Vai al contenuto

come si diventa artisti?


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao a tutti, ho un problema da risolvere:

c'e' una differenza tra essere praticanti ed artisti. Io vorrei diventare un PUA, che sostanzialmente e' un artista. Per ora non mi lamento di quello che accade. Solo ieri sera ho ottenuto un *close (bellissimo: dopo avere limonato per 10 minuti la tipa mi dice: avrei preferito che mi leccassi la figa...) con una HB7 ed un fclose con una HB6. Devo dire che le feste aiutano molto. Tuttavia sento che mi manca ancora quel qualcosa che mi permetta di capire ogni situazione, agganciare ed insistere nel giusto modo per ore. Vorrei poterci provare con ragazze che fanno resistenza ma che poi perdono, con fanciulle che non mi degnerebbero di uno sguardo e che poi restano tra le mie braccia, non so se mi sono spiegato!

Cerco proprio di capire la differenza tra uno che ne sa un po' ed un artista e come si diventa artista!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ildrhitch

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    3

  • Fantasy

    2

Miglior contributo in questa discussione

Emperor

Credo che l'unico metodo sia probabilmente quello descritto da Style... Sargiare di brutto e continuamente, poi studiarsi tutti i metodi, adattarli alla propria personalità, provare ogni cosa e guardare i guru e gli altri pua in azione...

Non credo esistano altri modi.

Comunque mi pare che te la passi bene! Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Non mi sembra il caso di porsi tanti dubbi dopo due chiusure nella stessa serata, non credi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Non mi sembra il caso di porsi tanti dubbi dopo due chiusure nella stessa serata, non credi? :lookaround:

Eh no! Forse sono scaltro, forse sono stato fortunato. Il Gioco mi ha aiutato molto, senza di esso non avrei avuto le due conclusioni, lo ammetto. Tuttavia vorrei proprio crescere, e diventare un artista. Anche l'imbianchino imbianca, ma c'e' una differenza tra imbianchino e pittore (di fama)! Non so come spiegarlo meglio. Non e' solo questione di chiudere, ma di come viene fatto, di generare tantissimo interesse e via dicendo.

Mi chiedo se abbiate mai affrontato una simile situazione e come la abbiate risolta o vissuta.

Grazie,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se abbiate mai affrontato una simile situazione e come la abbiate risolta o vissuta.

Sinceramente no, come sinceramente ti dico che la mia vita non è un continuo sargiare.

Vuoi diventare un PUA? Guarda che alla fine non ti esce in fronte la scritta PUA e nessuno noterà che lo sei diventato :lookaround: Si può diventare PUA, ma credo che lo si diventi soprattutto dentro di noi.

Quando saprai dentro di te che riesci a far star bene le persone in tua compagnia, quando vedrai che riesci a farti nuovi amici ogni sera che uscirai, quando ad una *provocazione* di un hb saprai rispondere e saprai ridere con lei (non di lei) allora si che sarai un PUA, lo sarai dentro e questo porterà sicurezza dentro di te che si manifesterà anche fuori, nel tuo carattere, nel modo di porti alle persone...

Allora si che sarai un PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando saprai dentro di te che riesci a far star bene le persone in tua compagnia, quando vedrai che riesci a farti nuovi amici ogni sera che uscirai, quando ad una *provocazione* di un hb saprai rispondere e saprai ridere con lei (non di lei) allora si che sarai un PUA, lo sarai dentro e questo porterà sicurezza dentro di te che si manifesterà anche fuori, nel tuo carattere, nel modo di porti alle persone...

Allora si che sarai un PUA!

Quoto appieno. Nel mio lento cammino, tempestato ancora a volte da insicurezze, come si vede dai miei post, sto proprio notanto che alla fine il miglior beneficio che ho ottenuto e sto ottenendo, non è un numero di chiusure ben preciso, ma soprattutto un benessere fisico e mentale che scaturisce dalla personalità che mi sono e mi sto creando.

Persone che primami evitavano, adesso mi cercano quasi e vedo che stanno bene in mia compagnia, siano esse HB o ragazzi. L'altra faccia della medaglia è che qualcuno si sta allontanando a causa della cattiva reazione che ha avuto a seguito del mio cambiamento che non apprezza. Ma sapere che ho triplicato il raggio del cerchio di amici, e che posso uscire di casa anche da solo, restando solo od entrando in un locale sapendo di trovare compagnia, o di crearmela sul posto...beh... è una cosa fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nooctua

Se vuoi imparare a capire ogni situazione, segui alla lettera i 31 giorni dello stylelife challenge. E' un training molto duro, ma una volta completato ti senti davvero arricchito. Un valido aiuto. Poi è l'esperienza, quella che a me manca del tutto, a farti un PUA.

Love,

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sinceramente no, come sinceramente ti dico che la mia vita non è un continuo sargiare

.

ed aggiungo che onestamente la mia vita non mi permette di uscire 7 giorni su 7 per sperimentare o rimorchiare...ho [fortunatamente] tantissimi altri cazzi da svolgere :3some: e sinceramente ora come ora la faiga non mi manca.

per diventare pua non c'è una ricetta specifica nè tempi standard. c'è chi ci mette due anni, chi due mesi ma soprattutto non esiste un metro universale per poter dire "cazzo, ora sono un pua"

se per te pua è chi parla 10 minuti con una e fa il #close, beh allora sei fuori strada.

se per te pua è chi sta in un set 8 ore, si prende un cell e poi [forse] si tromba la tipa, allora sei fuori strada.

se per te pua è chi scrive report fenomenali o esce 7 giorni su 7, beh sei ancora fuori strada.

essere pua FMM non significa nulla di tutto ciò.

significa solo saper come trattare le donne, sapere come metterle a loro agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

1) devi uscire 4 sere a settimana a sargiare per circa 3 annetti buoni

2)ogni volta devi avere materiale nuovo da provare

3)devi registrarti vocalmente si intende;)

4)ogni battuta buona che dici che fa ridere o che vedi è di grande effetto segnatela

devi essere in grado di parlare per dieci ore

5)fai i report e posta i tuoi sticking point

6)quando rispondi sbagliato ad uno shit test pensa fino a quando non ti viene la risposta più fica che avresti potuto dare

ogni giorno devi provare qualcosa e interiorizzarla

6)devi avere un inner game solidissimo, devi avere il coraggio di uscire senza lavarti e andare a sargiare

7)devi calibrarti con tutti i tipi di shb

8)capirai più tardi i concetti di energia logistica e microcalibrazione

9)fai un passo alla volta

10)non avere fretta

11)impegnati

12)non accontentarti mai

purtroppo in italia non ci sono veri pua devi fare più pratica possibile e con cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
1) devi uscire 4 sere a settimana a sargiare per circa 3 annetti buoni

ma ancora con sta storia!? a regà, ma non è che solo perchè mystery o style hanno detto sta cosa tocca applicarla alla lettera.

resto dell'idea che si debba uscire quando se ne ha voglia. uscire non deve essere una purga, ma un piacere. quello che si sperimenta in 4 serate fatte a cazzo di cane lo si può sperimentare in una-due fatte bene.....ovvio poi che se uno non ha altro da fare allora può uscire pure 7 giorni su 7

2)ogni volta devi avere materiale nuovo da provare

dipende. fondamentalmente di tutto sto materiale uno poi non sa che farsene. meglio avere poche cose buone, testate e funzionanti che un'infinità di routine mal testate.

3)devi registrarti vocalmente si intende;)

questo potrebbe essere utile, ma sfido chiunque poi a sbobinarsi il contenuto delle registrazioni

4)ogni battuta buona che dici che fa ridere o che vedi è di grande effetto segnatela

devi essere in grado di parlare per dieci ore

questa è un altro suggerimento che sta in qualche ebook scritto da qualche pua. a parlare per 10 ore fondamentalmente non ci vuole un cazzo. il problema non è quello, E' QUELLO DI IMPARARE A COMUNICARE NEL MODO GIUSTO, e credimi, non ci si riesce vomitando routine a mazzetta o uscendo 4 sere a settimana

5)fai i report e posta i tuoi sticking point

6)quando rispondi sbagliato ad uno shit test pensa fino a quando non ti viene la risposta più fica che avresti potuto dare

i report ovviamente aiutano solo se sono veritieri. scrivere strunzate inventate non aiuta nessuno, ma questo lo si sapeva già.

ogni giorno devi provare qualcosa e interiorizzarla

ammesso che ovviamente le cose che si provano funzionino realmente on the field

7)devi avere un inner game solidissimo, devi avere il coraggio di uscire senza lavarti e andare a sargiare

si, salvo poi farsi terra bruciata intorno a causa del puzzo che si emana LOL

8)devi calibrarti con tutti i tipi di shb

ma poichè le shb sono numericamente poche intanto ti conviene iniziare a calibrarti per interagire con le hb normali, notevolmente più abbondanti e che possono essere usate come sparring partner

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...