Vai al contenuto

Rimorchio in discoteca


Zepar

Messaggi raccomandati

Non ho alcuna esperienza con ragazze, mi sono capitati inviti e appuntamenti ma sono andato solo ad uno, durante il quale non essendo però interessato non agii. 

Arrivato a quasi 23 anni senza aver mai avuto esperienze e vedendo normie che trovano in discoteca con facilità sarei curioso di provare. 

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Non ho alcuna esperienza con ragazze, mi sono capitati inviti e appuntamenti ma sono andato solo ad uno, durante il quale non essendo però interessato non agii. 

Arrivato a quasi 23 anni senza aver mai avuto esperienze e vedendo normie che trovano in discoteca con facilità sarei curioso di provare. 

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

 Non approcciano quasi mai loro. Al massimo ti lanciano dei segnali (ad es. ti guardano fisso negli occhi) e poi li tu devi agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comma21
11 ore fa, Zepar ha scritto:

Avrei alcune domande però. Con che frequenza le ragazze approcciano loro? Solitamente, si conclude sul posto? Come funziona il tutto? 

Guarda è difficilissimo che approccino direttamente loro. Per il resto dipende, si può concludere sul posto oppure semplicemente scambiarsi i numeri e poi vedersi fuori dalla discoteca. In ogni caso se leggi nel forum è pieno di post che trattano l’argomento, trovi veramente di tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa essere approcciato e possibilmente concludere sul posto. Non sono mai stato in discoteca ma mi è capitato di essere stato approcciato per strada, non ho mai ricontattato io però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 ore fa, Zema ha scritto:

 

"Tutti quelli che conosco che hanno successo in questo campo (seduzione in discoteca) sono stati dei poveri sfigati in passato, hanno preso qualunque tipo di batosta possibile, sono stati abituati a essere merda, a essere gli ultimi, a non essere nessuno. Tutto questo ha creato in loro un senso di odio nei confronti del mondo, una voglia incontenibile di prendersi la rivincita su tutto e tutti e far vedere al mondo che ci sono anche loro. Se non hai un odio che ti spinge a volerti prendere il mondo, a volere far vedere ancora una volta a tutto e tutti chi sei, il dance game non fa per te."

 

Molto interessante questa parte. È curioso come ad alcuni le "batoste" portino a questo, mentre ad altri portino solamente a una chiusura verso il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Maldoner ha scritto:

Molto interessante questa parte. È curioso come ad alcuni le "batoste" portino a questo, mentre ad altri portino solamente a una chiusura verso il mondo.

La citazione è di Mr.Cacciatore, ma la condivido in toto. Analizzando molti di quelli che riescono nel Dance Game, ho notato che tutti erano accumunati da esperienze traumatiche passate simili soprattutto nel periodo adolescenziale. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...