Vai al contenuto

Fammi quello che vuoi


F A B

Messaggi raccomandati

F A B

State scopando, magari è una delle prime volte insieme e lei ti dice fammi quello che vuoi..

Cosa vorrebbe che le facessimo?

(Nella mia piccola esperienza, boundage e dominazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sesso molto più estremo o comunque deciso. Di certo non missionaria con bacettini.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

È un modo per dirti che tu le piaci talmente tanto che il suo corpo è tuo e puoi farci tutto quello che vuoi. Non vuole qualcosa lei, ma è per te. O almeno, io quando lo dico è perché sono eccitata al massimo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
11 minuti fa, Opfelia ha scritto:

È un modo per dirti che tu le piaci talmente tanto che il suo corpo è tuo e puoi farci tutto quello che vuoi. Non vuole qualcosa lei, ma è per te. O almeno, io quando lo dico è perché sono eccitata al massimo. 

Esatto, ma come detto sopra; è anche implicito che devi essere tu a condurre i giochi sfogando le tue fantasie. Che non vuol dire che devi fare chissà cosa, ma deve essere qualcosa che ti eccita al massimo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

uh signur.

E' come se ti inito a casa e ti dico "fai come se fossi a casa tua".

E', cioè, un invito a sentirti libero - nei limiti del tollerabile (da parte di lei) - di esprimere la tua sesssualità.

Però ecco vorrei capire cosa intendi quando parli di esperienze di bondage e dominazione: legare i polsi e dare un pò di schiaffi non è nè bondage nè dominazione è scopare (magari meglio degli imbranati paurosi e troppo rispettosi che si vedono in giro). Essere Dom è un'altra cosa e lo si può essere solo se c'è una vera submissive dall'altra parte (e sta a te capire se la tua lei lo è)

Quindi: tu di che esperienza stai parlando?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
21 hours ago, F-Knight said:

Quindi: tu di che esperienza stai parlando?

Legarle le mani alla testata del letto, metterle un bagaglio sulla bocca e usare la cintura come frustino e ovviamente battere come un martello pneumatico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 11/3/2019 alle 09:14 , F A B ha scritto:

State scopando, magari è una delle prime volte insieme e lei ti dice fammi quello che vuoi..

Cosa vorrebbe che le facessimo?

(Nella mia piccola esperienza, boundage e dominazione)

Minimo la metti a pecora, schiaffi sul culo ,la tieni per i capelli e sesso spinto come un martello pneumatico in tutti gli orifizi

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

1. È molto eccitata

2. Le cose stanno andando bene

3. Vuole che sia tu a guidare il gioco (sii propositivo) e che ti senta libero di esplorare tutto il suo corpo.

4. Ovviamente vuole essere scopata in modo deciso 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, F A B said:

Legarle le mani alla testata del letto, metterle un bagaglio sulla bocca e usare la cintura come frustino e ovviamente battere come un martello pneumatico.

Spero si trattasse si baVaglio e non bagaglio altrimenti rischi di soffocarla.

Quello che racconti non mi pare così estremo da non poterlo serenamante proporlo alla tua lei. Ho solo due perplessità:

se la leghi con le mani alla testata del letto immagino lei sia distesa con la faccia verso di te. QUindi non mi è chiaro su che parte del corpo la frusti e come la frusti. Anche perchè la cintura è molto più pesante di un frustino. E' più simile al nerbo di bue che però fa male sul serio e non a tutte piace. Quindi, la cintura la usi per dare un pò di colore alla performance ma in modo delicato o con violenza? nel qual caso ti consiglierei di farla girare, o farla stare legata a qualcosa in piedi o a gattoni e colpire più che altro sedere cosce e schiena. La parte davanti è più pericolosa specie viso seni e pancia.

Secondo: occhio a battere come un martello pneumatico. E' tipico della finta virilità giovanile ma sul lungo stufa, specie se tu non duri poco. Alterna violenza e velocità a lentezza spingendo bene in modo che senta tutto e se lo possa  gustare. Alle volte fermati, magari lasciala li legata e vai a farti un caffè.... così sentirà di più la situazione di abuso che sta subendo, il non aver alcun controllo su ciò che succede.

Ultima cosa. Essere Dom è soprattutto una cosa mentale. QUando scopate lei è sottomessa e tu comandi. Non è un gioco di ruoli, è proprio ciò che sta succedendo perchè entrambi lo volete.  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
40 minutes ago, F-Knight said:

Spero si trattasse si baVaglio

Si ahaha

41 minutes ago, F-Knight said:

se la leghi con le mani alla testata del letto immagino lei sia distesa con la faccia verso di te. QUindi non mi è chiaro su che parte del corpo la frusti e come la frusti.

Dipende come sono legate le mani, se sono legate  alla testata unite allora riesco a girarla, frustarla e fare la pecorina, altrimenti se le mani sono legate separatamente, ha le braccia larghe, volge la testa verso di me, quindi niente cintura. Vado sulla classica posizione del missionario e penetro più lentamente, diciamo più "romantico".

 

47 minutes ago, F-Knight said:

in modo delicato o con violenza?

Intermedio, ma comunque solo sulle parti del corpo che assorbono bene il colpo: sedere e schiena

50 minutes ago, F-Knight said:

Alle volte fermati, magari lasciala li legata e vai a farti un caffè...

E magari anche un biscottino, no? 😂

É capitato che andassi un attimo a bere un po d'acqua.

 

Grazie per i consigli, son tutte cose che già faccio ma è utile avere una validazione anche dai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...