Vai al contenuto

Rimorchio in discoteca


Zepar

Messaggi raccomandati

Non ho alcuna esperienza con ragazze, mi sono capitati inviti e appuntamenti ma sono andato solo ad uno, durante il quale non essendo però interessato non agii. 

Arrivato a quasi 23 anni senza aver mai avuto esperienze e vedendo normie che trovano in discoteca con facilità sarei curioso di provare. 

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Non ho alcuna esperienza con ragazze, mi sono capitati inviti e appuntamenti ma sono andato solo ad uno, durante il quale non essendo però interessato non agii. 

Arrivato a quasi 23 anni senza aver mai avuto esperienze e vedendo normie che trovano in discoteca con facilità sarei curioso di provare. 

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

 Non approcciano quasi mai loro. Al massimo ti lanciano dei segnali (ad es. ti guardano fisso negli occhi) e poi li tu devi agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comma21
11 ore fa, Zepar ha scritto:

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

Guarda è difficilissimo che approccino direttamente loro. Per il resto dipende, si può concludere sul posto oppure semplicemente scambiarsi i numeri e poi vedersi fuori dalla discoteca. In ogni caso se leggi nel forum è pieno di post che trattano l’argomento, trovi veramente di tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa essere approcciato e possibilmente concludere sul posto. Non sono mai stato in discoteca ma mi è capitato di essere stato approcciato per strada, non ho mai ricontattato io però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 ore fa, Zema ha scritto: