Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

Peace
Adesso, Ruggero ha scritto:

ok, siamo al delirio.

Fingere di essere un modello? Uno che finge di essere un modello, con foto professionali, quando non lo è, risulta solo patetico. E poi ancora con questa storia della personalità?

Leggi il mio Nota bene, ho immaginato che di potesse fraintendere il discorso 'modello'. Si tratta solo di avere foto in cui sembri di qualità superiore alla media. Non hai idea di quanti uomini su tinder abbiano foto patetiche, in cui fanno la bocca a forma di culo di gallina, foto allo specchio a petto nudo, smorfie. Che personalità dovrebbero trasmettere queste foto? La stessa persona, con una foto professionale in cui appare serio, trasmette un carisma totalmente diverso. Standing out from the crowd

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

😂😂

Quindi te da 2 3 foto intuisci che un uomo ha personalità?! 

A sto punto dammi pure i numeri del superenalotto 

Da 2 3 foto intuisco quando un uomo NON ha personalità 😂 questa è la differenza. 

Io I consigli ve li ho dati, vedete voi se prenderli come cazzate o farne buon uso. Ringraziatemi un'altra volta 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Peace ha scritto:

N.B. L'obiettivo delle foto professionali non è quello di sembrare il figone palestrato, ma di evitare le foto allo specchio a petto nudo o i selfie ignoranti, che dimostrano poca personalità e tanto bisogno di approvazione 

Non avere foto professionali non significa avere le foto che dici tu 

Come essere bionda e figa non significa essere stupida 

Poi selfie uguale bisogno di Approvazione?! 

Quindi uno che si fa un selfie in montagna sulla neve e poi la usa su Tinder, cerca approvazione?

I maschi cercano figa 

 

Cercare approvazione, pomparsi l ego con tanti cuoricini ricevuti è nettamente  un comportamento più femminile...Ma di gran lunga 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Peace ha scritto:

Da 2 3 foto intuisco quando un uomo NON ha personalità 😂 questa è la differenza. 

Io I consigli ve li ho dati, vedete voi se prenderli come cazzate o farne buon uso. Ringraziatemi un'altra volta 😉

Esci i numeri del super 

I tuoi consigli non hanno sfumature

Hai parlato di foto top professionali e come contraltare hai messo unicamente i selfie da bimbominkia

Tu intuisci la non personalità 

Io invece intuisco la banalità 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

Esci i numeri del super 

I tuoi consigli non hanno sfumature

Hai parlato di foto top professionali e come contraltare hai messo unicamente i selfie da bimbominkia

Tu intuisci la non personalità 

Io invece intuisco la banalità 

Va bene, resta con la tua linea di pensiero su quanto le donne su tinder cerchino solo gli stra fighi allora, se ti fa stare meglio lamentarti e non pensare in maniera flessibile che una donna possa avere ragione in ciò che dice, basandosi sulla sua esperienza. Più facile pensare che le donne siano tutte cattive piuttosto che mettersi di impegno per non restare nella media 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
5 minuti fa, Peace ha scritto:

Va bene, resta con la tua linea di pensiero su quanto le donne su tinder cerchino solo gli stra fighi allora, se ti fa stare meglio lamentarti e non pensare in maniera flessibile che una donna possa avere ragione in ciò che dice, basandosi sulla sua esperienza. Più facile pensare che le donne siano tutte cattive piuttosto che mettersi di impegno per non restare nella media 

Il prossimo passo quale sarà? Andare in africa da chi sta morendo di fame e dirgli " salvarti la vita è facile, alzati, vai al supermercato e comprati da mangiare! ".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Peace ha scritto:

Va bene, resta con la tua linea di pensiero su quanto le donne su tinder cerchino solo gli stra fighi allora, se ti fa stare meglio lamentarti e non pensare in maniera flessibile che una donna possa avere ragione in ciò che dice, basandosi sulla sua esperienza. Più facile pensare che le donne siano tutte cattive piuttosto che mettersi di impegno per non restare nella media 

Ahahahahah 

Questa è la classica e banalissima cazziata femminile 😂

Top

Strappa sempre un sorriso 

 

Dai però visto che sei brava, veggente e a quanto pare sul pezzo 

Descrivi tre foto in cui un uomo risulterebbe ai tuoi occhi di qualità superiore 

 

E per curiosità la mia foto quissu ti trasmette non personalità? 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
1 minuto fa, Ruggero ha scritto:

Il prossimo passo quale sarà? Andare in africa da chi sta morendo di fame e dirgli " salvarti la vita è facile, alzati, vai al supermercato e comprati da mangiare! ".

Paragoni senza senso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
Adesso, Peace ha scritto:

Paragoni senza senso 

le cose senza senso sono quelle che stai scrivendo tu. Dopo migliaia di topic ed esperimenti di gente che su tinder non ha mai ricevuto un match, fa un profilo falso da modello e approccia le ragazze con " mi piacerebbe stuprare tua madre " e quelle per tutta risposta danno il numero di telefono, tu vieni a parlare di carisma che traspare dalle foto?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Adesso, dave87 ha scritto:

Ahahahahah 

Questa è la classica e banalissima cazziata femminile 😂

Top

Strappa sempre un sorriso 

 

Dai però visto che sei brava, veggente e a quanto pare sul pezzo 

Descrivi tre foto in cui un uomo risulterebbe ai tuoi occhi di qualità superiore 

 

Te l'ho detto, tutto ciò che dia impressione di serietà e non di 'sfigato'. 

Pensa in termini di prodotto: preferisci acquistare un prodotto che in un sito di e-commerce viene sponsorizzato con foto professionali, oppure uno che viene mostrato con foto di bassa risoluzione, banali, non professionali? Se cerchi qualità immagino che acquisterai il primo.

La teoria dei 100 punti rispecchia questo concetto pure. Se vuoi attirare tipe di qualità devi dimostrare qualità, devi dimostrare di essere superiore alla media.

Tinder alla fine è come un marketplace, se vuoi applicare le regole del marketing hai successo credimi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...