Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Edo ha scritto:

Beh io ho gli occhi azzurri ed è una mutazione genetica quindi sì, una anomalia e me la tengo volentieri 😎

Siamo circa l'8% della popolazione mondiale direi abbastanza unici e speciali TM 😅

Ma i più unici e speciali di tutti sono....

Verdi e Viola/rosso meno del 2% della popolazione.

Fine spazio istruttivo😅

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Io li ho verdi e ho scoperto solo recentemente che è così raro, forse proprio qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
6 ore fa, decatron ha scritto:

Si ragazzi ma una che è seducibile da fidanzata non è che rientra proprio tra le migliori eh. 

 

Ma perché mai?! 

La femmina è monogama, cioè, ne sceglie uno per volta. Può essere attratta da

uno e da un altro, però alla fine uno vince ( Temporaneamente ) sul resto. Se stai

con lei e un altro le piace più di te, e ti lascia e se lo tromba non si sta comportando

affatto male. Semmai è di qualità scadente se anziché dirti a viso aperto.. senti, c’è

un altro uomo quì.. Si fa scopare e nel frattempo continua ad usarti come mezzo di

sopravvivenza. Al massimo da questo la puoi misurare la qualità. Non dalla fedeltà

platonica ed eterna.. Sta parola, “rispetto”.. fa paura. Gli vengono attribuiti un bilione

di significati diversi plasmati a convenienza, a difesa delle proprie paure. Anzi, proprio

su questo esempio.. una femmina che ti rispetta e sente più attrazione verso un altro

uomo, tanto da farle provare sensazioni più forti , te lo dice e ti lascia e va con lui

Per me questo è il rispetto. Oppure è che se lo tromba ma non ti dice niente

per non ferirti? In onore dello “stendardo della coppia”. Oppure dovrebbe reprimere

il proprio istinto in nome di un patto di fedeltà stipulato? Una vita di dolce menzogna. 

Questo è controllo e possesso. Io se sto con una per un periodo prolungato pretendo

di poter fare il maschio.. cioè, di non precludermi la possibilità di avere altre femmine.

Un po quello che il 90 % degli utenti del forum professano. Ma allo stesso modo

PRETENDO che se un altro dovesse piacerle di più, lei se lo vada a prendere.. e il mio

metro di giudizio di “qualità” è che lei me lo faccia sapere. Cosa che per esperienza è

più roba da femmine straniere in generale.. che sono più indipendenti, che da Italiane.

Apparentemente off thread, ma no: Nell’ LtR che ho avuto ( Ne ho avute 3, ma ne considero

una sola ), più di una volta è successo che la mia bella consorte attirasse l’attenzione

di qualche maschio. Che magari ci ha provato, magari anche quando c’ero io davanti

ma mi stavo facendo i cazzi miei parlando con altri, e non sospettava che lei stesse 

con me. Io ho sempre reagito allo stesso modo.. continuando a farmi i cazzi miei. 

Niente robe tipo andargli vicino a dire “Hey.. qual è il problema? Lei è con me” od

“Che succede qui?”.. se le fosse piaciuto più di me, CHIAVATE! Prendetevi. Inutile

dire che st’atteggiamento, non volutamente, l’ha sempre tenuta incollata a me. Ma per

scelta sua. Perché tanto lei restava lusingata del fatto che altri la volessero, però a

vedere le altre femmine avvicinarsi a me e desiderarmi, o a vedermi parlare con altre,

come da contratto, in quanto essere poligamo, le scattava l’allarme.. l’allarme di voler

essere lei la scelta “un po di più”. Per volontà sua. E io non mi avvicinavo ai maschietti

affamati per scacciarli, uno.. perché io sono sicuro del maschio che sono.. e due, più

importante.. per rispetto alla sua libertà di scelta. Non deve stare con me con la forza,

o evitare di creare un rapporto con altri esseri umani in nome del fantomatico

“rispetto”. Proprio perchè ( Chadwick cit. ) "mai fare agli altri quello che non vuoi che venga 

fatto a te”, uno che è poligamo accetta e vive di buon grado questo. E lo preciso perché qua

tutti adulano la promiscuità del maschio.. ma l’accettazione della libertà della femmina è

parte integrante del pensiero poligamo. Almeno per come la vivo io

Ps. Ua com'è checazz il post con gli spazi fra le righe! Devo scrivere sempre così da ora

Modificato da Iperbole
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
13 minutes ago, Orph said:

Siamo circa l'8% della popolazione mondiale direi abbastanza unici e speciali TM 😅

Ma i più unici e speciali di tutti sono....

Verdi e Viola/rosso meno del 2% della popolazione.

Fine spazio istruttivo😅

io li ho grigi. A che percentuali stiamo?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

le ragazze fidanzate sono seducibili d'estate quando inizia temptation island

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
6 ore fa, decatron ha scritto:

Si ragazzi ma una che è seducibile da fidanzata non è che rientra proprio tra le migliori eh. 

Anche perché se molla il tipo per voi farà altrettanto con voi quando le capiterà l'occasione. 

 

Mi unisco anch'io alla smentita: la tipa che poi diventò la mia ltr più importante la conobbi che era fidanzata, non ci provai, un po' per quello, un po' perché ancora ero poco sveglio, alla fine mesi dopo siamo andati a un concerto assieme "in amicizia" e letteralmente il giorno dopo mollò il ragazzo, fece tutto lei. 

Questa cosa non la pensai durante la storia e non la pensai neanche quando la storia finì.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

io li ho grigi. A che percentuali stiamo?

Grigi sono una variante del blu/azzurro con leggermente più melanina quindi penso siano sempre dentro l'8%...

Mio fratello li ha grigi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
9 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Mi unisco anch'io alla smentita: la tipa che poi diventò la mia ltr più importante la conobbi che era fidanzata, non ci provai, un po' per quello, un po' perché ancora ero poco sveglio, alla fine mesi dopo siamo andati a un concerto assieme "in amicizia" e letteralmente il giorno dopo mollò il ragazzo, fece tutto lei. 

Questa cosa non la pensai durante la storia e non la pensai neanche quando la storia finì.

Nei casi migliori dovrebbe essere così.

Mi sembra che si sia comportata bene sia con te che con l'ex.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Mi unisco anch'io alla smentita: la tipa che poi diventò la mia ltr più importante la conobbi che era fidanzata, non ci provai, un po' per quello, un po' perché ancora ero poco sveglio, alla fine mesi dopo siamo andati a un concerto assieme "in amicizia" e letteralmente il giorno dopo mollò il ragazzo, fece tutto lei. 

Questa cosa non la pensai durante la storia e non la pensai neanche quando la storia finì.

Così sarebbe la cosa più auspicabile. Quantomeno non viene perculato il ragazzo dalla lei di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
32 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma perché mai?! 

La femmina è monogama, cioè, ne sceglie uno per volta. Può essere attratta da

uno e da un altro, però alla fine uno vince ( Temporaneamente ) sul resto. Se stai

con lei e un altro le piace più di te, e ti lascia e se lo tromba non si sta comportando

affatto male. Semmai è di qualità scadente se anziché dirti a viso aperto.. senti, c’è

un altro uomo quì.. Si fa scopare e nel frattempo continua ad usarti come mezzo di

sopravvivenza. Al massimo da questo la puoi misurare la qualità. Non dalla fedeltà

platonica ed eterna.. Sta parola, “rispetto”.. fa paura. Gli vengono attribuiti un bilione

di significati diversi plasmati a convenienza, a difesa delle proprie paure. Anzi, proprio

su questo esempio.. una femmina che ti rispetta e sente più attrazione verso un altro

uomo, tanto da farle provare sensazioni più forti , te lo dice e ti lascia e va con lui

Per me questo è il rispetto. Oppure è che se lo tromba ma non ti dice niente

per non ferirti? In onore dello “stendardo della coppia”. Oppure dovrebbe reprimere

il proprio istinto in nome di un patto di fedeltà stipulato? Una vita di dolce menzogna. 

Questo è controllo e possesso. Io se sto con una per un periodo prolungato pretendo

di poter fare il maschio.. cioè, di non precludermi la possibilità di avere altre femmine.

Un po quello che il 90 % degli utenti del forum professano. Ma allo stesso modo

PRETENDO che se un altro dovesse piacerle di più, lei se lo vada a prendere.. e il mio

metro di giudizio di “qualità” è che lei me lo faccia sapere. Cosa che per esperienza è

più roba da femmine straniere in generale.. che sono più indipendenti, che da Italiane.

Apparentemente off thread, ma no: Nell’ LtR che ho avuto ( Ne ho avute 3, ma ne considero

una sola ), più di una volta è successo che la mia bella consorte attirasse l’attenzione

di qualche maschio. Che magari ci ha provato, magari anche quando c’ero io davanti

ma mi stavo facendo i cazzi miei parlando con altri, e non sospettava che lei stesse 

con me. Io ho sempre reagito allo stesso modo.. continuando a farmi i cazzi miei. 

Niente robe tipo andargli vicino a dire “Hey.. qual è il problema? Lei è con me” od

“Che succede qui?”.. se le fosse piaciuto più di me, CHIAVATE! Prendetevi. Inutile

dire che st’atteggiamento, non volutamente, l’ha sempre tenuta incollata a me. Ma per

scelta sua. Perché tanto lei restava lusingata del fatto che altri la volessero, però a

vedere le altre femmine avvicinarsi a me e desiderarmi, o a vedermi parlare con altre,

come da contratto, in quanto essere poligamo, le scattava l’allarme.. l’allarme di voler

essere lei la scelta “un po di più”. Per volontà sua. E io non mi avvicinavo ai maschietti

affamati per scacciarli, uno.. perché io sono sicuro del maschio che sono.. e due, più

importante.. per rispetto alla sua libertà di scelta. Non deve stare con me con la forza,

o evitare di creare un rapporto con altri esseri umani in nome del fantomatico

“rispetto”. Proprio perchè ( Chadwick cit. ) "mai fare agli altri quello che non vuoi che venga 

fatto a te”, uno che è poligamo accetta e vive di buon grado questo. E lo preciso perché qua

tutti adulano la promiscuità del maschio.. ma l’accettazione della libertà della femmina è

parte integrante del pensiero poligamo. Almeno per come la vivo io

Ps. Ua com'è checazz il post con gli spazi fra le righe! Devo scrivere sempre così da ora

Condivido tutto quello che hai scritto, ragionamento molto lucido.

Per chiarire il mio post precedente comunque, ho dimenticato di ribadire che questo pensiero del non provarci mai con una ragazza fidanzata ecc. è una cosa mia personale, sia ben chiaro, è una cosa che IO non farei mai per come sono fatto, ma nulla vieta ad altri di provarci.

Personalmente ho già difficoltà ad approcciare e conoscere ragazze, figuriamoci se vado con una che ha già chi la scopa ecc., ma ripeto "è un pensiero mio"

Condivido in particolare quando dici che se la tua ipotetica fidanzata fosse attratta da un'altro mentre sta con te, te lo venga a dire e ti parli guardandomi negli occhi.

Io in questo caso se dovesse succedermi una cosa simile, per quanto ci starei male, almeno apprezzerei la sua onestà e la lascerei comunque in buoni rapporti.

Ben altra cosa (come dici tu) è quando lei si scopa altri e sta con te per convenienza o per i più svariati motivi, questo mi fa proprio schifo ..... e pare che sia la tendenza di molti/e

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...