Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
12 ore fa, decatron ha scritto:

 

Ti rispondo ma vorrei prima fare una precisazione. 

Io questo non lo penso e non è una mia convinzione.  

È piuttosto un dubbio!

Ogni tanto nella mia testa si instillano dubbi, così come 4 anni fa mi era sorto il dubbio di essere incapace con le donne e sono finito qui sopra.  

Così come mi sta nascendo il dubbio che sto buttando la mia vita qui e devo spostarmi altrove.

Ogni tanto mi nascono dubbi, dai quali analizzo la situazione a 360 gradi e poi trovo la risposta più appropriata.  

I dubbi sono fondamentali per l'evoluzione umana,  a qualcuno "qualche anno fa" era venuto il dubbio che la terra non fosse piatta. 

A qualcun altro era venuto il dubbio  che oltre le Colonne d'Ercole ci fosse altro oltre la morte sicura. 

Ora il mio dubbio è nato sia da esperienze personali che da vocine esterne. 

Diciamo che ho fatto un po' un resoconto delle partner che ho avuto nel tempo e delle situazioni vissute da altri.

Io per donne "migliori" intendo quelle che sono belle e mentalmente stabili,  con le quali se avvii una relazione monogamica stai davvero bene e non ti tradiscono. Si crea una relazione duratura che può arrivare fino alla vecchiaia.

Ho riferimenti di coppie che stanno insieme da quando avevano 16 anni e a 32 hanno mutuo, progetti per viaggi ecc. 

Così come noto che quando una è bella e intelligente è già fidanzata.

Così come noto che le belle e single con cui ho avuto modo di rapportarmi avevano seri problemi di instabilità, e ciò giusiticava il loro esser single. 

Ma ovviamente questa è la mia momentanea percezione delle cose. 

Fosse stata una convinzione non sarebbe stato un dubbio e non avrei avuto motivo di aprire il topic perché "tanto so già qual è la risposta". 

Quindi il modo più appropriato per avere una risposta è guardare oltre le mie esperienze e sentire altre esperienze da altre persone. 

 

 

Ti capisco anche a me spesso viene questo dubbio ultimamente, ma solo se diamo per assodato, appunto, che quelle prese lo siano per sempre. 

Probabilmente ora cambia la prospettiva: prima ci si poteva provare quando erano single, adesso bisogna far finta che lo siano e non farsi condizionare dal fatto che abbiano già una relazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Probabilmente ora cambia la prospettiva: prima ci si poteva provare quando erano single, adesso bisogna far finta che lo siano e non farsi condizionare dal fatto che abbiano già una relazione.

 

Si ragazzi ma una che è seducibile da fidanzata non è che rientra proprio tra le migliori eh. 

Anche perché se molla il tipo per voi farà altrettanto con voi quando le capiterà l'occasione. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, decatron ha scritto:

Si ragazzi ma una che è seducibile da fidanzata non è che rientra proprio tra le migliori eh. 

Anche perché se molla il tipo per voi farà altrettanto con voi quando le capiterà l'occasione.

Non ti sembra un filo estrema come conclusione?

Ragionando così una che si trova un tipo dovrebbe starci per forza a vita?

Abbiamo visto in mille esempi come la monogamia pura sia abbastanza innaturale e anche se non lo si pensa sia MOLTO difficile da portare avanti per sempre...

E' abbastanza normale che una che non si trova bene con il compagno se presa nel momento giusto sia "seducibile" anche da fidanzata (che attenzione è cosa diversa da innamorata).

Questo non fa di lei una brutta persona ne una che non rientra tra queste fantomatiche "migliori"...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, decatron ha scritto:

Si ragazzi ma una che è seducibile da fidanzata non è che rientra proprio tra le migliori eh. 

Anche perché se molla il tipo per voi farà altrettanto con voi quando le capiterà l'occasione. 

 

TUTTE le tipe fidanzate sono seducibili.
Anzi, sotto certi aspetti lo sono più delle single, soprattutto se il fidanzamento dura da qualche tempo.

Una finestra di opportunità c'è sempre, poi per esperienza capita che - se questa opportunità non si concretizza - al 99% è per blocchi morali suoi. Tabù.

Perchè a tradire si sente troia.

E per carità, tradire la fiducia di una persona non è bello.

Ma cose vuoi dire ad una ragazza che magari sta da anni in coppia con lo stesso coglione e ha ogni fibra del suo corpo che grida per provare nuove esperienze?

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, Outsider ha scritto:

TUTTE le tipe fidanzate sono seducibili.
Anzi, sotto certi aspetti lo sono più delle single, soprattutto se il fidanzamento dura da qualche tempo.

Una finestra di opportunità c'è sempre, poi per esperienza capita che - se questa opportunità non si concretizza - al 99% è per blocchi morali suoi. Tabù.

Perchè a tradire si sente troia.

E per carità, tradire la fiducia di una persona non è bello.

Ma cose vuoi dire ad una ragazza che magari sta da anni in coppia con lo stesso coglione e ha ogni fibra del suo corpo che grida per provare nuove esperienze?

 

Più che comprensibile assolutamente, d'altronde si è chiarito più volte su questo forum il fatto che l'essere umano non è fatto per stare in coppia con una singola persona per tutta la vita, e che prima o poi uno dei due in una coppia avrà sempre altri desideri per qualcun'altro/a.

E abbiamo milioni di casi che lo dimostrano, sia tra gli uomini sia tra le donne, specie nella società attuale.

Per come sono fatto io comunque, con una ragazza fidanzata non ci proverei mai e poi mai, per quanto sia figa e intelligente, proprio per una questione di rispetto e poi perchè mi sentirei una merda di persona.

Inoltre non sopporterei l'idea, se fossi fidanzato, che lei si sta facendo sbattere da un altro alle mie spalle.

Credo sia una delle peggiori cose al mondo da subire, soprattutto se sei innamorato/a.

In ogni caso ho sempre vissuto seguendo una regola: mai fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te

Modificato da Chadwick
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Neanche a farlo apposta mi è capitato davanti un articolo di Quora, qui potete vedere dalle risposte (altamente inquietanti) come viene visto in malo modo chi è single. C'è un vero e proprio stigma che si percepisce.. e single viene associato automaticamente a persona con problemi irrisolti. LOOOL.

 

https://it.quora.com/Perché-alcune-persone-rimangono-sempre-single

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
12 minuti fa, decatron ha scritto:

Neanche a farlo apposta mi è capitato davanti un articolo di Quora, qui potete vedere dalle risposte (altamente inquietanti) come viene visto in malo modo chi è single. C'è un vero e proprio stigma che si percepisce.. e single viene associato automaticamente a persona con problemi irrisolti. LOOOL.

 

https://it.quora.com/Perché-alcune-persone-rimangono-sempre-single

Definirlo articolo è una offesa al giornalismo, anche se certo rispetto a BuzzFeed è quasi Dostoïevski...

Come se poi insicurezza, paura, abitudine e regole fisse non si potessero applicare anche a chi è in LTR. Come dire che se sei malato è perché hai gli occhi verdi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

. Come dire che se sei malato è perché hai gli occhi verdi.

Beh io ho gli occhi azzurri ed è una mutazione genetica quindi sì, una anomalia e me la tengo volentieri 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...