Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kicca9
Inviato

Ciao!
ho approcciato un ragazzo in discoteca, ci siamo baciati e mi ha chiesto il numero di telefono (cosa che in pochi fanno ultimamente). Il giorno dopo mi ha scritto e mi ha chiesto di vederci (stiamo ad 1 ora di distanza in auto). Così ci siamo visti un paio di volte e siamo stati bene insieme. Premetto che non ci siamo mai scritti tanto, stiamo anche più di un giorno senza sentirci. Usa poco i social.
La nostra prima volta è stata difficile. Non mi ha dato l'impressione di uno molto esperto , ma bensì molto timido e rispettoso e ho notato che nei primi baci e anche prima di farlo tremava come una foglia! Anche se quella sera in discoteca mi ha dato tutta un'altra impressione.
Il problema è che dovevamo vederci ma ahimè ero in quel periodo e inizialmente mi ha proposto di trovarci a metà strada e poi invece ha deciso di vederci un altro giorno.
Io poi non gli ho più risposto(lui lo fa spesso), ora sono 3 giorni che non abbiamo contatti.
Sono confusa perché nonostante sia più grande di me, io ho 25 anni, non mi sembrava molto esperto. Poi questa sua decisione di vederci un altro giorno perché io ero "impossibilità" mi fa pensare che voglia solo quello.

Come dovrei comportarmi? Consigli?

• Haha 1
Carnacki
Inviato

Non andare in cortocircuito intanto.

Prima dici che è inesperto, poi ti scatta il meccanismo del "vuole solo quello".

Può benissimo essere che lui si vergogni, anche se secondo me non c'è molto da vergognarsi. Al di là di tutto, a te piace? Perché col sesso si può sempre migliorare, sul resto è più tosta...

Kicca9
Inviato
13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non andare in cortocircuito intanto.

Prima dici che è inesperto, poi ti scatta il meccanismo del "vuole solo quello".

Può benissimo essere che lui si vergogni, anche se secondo me non c'è molto da vergognarsi. Al di là di tutto, a te piace? Perché col sesso si può sempre migliorare, sul resto è più tosta...

A me piace, infatti sono stata io ad approcciarlo 😅 Sono confusa perché prima mi sembra inesperto, poi appena dico che sono "impossibilitata" allora decide di trovarsi un altra volta (ma non si sa quando), quindi mi viene da pensare che voleva vedermi solo per fare determinate cose altrimenti avremmo potuto vederci lo stesso.
Dal momento che non gli ho più risposto, non so se aspettare che sia lui a cercarmi o cercarlo io.

F-Knight
Inviato
9 minutes ago, Kicca9 said:

quindi mi viene da pensare che voleva vedermi solo per fare determinate cose altrimenti avremmo potuto vederci lo stesso

Da un approccio in discoteca, e da un (pure scarso) uso dei social, pensavi di aver trovato l'amore della vita? Il fatto che lui sia poco esperto e il fatto che lui ti voglia vedere solo per scopare non sono incompatibili, anzi

• Mi piace! 6
Kicca9
Inviato

Certo che no,
infatti io non lo avrei mai cercato dopo la serata, so come finiscono queste cose, non mi aspetto niente da lui anzi.
Solo volevo capire un attimo il suo modo di fare☺️

8 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Da un approccio in discoteca, e da un (pure scarso) uso dei social, pensavi di aver trovato l'amore della vita? Il fatto che lui sia poco esperto e il fatto che lui ti voglia vedere solo per scopare non sono incompatibili, anzi

pomok@ko
Inviato

ma con "determinate cose" intendi scopare?

Melluin
Inviato

Non sai nulla di lui. Magari voleva solo scopare, magari é timido e aveva paura di impegnarsi troppo sessualmente mentre hai il ciclo, magari é uno psicopatico, magari.....magari....

Ma tu cosa vorresti?

Se non hai chiaro questo, chiariscilo PRIMA di cercare di capire lui, poi agisci di conseguenza.

DiceMan
Inviato
Il 11/3/2019 alle 16:41 , Kicca9 ha scritto:

Ciao!
ho approcciato un ragazzo in discoteca, ci siamo baciati e mi ha chiesto il numero di telefono (cosa che in pochi fanno ultimamente). Il giorno dopo mi ha scritto e mi ha chiesto di vederci (stiamo ad 1 ora di distanza in auto). Così ci siamo visti un paio di volte e siamo stati bene insieme. Premetto che non ci siamo mai scritti tanto, stiamo anche più di un giorno senza sentirci. Usa poco i social.
La nostra prima volta è stata difficile. Non mi ha dato l'impressione di uno molto esperto , ma bensì molto timido e rispettoso e ho notato che nei primi baci e anche prima di farlo tremava come una foglia! Anche se quella sera in discoteca mi ha dato tutta un'altra impressione.
Il problema è che dovevamo vederci ma ahimè ero in quel periodo e inizialmente mi ha proposto di trovarci a metà strada e poi invece ha deciso di vederci un altro giorno.
Io poi non gli ho più risposto(lui lo fa spesso), ora sono 3 giorni che non abbiamo contatti.
Sono confusa perché nonostante sia più grande di me, io ho 25 anni, non mi sembrava molto esperto. Poi questa sua decisione di vederci un altro giorno perché io ero "impossibilità" mi fa pensare che voglia solo quello.

Come dovrei comportarmi? Consigli?

Magari era solo a secco da un po' ed è un po' nervoso per paura di perdere l'ennesima. 

Magari quella sera voleva vederti ma quando ha saputo che avevi il ciclo ha preso tempo per evitare di spingere per poi vedersi bloccare da te che magari avresti poi perso interesse per la sua poca sicurezza.

Magari è sicuro di sé ma tutta questa pressione per esserlo l'ha fatto tremare. 

Potrebbe essere stato nervoso per un infinità di cose. 

Però poi se è troppo sicuro allora pensate che è un puttaniere incallito a cui non frega un cazzo di niente, però magari è solo una corazza per proteggersi da quanto è lacerato e ferito dentro e avrebbe solo bisogno di qualcuna che non dico venisse a metà strada, ma magari solo incontro di un passo, se animata da sincero interesse o curiosità. 

(Non sto parlando di chilometri da fare in macchina, ma di comprendere un minimo le paure, le debolezze e le pressioni di noi maschi, mostrando sincera disponibilità e non solo conferme del vostro ascendente su di noi per poi risbatterci nel fango. Che tanto per voi donne il mare è pieno di pesci e piselli  facilissimi da procurarsi e  tra cui scegliere svogliatamente, con cui sfamarsi, senza nessuno sforzo da parte vostra.) 

Poi magari vuole solo quello. Magari è uno stronzo. Magari è nato così. Magari lo è diventato mangiando pane e merda tutti i giorni. 

Un anno fa ho fatto un nuovo date dopo un lungo tempo di magra proprio con una ragazza conosciuta in discoteca. Mi piaceva e al primo appuntamento mi ha spiazzato perche era più bella di quanto mi ricordavo.

Era cominciata la primavera, ovviamente volevo scopare. Ma anche una ragazza con cui condividere bei momenti. Picnic, filmetti, cenette. Inframmezzati da scopate ovviamente, come con la mia precedente ragazza. 

Mi sentivo come se dovessi disinnescare una bomba. 

Dove la porto di cosa parlo meglio parlare poco o molto se ci sta cosa faccio dove la porto la spavento se spingo o lo vuole lei deve andare a casa presto il tempo stringe spingi oppure temporeggia...alla fine non ci ho fatto sesso nella finestra che mi aveva concesso e lei ha perso interesse.

Posso sentire come si sentiva il tuo bello. 

• Mi piace! 2