Vai al contenuto

Day one stranissimo


mistake

Messaggi raccomandati

mistake

Ieri ho fatto il day one con una, dato che doveva passare dalle mie zone ci accordiamo per le 12.00. Le mando un messaggio dicendole che son in ritardo, di 20min. Lei non mi risponde(era già arrivata).... arrivo mando un messaggio, nessuna risposta pervenuta, dopo 10min mi risponde, mi chiede dove sono? Nulla dico che son li e di aspettar a x luogo. Arrivato davanti alla caffetteria nulla... mando messaggio nessuna risposta da parte sua.. mando un messaggio e dico che vado a mangiare... mi risponde dopo 20min, mi chiede dove sono? Io allibito le scrivo ma dov'eri te... mi dice son li da un pezzo... non l'ho vista O.O? Dico di aspettare 5 min che ho finito di mangiare... mi risponde adesso non posso ci vediamo dopo! O.o ? Mi sta prendendo per scemo... mando un audio e le dico di aspettarmi li che passo e la saluto. La vedo finalmente e la saluto me ne vado ormai non avevo più tempo. Mi manda un messaggio subito dopo eh proprio un lampo e via con na risata...

Premetto che le ho tirato 2 bidone in precedenza e uno lei. Dovevamo vederci 7 giorni fa e il martedì scorso. Il mio ultimo bidone il martedì scorso l'ho tirato, perché questa mi ha fatto scrivere dalla cugina per provarci con me.... 

Al di fuori di questo le rispondo al suo messaggio se vuoi pranziamo insieme. Mi dice venerdì. Replico va bene !

Poi mi fa forse martedì(domani), se riesco a liberarmi(dovevamo vederci martedì al posto di ieri) se no rimaniamo venerdi.

Ps : lei è un'amica di mio cugino di infanzia

Urge pareri che non ci sto capendo na mazza

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Sembra un episodio di black mirror, ma chi te lo fa fare? Troppi sbattimenti e complicazioni, lascia perdere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa fare post del genere

e’ tutto un mistake

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Mi son stufato a leggere.

Figurati se dovevo viverla.

Next.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Mi chiedo se volutamente le cercate queste psicopatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...