenuta mi sembra normale che poi ti tocchi.

Mah

Anche a me sembrava normale ma lui disse che rispetta le donne. Alla fine mi sono rotta e gli ho fatto capire che era il caso si desse una mossa anche se comunque ho dovuto baciarlo io per prima 🤷 fortuna che è il più bravo a letto che abbia mai avuto quindi si è fatto perdonare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...