Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

Laughingman

Buona sera sono nuovo qui e volevo ,se possibile chiarire alcuni dubbi riguardo alla mia situazione... Poco fa ho conosciuto una ragazza, ci siamo frequentati per circa 3 mesi ed eravamo entrambi molto presi ,anzi all'inizio lei anche più di me ,mi chiedeva sempre di baciarla, non voleva mai andar via . si bagnava anche se la sfioravo..., poi la situazione si è ribaltata , probabilmente mi sono inzerbinato troppo e più la cercavo più si allontanava ,fino a quando non mi dice che non se la sentiva di continuare perché non aveva più la mia mancanza ,che non voleva illludermi ecc..  (un classico insomma...). Ammetto che all'inzio ci sono stato un po' male ,ma in quest'ultimo periodo mi sento cambiato ,ho ritrovato molta più stima di me stesso (probabilmente anche più rispetto a prima), sono stato con altre ragazze e ora la vedo esclusivamente come una "bella ragazza" ,come era prima di conoscerla insomma... Considerando questo ,e che in fondo c'è dell'attrazione reciproca, pensate sia opportuno riprovarci con lei?(anche solo per "divertirsi"). E se si ,come fare per riallacciare i rapporti? Grazie. PS. noto che cerca di farmi ingelosire, perché?

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
22 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Buona sera sono nuovo qui e volevo ,se possibile chiarire alcuni dubbi riguardo alla mia situazione... Poco fa ho conosciuto una ragazza, ci siamo frequentati per circa 3 mesi ed eravamo entrambi molto presi ,anzi all'inizio lei anche più di me ,mi chiedeva sempre di baciarla, non voleva mai andar via . si bagnava anche se la sfioravo..., poi la situazione si è ribaltata , probabilmente mi sono inzerbinato troppo e più la cercavo più si allontanava ,fino a quando non mi dice che non se la sentiva di continuare perché non aveva più la mia mancanza ,che non voleva illludermi ecc..  (un classico insomma...). Ammetto che all'inzio ci sono stato un po' male ,ma in quest'ultimo periodo mi sento cambiato ,ho ritrovato molta più stima di me stesso (probabilmente anche più rispetto a prima), sono stato con altre ragazze e ora la vedo esclusivamente come una "bella ragazza" ,come era prima di conoscerla insomma... Considerando questo ,e che in fondo c'è dell'attrazione reciproca, pensate sia opportuno riprovarci con lei?(anche solo per "divertirsi"). E se si ,come fare per riallacciare i rapporti? Grazie. PS. noto che cerca di farmi ingelosire, perché?

Cerca di farti ingelosire perché ha notato che non ha più il controllo su di te...un classico. 

Per riprovarci,non saprei al momento...ci vuole un frame d'acciaio per farlo bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Cerca di farti ingelosire perché ha notato che non ha più il controllo su di te...un classico. 

Per riprovarci,non saprei al momento...ci vuole un frame d'acciaio per farlo bene 

Ma esattamente cosa spera di ottenere con questo atteggiamento? Si è tipo pentita e vuole che la ricontatti?

e presupponendo che io abbia raggiunto quel tipo di frame ,come effettuare l'approccio

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
9 ore fa, Laughingman ha scritto:

Ma esattamente cosa spera di ottenere con questo atteggiamento? Si è tipo pentita e vuole che la ricontatti?

e presupponendo che io abbia raggiunto quel tipo di frame ,come effettuare l'approccio

sta giocando perchè come te ha altre alternative in ballo....ecco perchè se ci riprovi devi avere un frame granitico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman

Ma se ha altre alternative cosa vuole da me? È arrivata addirittura a chiamarmi con numero privato , fa stories false ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ti vuole riavere sotto il suo controllo x farti inzerbinare di nuovo così da poter aumentare il suo ego...donne così vanno evitate come la peste come hai potuto vedere nei 3 mesi in cui l’ hai frequentata...al limite, se ci riesci,  l’ ideale sarebbe chiavartela x bene UNA sola volta per poi dargli un bel calcio nel culo come lei ha fatto con te. Ma per fare questo devi avere un game d’ acciaio come ti hanno già detto gli altri e non te ne deve fregare niente, cosa quest’ ultima, che non mi sembra dato che ti poni tutte queste domande...secondo me ci stai ancora un pó sotto, quindi,  il mio consiglio finale è quello di dedicarti ad altre ignorandola completamente.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
43 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Ma se ha altre alternative cosa vuole da me? È arrivata addirittura a chiamarmi con numero privato , fa stories false ecc..

....perchè piacere fa piacere....scusa ribalta la situazione su di te. Vedi altre donne no? Eppure continui ad essere interessato a lei. Nessuno dei due (per il momento) è innamorato. State solo giocando a "chi ha il controllo su chi" perchè attualmente su pensi di non averlo su di lei...ma lei non è assolutamente convinta di averlo su di te. Amico mio hai un buon frame su di lei adesso...ma cerca di non giocartelo male finchè permane da parte sua questa sensazione di dubbio. Non ti vuole, ma ti vuole perchè fondamentalmente per qualcosa le piaci. Non del tutto perchè altrimenti starebbe con te. Ma sono sicuro che l'attrazione da parte sua non manchi. Poi nella realtà sei tu a starci sotto perchè lo si capisce da come ne parli. Ma lei questo non lo sa. Quindi se te la giochi bene e fai il "distaccato" secondo me la riporti a riva. Non cagarla. Se ce l'hai sui social non pubblicare nulla che faccia riferimento a lei. Non guardare stories anche se lei guarda le tue. Se te le commenta limitati a commentare con emoticon tipo 🤣 o meglio 😉...insomma come se non te ne fottesse un cazzo. Non guardare stati su wzap. Se ti scrive rispondi per cortesia e mai subito. Aspetta qualche ora. Una specie di freeze controllato. Poi al momento opportuno buttale lì l'idea di un  incontro....senti cosa ti risponde e in caso negativo non insistere. Non rispondere nemmeno più. Fammi sapere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

....perchè piacere fa piacere....scusa ribalta la situazione su di te. Vedi altre donne no? Eppure continui ad essere interessato a lei. Nessuno dei due (per il momento) è innamorato. State solo giocando a "chi ha il controllo su chi" perchè attualmente su pensi di non averlo su di lei...ma lei non è assolutamente convinta di averlo su di te. Amico mio hai un buon frame su di lei adesso...ma cerca di non giocartelo male finchè permane da parte sua questa sensazione di dubbio. Non ti vuole, ma ti vuole perchè fondamentalmente per qualcosa le piaci. Non del tutto perchè altrimenti starebbe con te. Ma sono sicuro che l'attrazione da parte sua non manchi. Poi nella realtà sei tu a starci sotto perchè lo si capisce da come ne parli. Ma lei questo non lo sa. Quindi se te la giochi bene e fai il "distaccato" secondo me la riporti a riva. Non cagarla. Se ce l'hai sui social non pubblicare nulla che faccia riferimento a lei. Non guardare stories anche se lei guarda le tue. Se te le commenta limitati a commentare con emoticon tipo 🤣 o meglio 😉...insomma come se non te ne fottesse un cazzo. Non guardare stati su wzap. Se ti scrive rispondi per cortesia e mai subito. Aspetta qualche ora. Una specie di freeze controllato. Poi al momento opportuno buttale lì l'idea di un  incontro....senti cosa ti risponde e in caso negativo non insistere. Non rispondere nemmeno più. Fammi sapere.

Quindi se ho ben capito dici di aspettare un po' sia per raggiungere un frame perfetto ,sia per far togliere a lei questo dubbio sul mio conto? In tal caso però, io posso capire quando sono pronto io ,ma come faccio a capire quando lo è lei? Comunque le ho guardato solo una storia, ma l'ho fatto apposta perché avevo visto dall'anteprima che era falsa (l'idea era che seppur l'avevo vista non me ne fregava niente)... Ah Ps. Con quale scusa potrei buttare l'idea di un incontro senza passare di nuovo passare da sottone? Io avevo pensato alla stessa della prima volta (siamo entrambi appossionati di disegno), quando nemmeno io volevo impegnarmi...

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

io dico che adesso devi giocarci pure tu. Fare finta di nulla. Non cagarla. Farti vedere in giro con altre. Se fai serate magari pubblica qualche foto. La tua vita va avanti anche senza di lei. Questo è il messaggio... Non guardare più storie o stati wzap...anche se sono false. Non ti deve importare di ciò che fa e ciò che pensa. Riprendi il gioco in mano. Se la incontri salutala ma non ti dilungare troppo. Fingiti impegnato. Limitati ai convenevoli. Ciao, come stai. Ora devo andare ho un impegno (vago).

Quando avrai riacquistato la fiducia in te stesso che adesso non hai allora cali l'asso e gliela butti lì. Magari una sera. Se hai l'occasione di vederla di persona meglio magari mentre vi parlate la saluti velocemente dicendole "magari poi ci prendiamo un caffè, ti scrivo" poi aspetti qualche giorno e glielo chiedi. Toglietevi dalla testa questa cazzo di idea che se si chide di uscire in modo educato ad una persona si faccia la parte del sottone. Sottone è uno che rompe le palle tutti i giorni e scrive cose assurde ad una persona che ha mitizzato nella sua mente. Ma se le chiedi di prendere un caffè le stai solo proponendo un incontro di 10 minuti senza necessariamente un secondo fine. Poi vedi come va, se ti dice di sì ok ci vai. Se ti dice di no o non ti risponde lascia cadere la cosa nel vuoto e poi vai oltre perchè è una bimba cazzona e non merita troppe attenzioni.

Claro?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman

Clarissimo ora 😉. Nemmeno io comunque pensavo che si diventi sottone solo per un caffè... mi era venuto questo dubbio solo leggendo qui sul forum... Comunque non so perché, ma a volte mi sento più "figo" dopo questa storia ,a volte ci sto ancora un po' male, hai ragione devo recuperare ancora un po'. L'ho già fatto in passato e lo rifarò. Poi la contatto con qualche scusa, chiedendo qualche parere sul disegno ad esempio, e le propongo l'incontro (difficilmente la vedo dal vivo perché lei non esce quasi mai). In ogni caso vi aggiornerò e grazie dei consigli ;). Ps mi pare di aver capito pure che non ci sono tempistiche predefinite vero ? Sia per me che per lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...