Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

Single4Ever

@^'V'^

Trovo alquanto strana la reazione che hai manifestato.

Hai agito così per vendetta, o per impulso lanciato dall'aver ascoltato le note di quella canzone che ti aveva suscitato dei ricordi del tuo passato?

O forse per entrambi i motivi?

Detto questo, non penso che mandare a monte un'incontro o un'uscita possa essere assimilato a un comportamento omosessuale: per intenderci, il fatto che io trovo più interessante seguire una gara che non andare a un ritrovo dove partecipano ragazze, non significa che ho una tendenza omosessuale, significa che in quel momento c'è qualcosa che per me è semplicemente più importante di qualsiasi altro evento o situazione, compresi quelli in cui potenzialmente potrei scambiare qualche conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
8 ore fa, Attato ha scritto:

Sostanzialmente nulla, se non un po’ di soldi e salute, se resta tutto aperitivo e niente arrosto)

Potrei domandarti cosa ti resta di un aperitivo in compagnia dei tuoi amici o dei tuoi colleghi.

Non penso che non ti resti nulla: ti resterà il ricordo di una serata passata in compagnia, probabilmente in un contesto informale e divertente, in cui ci si piglia per il culo o in cui si raccontano aneddoti e storie particolari.

Se non sei astemio, ti resterà un intorpidimento o un'euforia di qualche ora a seconda di quanto avrai alzato il gomito.

Per il resto, sicuramente almeno 10€ in meno nel portafoglio.

Con una ragazza ipotizzo che possa valere la stessa cosa, con la differenza che probabilmente, immagino, ti comporti in un modo che possa essere il più piacevole e interessante possibile per lei.

Ma, non avendolo mai vissuto, è solo un ragionamento astratto quello che sto facendo.

Ipotizzo che ognuno attribuisca al ricordo di un aperitivo un valore diverso anche soprattutto in base a come si è svolto, quali sensazioni ed emozioni ha suscitato, e ovviamente anche a ciò che ne può essere scaturito in seguito.

8 ore fa, Bussola ha scritto:

Di gare ne ho viste abbastanza dal vivo e ho dei bei ricordi, di quelle in tv non ricordo proprio nulla.

La Tv non mi trasmette emozione,ma anche dal vivo, bah, bello , bell'esperienza , ma  il pelo mi si alza quando metto il ginocchio a terra, faccio una discesa con la mtb  o scendo in tornanti a colpi di leva, mica quando vedo gli altri farlo .

EDIT

Non sono uno di quelli con la menata del "Vivi una vita che valga la pena di essere vissuta

Però è bello variare , è bello mettersi in gioco , anche se comunque non si crepa di monotonia.

EDIT

Boh vedi tu, non avrai 30anni per sempre , potrai sempre fare tutto, ma il fisico invecchia 😞 

Edit : me la ricordavo male 😞

Forse perché probabilmente tu sei una persona che preferisce vivere l'ebrezza di un brivido o una sensazione solo gustandolo in prima persona, piuttosto che limitarsi a osservare gli altri.

Andare veloci, osare, rischiare, sfidare il pericolo: sono tutte azioni che suscitano un certo tipo di emozioni e sensazioni in chi le pratica.

Ma vedi, a me non interessa una corsa per il fatto di andare veloci o di sfidare un pericolo: a me una corsa interessa per la competizione, la lotta, la battaglia, la sfida contro il cronometro o contro i rivali, i duelli e i sorpassi, per la passione per le auto e le moto in generale, per il tifo sportivo e le sensazioni che provi quando vedi vincere la squadra o il pilota per cui fai il tifo.

Tutte queste cose non ti vengono trasmesse se ti cali su un kart o se ti metti in sella, proverai emozioni di altro tipo.

A ognuno come vedi interessa un certo tipo di cose e soprattutto in base a determinati punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

@Bussola

Dimenticavo: è vero, hai ragione: non si rimane giovani per sempre e i 30 anni passano e non torneranno più indietro.

Ma anche una gara vista in diretta passa e non tornerà più indietro, se è per questo!

Tu mi dirai: puoi sempre registrarla e vederla in un altro momento.

Infatti: puoi anche uscire e partecipare in altre situazioni o altri eventi, o rimandare un appuntamento.

Tutto è molto relativo, non è detto che ogni lasciata è persa.

Modificato da Single4Ever
Fix correttore
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Single4Ever ha scritto:

@^'V'^

Trovo alquanto strana la reazione che hai manifestato.

Hai agito così per vendetta, o per impulso lanciato dall'aver ascoltato le note di quella canzone che ti aveva suscitato dei ricordi del tuo passato?

O forse per entrambi i motivi?

Detto questo, non penso che mandare a monte un'incontro o un'uscita possa essere assimilato a un comportamento omosessuale: per intenderci, il fatto che io trovo più interessante seguire una gara che non andare a un ritrovo dove partecipano ragazze, non significa che ho una tendenza omosessuale, significa che in quel momento c'è qualcosa che per me è semplicemente più importante di qualsiasi altro evento o situazione, compresi quelli in cui potenzialmente potrei scambiare qualche conoscenza.

Comportamento omosessuale, o poco eterosessuale, inteso come comportamento atto a compromettere un accoppiamento quasi sicuro. 

È un modo di dire goliardico, quasi cameratesco. 

Non essendo penso tu avvezzo ad atteggiamenti camerateschi tra uomini posso comprendere possa intenderlo letteralmente, ma è implicito non si consideri realmente omosessuale chi preferisca una qualsiasi attività x ad un rapporto sessuale. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Single4Ever ha scritto:

Potrei domandarti cosa ti resta di un aperitivo in compagnia dei tuoi amici o dei tuoi colleghi.

Non penso che non ti resti nulla: ti resterà il ricordo di una serata passata in compagnia, probabilmente in un contesto informale e divertente, in cui ci si piglia per il culo o in cui si raccontano aneddoti e storie particolari.

Se non sei astemio, ti resterà un intorpidimento o un'euforia di qualche ora a seconda di quanto avrai alzato il gomito.

Per il resto, sicuramente almeno 10€ in meno nel portafoglio.

Con una ragazza ipotizzo che possa valere la stessa cosa, con la differenza che probabilmente, immagino, ti comporti in un modo che possa essere il più piacevole e interessante possibile per lei.

Ma, non avendolo mai vissuto, è solo un ragionamento astratto quello che sto facendo.

Ipotizzo che ognuno attribuisca al ricordo di un aperitivo un valore diverso anche soprattutto in base a come si è svolto, quali sensazioni ed emozioni ha suscitato, e ovviamente anche a ciò che ne può essere scaturito in seguito.

Cambiano obiettivi e aspettative di partenza. 

Se esci a cena con gli amici le aspettative sono una bella mangiata di carne, tante birre, discorsi stupidi e risate. 

Se esci con una ragazza che ti piace, magari paghi anche la sua parte, le aspettative sono che te la dia dopo cena, quindi se ciò non si verifica il nostro cervello lo interpreta come un investimento in tempo e denaro non riuscito. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
13 minuti fa, newpil ha scritto:

Cambiano obiettivi e aspettative di partenza. 

Se esci a cena con gli amici le aspettative sono una bella mangiata di carne, tante birre, discorsi stupidi e risate. 

Se esci con una ragazza che ti piace, magari paghi anche la sua parte, le aspettative sono che te la dia dopo cena, quindi se ciò non si verifica il nostro cervello lo interpreta come un investimento in tempo e denaro non riuscito. 

A proposito di aperitivi, mi è tornato in mente un episodio curioso di qualche anno fa...esco con una ragazza che lavora in uno di quei club dove gli uomini pagano (non ricordo quanto, credo 20 euro) in cambio di bevuta e conversazione con una delle ragazze disponibili. Parla quasi solo lei e poi mi paga pure l'aperitivo, anche se poi non sono riuscito a combinarci niente. Praticamente ha fatto con me la stessa cosa che i suoi clienti facevano con lei 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Caraibika ha scritto:

A proposito di aperitivi, mi è tornato in mente un episodio curioso di qualche anno fa...esco con una ragazza che lavora in uno di quei club dove gli uomini pagano (non ricordo quanto, credo 20 euro) in cambio di bevuta e conversazione con una delle ragazze disponibili. Parla quasi solo lei e poi mi paga pure l'aperitivo, anche se poi non sono riuscito a combinarci niente. Praticamente ha fatto con me la stessa cosa che i suoi clienti facevano con lei 😄

Con la differenza che i clienti pagavano aperitivo e conversazione con la speranza di farsela , lei solo per il piacere della tua compagnia.

Bene ma non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 minuti fa, Caraibika ha scritto:

club dove gli uomini pagano (non ricordo quanto, credo 20 euro) in cambio di bevuta e conversazione con una delle ragazze disponibili

Mai sentita una roba del genere. Sul forum sarebbero in molti a pagare per non sentirla parlare😂

10 minuti fa, Caraibika ha scritto:

disponibili

A fare che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Mai sentita una roba del genere. Sul forum sarebbero in molti a pagare per non sentirla parlare😂

A fare che?

Disponibili nel senso che non stanno già parlando con un altro cliente. In pratica questi locali hanno le stesse regole degli strip club, dentro non puoi fare niente con le ragazze a parte parlare. Poi chiaramente ci sono quelle che si metteranno d'accordo per fare altro una volta fuori (con extra annesso). So che sembra assurdo ma ci sono un botto di uomini che si sentono soli e sono disposti a pagare pur di avere una ragazza carina che li ascolti...

8 minuti fa, newpil ha scritto:

Con la differenza che i clienti pagavano aperitivo e conversazione con la speranza di farsela , lei solo per il piacere della tua compagnia.

Bene ma non benissimo.

Mi ha detto che in una nottata le capitava di bersi talmente tanti cocktail, offerti dai clienti di turno, che finiva sempre ubriaca marcia...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Mai sentita una roba del genere. Sul forum sarebbero in molti a pagare per non sentirla parlare😂

A fare che?

In che senso mai sentito? 

Tutti i night club si basano sull'assunto che le ragazze oltre a fare spettacolini si facciano offrire quanto più possibile da bere dai malcapitati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...