Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

demon1975
10 ore fa, Laughingman ha scritto:

No aspetta ,ci stiamo confondendo. sono due tipe diverse quella che mi ha lasciato poco fa e questa "vecchia fiamma" che ho ricontattato. La prima è ancora in "freeze"...

 

ok ho ricollegato. Mi ero perso un pezzo io. L'approccio deve essere identico. Fai l'alfa. Le hai scritto? Ha per caso risposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman

Si allora ti ricapitolo il tutto: circa 1 mese fa la mia ex mi aveva lasciato ,l'ho freezata ed siamo ancora in questo stato , pensavo di aspettare ancora un po' prima di ricontattarla..

Poi ,poco dopo ,ho incontrato questa vecchia conoscenza, come hai detto le ho scritto per un caffè ed ha accettato e anzi mi proponeva subito un incontro. Ho declinato dicendo che ero impegnato e che mi sarei fatto sentire io quando potevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Laughingman ha scritto:

Si allora ti ricapitolo il tutto: circa 1 mese fa la mia ex mi aveva lasciato ,l'ho freezata ed siamo ancora in questo stato , pensavo di aspettare ancora un po' prima di ricontattarla..

Poi ,poco dopo ,ho incontrato questa vecchia conoscenza, come hai detto le ho scritto per un caffè ed ha accettato e anzi mi proponeva subito un incontro. Ho declinato dicendo che ero impegnato e che mi sarei fatto sentire io quando potevo.  

Sì ricordo...mi ero perso il passaggio dello scambio dei ruoli. E dopo il tuo ultimo messaggio come ha replicato lei? Se ha replicato....

io comunque con la "mia" ci esco venerdì prossimo...cioè domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

Sì ricordo...mi ero perso il passaggio dello scambio dei ruoli. E dopo il tuo ultimo messaggio come ha replicato lei? Se ha replicato....

Molto tranquilla, ha detto semplicemente di farle sapere quando voglio..

3 ore fa, demon1975 ha scritto:

io comunque con la "mia" ci esco venerdì prossimo...cioè domani.....

Allora in bocca al lupo, poi fammi sapere come è andata 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, Laughingman ha scritto:

Molto tranquilla, ha detto semplicemente di farle sapere quando voglio..

Allora in bocca al lupo, poi fammi sapere come è andata 😉

scrivile verso la fine della prossima settimana. Il mio appuntamento nel frattempo è saltato...ma non è un problema...sono molto tranquillo ormai con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
5 ore fa, demon1975 ha scritto:

scrivile verso la fine della prossima settimana.

Si cerco di organizzare per il prossimo weekend ,in settimana sono occupato davvero. 

5 ore fa, demon1975 ha scritto:

 Il mio appuntamento nel frattempo è saltato...ma non è un problema...sono molto tranquillo ormai con lei...

Infatti, l'importante è gestire il tutto con tranquillità senza fare pressioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...