Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Gerard ha scritto:

Riassunto:

Una ragazza di 17 anni che trova un bel 40enne da cui è fortemente attratta fisicamente, e che si concede a lui fino a quando non scopre che ha una seconda vita. Fine.

E questa attrazione la sottolinea per 4 volte in 20 righe (almeno lei è onesta con sè stessa), e la 5° volta ci toglie ogni dubbio riguardo eventuali ricchezze che non possiede o posizioni sociali di prestigio che non ricopre. Un uomo il cui unico merito in termini di metodo/savoir-faire, è quello di averle abilmente nascosto di essere sposato e con figli mentre la scopava allegramente.

Wow! Complimentissimi!!

Da lui si che si può imparare tanto... :12_slight_smile:

 

 

Quella dell'età è solo una scusa socialmente accettabile per rifiutare un uomo da cui non si è attratte, ovvero con LMS non sufficientemente alto per i propri standard. Ma se il 40enne in questione ha un livello di LMS abbastanza alto, allora qualunque barriera anagrafica viene a cadere. Basta vedere come vanno fuori di capoccia le 18enni di fronte a gente come Hugh Grant, Di Caprio, Pitt, tutti uomini che hanno minimo il doppio della loro età, o le universitarie 20enni per il loro prof di sociologia belloccio sulla 40ina e dalla chioma fluente (storia vista personalmente coi miei occhi troppe volte per ignorarla...)

Questo non è pessimismo, anzi...chi oggi è giovane, ha successo con le donne e si preoccupa di come si evolveranno le cose tra 10 o 15 anni, può dormire sonni tranquilli, perchè a meno di un tracollo totale dal punto di vista fisico, le stesse 18 enni che scopa oggi con 25 primavere sulle spalle, le potrà scopare anche a 35 o a 40.

Non con una % di successo pari a 90/100 come oggi, ma nemmeno con una % di 0/1.000.000 come me ed altri.

Chi invece fa la fame a 20 anni, a meno di terremoti che stravolgano in positivo la sua vita, farà la fame anche a 30 come a 40 anni.

Aspettavo il tuo commento (sono serio). 

E infatti ho dimenticato di scrivere "incel questa cosa non vi riguarda". 

Perché fosse stato brutto non se lo sarebbe filato, sono il primo a dirtelo. 

Bellezza associato al saperci fare (che sviluppi negli anni) basta questo. 

Non serve neanche MS, basta la L + saperci fare. 

Per quanto riguarda voi INCEL. 

Stasera sono a una cerimonia (mi sto annoiando a merda e scrivo qui) , c'è davanti a me un uomo sulla 50ina. 

Panzuto (proprio panza panza), pelato , viso brutto. Sta con una che avrà massimo 35 anni, ma lei bella. Ma bella che me la sono mangiata con gli occhi

Status/ricco?? No no.. È operaio specializzato.  

Si sono conosciuti che lui era bello ecc? 

No stanno insieme da 5 anni e lui 10 anni fa era come oggi me lo ricordo bene. 

È tutta la sera che mi sto domandando cosa ci faccia una così con questo, dato che convivono pure. 

Caso unico fuori dalla norma che vedo così? Decisamente no. 

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Allora bambini, cosa abbiamo imparato oggi? Che la differenza tra scoparsi una minorenne e farsi 30 anni in galera per abusi su minore dipende dai vostri capelli e dai lineamenti del viso!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Allora bambini, cosa abbiamo imparato oggi? Che la differenza tra scoparsi .....

puoi cancellare questo post

che è solo un tuo delirio e butta cattiva luce sul forum e questo mi fa incazzare ,

mi fa alquanto incazzare.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
41 minuti fa, Gerard ha scritto:

Il mio rapporto con le 20enni, le ultime volte che ho provato anche io a volare, aveva come ingredienti principali "Io voglio solo il meglio", musi lunghi, sguardi da far cadere le braccia a terra, silenzi assordanti, shit-test e neg come se piovesse,  -non puoi più rispondere a questa conversazione-.

Un buon 80% è da scopare e basta.

Cercano tutte le stesse cose cercando di farsi passare per "diversa" non capendo quanto sono omologate.

Meglio fingere una volta, scopare e passare per stronzi che continuare a triturarsi i testicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Visto che qualche post addietro si citava Lino Banfi, ecco un esempio di armonia familiare nelle coppie di lunga data 😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, XPredatorX ha scritto:

@Edo va beh dai basta che non mi diventi scalzista 😁.

Dopo una giornata in piedi sulle Louboutin siamo tutte scalziste 😉

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Le malattie o gli handicap sono ben altri. E chi ce li ha lo sa bene! E queste persone meritano rispetto e non paragoni inappropriati, 

Quello che cerco di dire da sempre

Grazie

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gerard ha scritto:

Io invece rimango a casa a preparare il necessario per un'altra dura settimana di lavoro, tra vestiti da stirare, relazioni da stampare, file da copiare.

Non è che se uno esce la sera non ha una vita lavorativa a prescindere...

 

4 ore fa, Gerard ha scritto:

 

Perchè non inviti anche me a un aperitivo del genere?

Ok no problem

4 ore fa, Gerard ha scritto:

 -non puoi più rispondere a questa conversazione-.

Questa non lo capita...?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, Percival ha scritto:

Ecco, venendo al punto, per quanto riguarda Mindset e Personalità...

Certamente sono tessere che hanno un valore.

Io stesso ho visto i risultati su di me, così come su di altri conoscenti.

Tuttavia... Duole dirlo, ma non sono tra le tessere dal valore maggiore.

Si potrebbe piuttosto pensarle come due freni a mano, che limitano il tuo potenziale inespresso.

Assolutamente perfetto. Sta metafora del freno a mano è fulminante. Secondo me poi molti sottovalutano il loro potenziale e/o non hanno la più pallida idea di come portarlo al massimo o comunque a livelli soddisfacenti nei limiti della loro genetica. Conosco uomini molto carini, alcuni anche più che trentenni, che non scopano da anni perché quando si rivolgono a una donna da cui sono attratti il massimo che riescono a dire è: "ciao, sei carina ti voglio conoscere" tipo i 13 enni alle scuole medie che scrivevano i bigliettini "ti vuoi mettere con me?". Una cosa che probabilmente farebbe scappare molte anche di fronte all'Alexander.

Un mio conoscente romano, uno di 32 anni, uno degli uomini più brutti e idioti che io abbia mai conosciuto in vita mia, è uno che ci prova praticamente con qualsiasi cosa respira. L'ho visto agire in giro e in discoteca, davvero è una specie di Caterpillar degli approcci, è capace di provarci con decine di ragazze nel giro di una serata. Prende pali come gocce in una tempesta, ma alla fine scopa più del primo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

@Ruggero, ma seriamente, ti rileggi ogni tanto? Ripigliati, davvero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...