Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

demon1975
18 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Nemmeno io comunque pensavo che si diventi sottone solo per un caffè... mi era venuto questo dubbio solo leggendo qui sul forum...

se tu leggi qui sopra ognuno ha avuto la propria esperienza ma proprio perchè ognuno ha avuto la sua non ha senso generalizzare. Ogni storia è una storia a se. Anche le reazioni, le capacità di fare o non fare una cosa sono diverse. Non esistono regole precise. Esiste, nel limite del consentito e del sensato, fare ciò che ci fa stare bene. Se poi il "bene" è un femminicidio ovvio che non va così bene. Ma se tu senti la voglia di chiamarla, chiamala. O di scriverle, scrivile. Perchè finchè non farai le cose che senti di volere o dovere fare, resterai con il dubbio e finchè non li scioglierai, non ne uscirai. Può essere che a forza di sentirti dire no e di prendere colpi ti rendi conto che è solo tempo perso. Questo lo sai tu che la conosci. Io mi limito a dirti come farei io.

18 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Comunque non so perché, ma a volte mi sento più "figo" dopo questa storia ,a volte ci sto ancora un po' male, hai ragione devo recuperare ancora un po'. L'ho già fatto in passato e lo rifarò.

sono normalissimi stati mentali altalenanti frutto di una delusione amorosa...non ti preoccupare passeranno e con il tempo quelli in cui ti sentirai figo o meglio normale ed in grado di intendere e volere, prenderanno il sopravvento sugli altri...

18 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Poi la contatto con qualche scusa, chiedendo qualche parere sul disegno ad esempio, e le propongo l'incontro (difficilmente la vedo dal vivo perché lei non esce quasi mai).

può essere una soluzione tu comunque non lo fare subito...se ce la fai aspetta almeno un po'...vedi come va. Fai scoprire anche un po' lei...poi se proprio vedi che il gioco continua allora rompilo tu...ma sempre in modo molto pacato.

 

buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
17 ore fa, Laughingman ha scritto:

Ammetto che all'inzio ci sono stato un po' male ,

Ci stai male pure adesso.... 

Se fossi sereno e spensierato nei suoi confronti non ti cureresti delle “troiate” che fa....

Da come parli sembri giovanissimo. 

Lasciala perde.... Se con te è stata bene come dici prima o poi torna lei e tu la mandi affanculo! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman

Ah @demon1975 dici che è inopportuno pubblicare selfie  ogni tanto , sembra che lo faccio apposta per lei? È che non sono molto pratico di social ,ma sto scoprendo che a volte tornano molto utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Il mio consiglio di base è.  Ciò che fai fallo per te stesso e non per darle principalmente fastidio. Anche perché se mai lo facessi in modo plateale se ne accorgerebbe e magari ti ripagherebbe con la stessa moneta. Ribadisco che devi mandare un messaggio generico a lei ed a tutti che la tua vita procede. Quindi se normalmente sei 1 di quelli che pubblica foto di serate (io ad esempio non lo faccio mai) ebbene continua a farlo. Se poi con te ci sono delle donne che stai schiacciando o dei tuoi amici fa lo stesso. Sii felice per te prima di ogni cosa. Riprenditi il tuo equilibrio. Riporta in asse il tuo stato emotivo. Diventerai più forte. E quando lo sarai probabilmente lei ti sarà completamente indifferente o cmq sarai in grado di affrontarla alla pari. Sarà pure una figa assurda ma la stai solo mitizzando. Come lei ce ne sono a migliaia. Sotto lei è tagliata in verticale come ogni altra donna di questo mondo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
44 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Il mio consiglio di base è.  Ciò che fai fallo per te stesso e non per darle principalmente fastidio. Anche perché se mai lo facessi in modo plateale se ne accorgerebbe e magari ti ripagherebbe con la stessa moneta. Ribadisco che devi mandare un messaggio generico a lei ed a tutti che la tua vita procede. Quindi se normalmente sei 1 di quelli che pubblica foto di serate (io ad esempio non lo faccio mai) ebbene continua a farlo. Se poi con te ci sono delle donne che stai schiacciando o dei tuoi amici fa lo stesso. Sii felice per te prima di ogni cosa. Riprenditi il tuo equilibrio. Riporta in asse il tuo stato emotivo. Diventerai più forte. E quando lo sarai probabilmente lei ti sarà completamente indifferente o cmq sarai in grado di affrontarla alla pari. Sarà pure una figa assurda ma la stai solo mitizzando. Come lei ce ne sono a migliaia. Sotto lei è tagliata in verticale come ogni altra donna di questo mondo...

Nemmeno io pubblico spesso foto di serate o selfie ,ma servirebbero pure per rimorchiare le altre 😅. Comunque non è nemmeno figa , oggettivamente è da 6/10 ,ma sai com'è, è bello ciò che piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
23 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Nemmeno io pubblico spesso foto di serate o selfie ,ma servirebbero pure per rimorchiare le altre 😅. Comunque non è nemmeno figa , oggettivamente è da 6/10 ,ma sai com'è, è bello ciò che piace..

Immagino. Ci sarà chimica. Ti farà sesso. Non conta. Perché bella o brutta a te fa effetto. Ecco questo effetto cerca di azzerarlo. Riporta la partita in pari....poi se ancora lo riterrai opportuno giocatela. Non sei innamorato secondo me. Semplicemente non ce l hai più è questo ti avvelena...ci sono passato...sai che bello quando poi la ri-scoperai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

Immagino. Ci sarà chimica. Ti farà sesso. Non conta. Perché bella o brutta a te fa effetto. Ecco questo effetto cerca di azzerarlo. Riporta la partita in pari....poi se ancora lo riterrai opportuno giocatela. Non sei innamorato secondo me. Semplicemente non ce l hai più è questo ti avvelena...ci sono passato...sai che bello quando poi la ri-scoperai?

2 ore fa, demon1975 ha scritto:

 

Non so se sia infatuazione o cosa ,alla fine siamo stati insieme nemmeno 3 mesi ,tra l'altro quello che "mi preoccupa" di più è proprio questo , bastano per creare un legame? 

2 ore fa, demon1975 ha scritto:

ci sono passato...sai che bello quando poi la ri-scoperai?

Ci sei riuscito con questa "tecnica"? È ancora meglio dopo? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
9 ore fa, Laughingman ha scritto:
11 ore fa, demon1975 ha scritto:

Immagino. Ci sarà chimica. Ti farà sesso. Non conta. Perché bella o brutta a te fa effetto. Ecco questo effetto cerca di azzerarlo. Riporta la partita in pari....poi se ancora lo riterrai opportuno giocatela. Non sei innamorato secondo me. Semplicemente non ce l hai più è questo ti avvelena...ci sono passato...sai che bello quando poi la ri-scoperai?

11 ore fa, demon1975 ha scritto:

 

Non so se sia infatuazione o cosa ,alla fine siamo stati insieme nemmeno 3 mesi ,tra l'altro quello che "mi preoccupa" di più è proprio questo , bastano per creare un legame

Bisogna capire cosa tu intenda per legame...se eravate ancora nella fase "pipì addosso quando lo/la vedrò" quella in cui lui o lei restano affascinanti o bellissimi pure se si scaccolano il naso davanti a te o inavvertitamente pettano in macchina ebbene quello non è amore, non è ancora legame ma innamoramento... da non confondersi con l'amore che è invece quando lo stato emotivo cambia, e nonostante i difetti sopra descritti siano visibili, si sta comunque insieme perché si vede nell'altro/a un punto di riferimento importante. Una volta ci credevo anche io.

Tu secondo me, come lei, vi state solo sfidando a chi resiste di più. Non so se a lei ti piaccia realmente o sia solo perdita del possesso. Come lo è per lei del resto. Perché se vi piaceste realmente non sareste qui a fare questi giochini. Stareste insieme e basta.

9 ore fa, Laughingman ha scritto:

Ci sei riuscito con questa "tecnica"? È ancora meglio dopo? 😁

Certo. Attualmente la sto scopando. E bisogna avere delle palle d'acciao.  Non per scoparla. Parlo di mentalità perché cmq io ci ero andato sotto ed a volte il cuore tende a volere la sua parte. Ed è in quelle occasioni che devi gestirlo con la mente e dirgli che si sta solo andando a fare una bella serata. Si sta un po' insieme. Si fa del buon sesso e nulla più. Raggiunta questa percezione puoi farci insieme quello che vuoi. Anche il pranzo di Natale. L'importante è sapere che poi torni al tuo posto. Che più di tanto non andrai oltre. Devi ovviamente saperla gestire perché nel momento in cui le dai idea di averti in pugno lei perde interesse. Io lascio a lei l'iniziativa. Sempre. Non chiedendo né cercandola mai. E non sai quante volte mi sono sentito dire "...sì ma tu non mi cerchi mai...Non ti importa..." oppure "...ricordati che io e te non siamo insieme..."

Impara però che una donna nel 99% dei casi anche 99.9% quando ti dice una cosa...sta pensando esattamente il contrario. Sì è no e no è sì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
59 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Bisogna capire cosa tu intenda per legame...se eravate ancora nella fase "pipì addosso quando lo/la vedrò" quella in cui lui o lei restano affascinanti o bellissimi pure se si scaccolano il naso davanti a te o inavvertitamente pettano in macchina ebbene quello non è amore, non è ancora legame ma innamoramento... da non confondersi con l'amore che è invece quando lo stato emotivo cambia, e nonostante i difetti sopra descritti siano visibili, si sta comunque insieme perché si vede nell'altro/a un punto di riferimento importante. Una volta ci credevo anche io.

Tu secondo me, come lei, vi state solo sfidando a chi resiste di più. Non so se a lei ti piaccia realmente o sia solo perdita del possesso. Come lo è per lei del resto. Perché se vi piaceste realmente non sareste qui a fare questi giochini. Stareste insieme e basta.

Si a me lei piace veramente, nonostante i difetti ,non so se per lei sia lo stesso ,so solo come mi guardava , come si muoveva quando la baciavo e toccavo ,so solo che la sera prima faceva il laghetto e mi tagliava la pelle con le unghie ,poi era facile che il giorno dopo avesse voglia di uscire... 

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Certo. Attualmente la sto scopando. E bisogna avere delle palle d'acciao.  Non per scoparla. Parlo di mentalità perché cmq io ci ero andato sotto ed a volte il cuore tende a volere la sua parte. Ed è in quelle occasioni che devi gestirlo con la mente e dirgli che si sta solo andando a fare una bella serata. Si sta un po' insieme. Si fa del buon sesso e nulla più. Raggiunta questa percezione puoi farci insieme quello che vuoi. Anche il pranzo di Natale. L'importante è sapere che poi torni al tuo posto. Che più di tanto non andrai oltre. Devi ovviamente saperla gestire perché nel momento in cui le dai idea di averti in pugno lei perde interesse. Io lascio a lei l'iniziativa. Sempre. Non chiedendo né cercandola mai. E non sai quante volte mi sono sentito dire "...sì ma tu non mi cerchi mai...Non ti importa..." oppure "...ricordati che io e te non siamo insieme..."

Impara però che una donna nel 99% dei casi anche 99.9% quando ti dice una cosa...sta pensando esattamente il contrario. Sì è no e no è sì....

È si adesso ho capito come comportarsi ,un po' per via di questa esperienza ,un po'grazie ai vostri consigli... Ora aspetterò un po' ,cerco di completare il mio frame e nel frattempo penso pure a una valida scusa per rivedersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, Laughingman ha scritto:

Si a me lei piace veramente, nonostante i difetti ,non so se per lei sia lo stesso ,so solo come mi guardava , come si muoveva quando la baciavo e toccavo ,so solo che la sera prima faceva il laghetto e mi tagliava la pelle con le unghie ,poi era facile che il giorno dopo avesse voglia di uscire... 

È si adesso ho capito come comportarsi ,un po' per via di questa esperienza ,un po'grazie ai vostri consigli... Ora aspetterò un po' ,cerco di completare il mio frame e nel frattempo penso pure a una valida scusa per rivedersi...

il consiglio migliore che ti posso dare è comunque quello di andare avanti per la tua strada e di non vivere o fare cose in funzione di lei o di attirare la sua attenzione. In modo positivo o negativo. Adesso sei nella fase di "oh mio dio è la madonna" ma ti assicuro che nel momento in cui la dovessi avere o la avrai questa fase si trasformerà in routine ed allora tutto avrà un sapore diverso. Tienilo presente nelle mosse che farai perchè potresti essere condizionato da qualcosa di effimero. Quando in realtà visto che mi pare tu sia giovane adesso dovresti pensare di spaccare culi in giro senza farti troppi problemi del fatto che sarà lei o no la prescelta. Vivila con distacco....e vedrai che se c'è stato interesse o se c'è attrazione da parte sua vi riavvicinerete. Diversamente non ti sarai perso un cazzo. Perchè la regola n1 è "ti devi volere bene" la 2 "impara a stare prima di tutto con te stesso e poi con gli altri". Ma la più importante, il tuo mood deve essere "fai in modo che la tua felicità dipenda da te e solo da te e non da qualcun altro". Assimilati questi concetti potrai avere le donne che vuoi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...