Vai al contenuto

Prima o dopo la chiusura?


F A B

Messaggi raccomandati

F A B

Quando le dite che non volete una relazione seria?

Prima o dopo averla f-chiusa?

Se si dice prima si rischia di non f-chiudere nemmeno, se lo dici dopo si passa per lo stronzo di turno

Come fai, sbagli ahaha

Modificato da F A B
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Meglio essere onesti, sempre, sin da subito. In ogni caso la pagherai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

dipende....c'è caso e caso.

Ci sono relazioni serie nate a seguito di una trombamicizia ed altre viceversa sbocciate prima del mero gesto sessuale. Quindi non esistono regole assolute in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
30 minutes ago, F A B said:

Se si dice prima si rischia di non f-chiudere nemmeno, se lo dici dopo si passa per lo stronzo di turno

Io direi che c'è anche una via di mezzo...

Si può stare sul vago, mostrarsi appassionati senza fare promesse per il futuro, rispondere a sue eventuali domande in proposito con battute ironiche o cambiare discorso, o dire che nessuno può prevedere il futuro... che poi lasciare un certo mistero è anche seduttivo :-)

 

Inoltre, come fai ad essere sicuro al 100% che non vuoi una relazione stabile prima di averla conosciuta? Magari poi ti piace un sacco e cambi idea... mai dire mai! 😄

 

Quanto alla sincerità, sono arrivato a pensare che se qualcuno mi "punisce" (o lo farebbe) per essere stato sincero, allora forse la mia sincerità non se la merita. Insomma, tendo ad essere del tutto sincero solo con chi ha la maturità di apprezzare e non reagire male (fosse per me sarei sincero sempre, ma ho imparato che gli esseri umani raramente la prendono bene). In altre parole: la verità ha un valore elevato, non sono spiccioli; se la vuoi, te la devi meritare.

Ma ovviamente questo è eticamente discutibile.

 

Che poi ho notato questo: molte donne che te la menano severamente se non sei del tutto sincero o copri qualcosa per tuo tornaconto, poi sono le prime a fare lo stesso (mentire) quando fa loro comodo*. Quindi usano un doppio standard... e allora perché io dovrei fare meglio di loro?

* (mentre chi è abitualmente sincero è spesso più comprensivo verso le bugie, forse perché conosce il "prezzo" della sincerità)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

Problema risolto.

Ieri sera l'ho f-chiusa e sta mattina mi arriva un suo messaggio del tipo "non è scoccata la scintilla, scusa, preferisco non rivederti"

😂😂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 11/3/2019 alle 19:47 , Crescendo63 ha scritto:

Quanto alla sincerità, sono arrivato a pensare che se qualcuno mi "punisce" (o lo farebbe) per essere stato sincero, allora forse la mia sincerità non se la merita. Insomma, tendo ad essere del tutto sincero solo con chi ha la maturità di apprezzare e non reagire male (fosse per me sarei sincero sempre, ma ho imparato che gli esseri umani raramente la prendono bene). In altre parole: la verità ha un valore elevato, non sono spiccioli; se la vuoi, te la devi meritare.

più che d'accordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 11/3/2019 alle 19:03 , F A B ha scritto:

Quando le dite che non volete una relazione seria?

Prima o dopo averla f-chiusa?

Se si dice prima si rischia di non f-chiudere nemmeno, se lo dici dopo si passa per lo stronzo di turno

Come fai, sbagli ahaha

In un mio caso è andata così: K-close, date1 con kclose e poi la cosa si è trasformata in fwb per qualche mese.

 

Io l'ho detto praticamente al date1, dicendole:"No comunque in questo momento non cerco nulla di serio" e lei:"no tranquillo, nemmeno io", poi dopo un po' di volte che ci siamo visti lei ha voluto mettere una sorta di esclusività:"Non frequentiamo altri al di fuori di questa nostra cosa", ha iniziato a definirla una via di mezzo tra una relazione e una scopamicizia.

 

Io come un pollo ci sono cascato, ho iniziato a farmi film mentali, sono diventato tremendamente bisognoso, o meglio fino ad allora l'avevo mascherato bene, e ho iniziato a pensare di trasformare la cosa in una LTR, peccato che ci fossero troppe incongruenze caratteriali tra di noi e, non appena ho iniziato ad esternare le mie insicurezze,  lei ha voluto chiudere la cosa. Tirando le somme, lei non è che fosse il massimo nel gestire i rapporti con le persone, ma di errori ne ho commessi davvero parecchi. All'epoca ci ero stato piuttosto male, anche se avevo rimediato un date dopo nemmeno 5 giorni dal termine della relazione e mi sono rimesso subito in gioco, diventando però molto più cinico.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...