Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

Laughingman
Inviato (modificato)
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

il consiglio migliore che ti posso dare è comunque quello di andare avanti per la tua strada e di non vivere o fare cose in funzione di lei o di attirare la sua attenzione. In modo positivo o negativo. Adesso sei nella fase di "oh mio dio è la madonna" ma ti assicuro che nel momento in cui la dovessi avere o la avrai questa fase si trasformerà in routine ed allora tutto avrà un sapore diverso. Tienilo presente nelle mosse che farai perchè potresti essere condizionato da qualcosa di effimero. Quando in realtà visto che mi pare tu sia giovane adesso dovresti pensare di spaccare culi in giro senza farti troppi problemi del fatto che sarà lei o no la prescelta. Vivila con distacco....e vedrai che se c'è stato interesse o se c'è attrazione da parte sua vi riavvicinerete. Diversamente non ti sarai perso un cazzo. Perchè la regola n1 è "ti devi volere bene" la 2 "impara a stare prima di tutto con te stesso e poi con gli altri". Ma la più importante, il tuo mood deve essere "fai in modo che la tua felicità dipenda da te e solo da te e non da qualcun altro". Assimilati questi concetti potrai avere le donne che vuoi.

 

@demon1975Hai ragione, è l'obiettivo che mi sono imposto e mi sto impegnando per raggiungerlo 💪 . Un ultima cosa volevo chiederti.. per curiosità e se ti va di dirmelo (che già ti ho rotto abbastanza 😅), tu, dopo il distacco, come hai fatto per ricontattarla e riavvicinarti a lei?e quanto ci hai messo ? 

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Laughingman ha scritto:

tu, dopo il distacco, come hai fatto per ricontattarla e riavvicinarti a lei?e quanto ci hai messo ? 

Vuoi saperlo? Allora ascolta bene. Io sono sparito. Ma per sparito intendo dire proprio ghostizzato. Cacellato il suo numero di cell, tolto da FB e Instagram, mai più andato in posti dove eravamo stai insieme o che sapevo fossero di comune frequentazione. Mai più chiesto di lei nulla a nessuna delle conoscenze comuni che avevamo. Contatto zero assoluto su ogni fronte. Mi sono semplicemente fatto da parte ed ho portato avanti la mia vita. Uscivo con gli amici, con altre donne continuavo nel mio sport, poi dopo circa un mese, io mi stavo preparando per una gara, mi è arrivato un suo messaggio. Da lì c'è stato ancora un cammino in salita che poi però ci ha portato a riavvicinarci. Tieni presente che io e lei abbiamo un rapporto "contorto" ci siamo presi e mollati 3-4 volte ma alla fine sempre nel letto ci siamo ritrovati. Ovvio che alla base nel mio caso c'è un interesse reciproco magari anche solo di sesso o di attrazione fisica ma esiste. Se non ci fosse stato nulla molto probabilmente mi sarei ritrovato qui sopra a piangere come altri. Invece me la sono giocata alla fine....

Io ho lasciato tutto in mano a lei. Mai più cercata. Nulla. Alla fine mi ha ricontattato lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

Vuoi saperlo? Allora ascolta bene. Io sono sparito. Ma per sparito intendo dire proprio ghostizzato. Cacellato il suo numero di cell, tolto da FB e Instagram, mai più andato in posti dove eravamo stai insieme o che sapevo fossero di comune frequentazione. Mai più chiesto di lei nulla a nessuna delle conoscenze comuni che avevamo. Contatto zero assoluto su ogni fronte. Mi sono semplicemente fatto da parte ed ho portato avanti la mia vita. Uscivo con gli amici, con altre donne continuavo nel mio sport, poi dopo circa un mese, io mi stavo preparando per una gara, mi è arrivato un suo messaggio. Da lì c'è stato ancora un cammino in salita che poi però ci ha portato a riavvicinarci. Tieni presente che io e lei abbiamo un rapporto "contorto" ci siamo presi e mollati 3-4 volte ma alla fine sempre nel letto ci siamo ritrovati. Ovvio che alla base nel mio caso c'è un interesse reciproco magari anche solo di sesso o di attrazione fisica ma esiste. Se non ci fosse stato nulla molto probabilmente mi sarei ritrovato qui sopra a piangere come altri. Invece me la sono giocata alla fine....

Io ho lasciato tutto in mano a lei. Mai più cercata. Nulla. Alla fine mi ha ricontattato lei.

Ah e dopo un mese le sei venuto in mente... Allora farò lo stesso , magari però senza bloccarla sui social, ma di certo non cagandola, tanto sono già quasi 3 settimane ,poi se tra 2/3 mesi non si fa sentire ci proverò io inventandomi qualcosa (se avrò voglia...). 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Laughingman ha scritto:

Ah e dopo un mese le sei venuto in mente... Allora farò lo stesso , magari però senza bloccarla sui social, ma di certo non cagandola, tanto sono già quasi 3 settimane ,poi se tra 2/3 mesi non si fa sentire ci proverò io inventandomi qualcosa (se avrò voglia...). 

Non ti ho detto di bloccarla. Farlo significherebbe due cose. Darle importanza. E farla Incazzare. Tu invece devi fare come se non l avessi mai conosciuta. Porta avanti la tua vita. Se vuoi un consiglio tra due tre mesi se non si sarà fatta sentire lascia ancora perdere. Te lo scrivo perché se avrai messo in pratica bene i miei consigli molto probabilmente sarai tu stesso a non pensarci più ed a non sentire il bisogno di lei. Questo lavoro che ti sto dicendo di fare deve servire prima di tutto a te. È un lavoro che fai su e per te stesso per uscire dalla zona di controllo nella quale ti permette di girare ma dalla quale non ti permette di uscire limitando la tua libertà. Riprendi in mano la tua vita. Il tuo potere decisionale. La tua libertà. Quando ne uscirai definitivamente tutto ti apparirà diverso. Lei stessa sarà diversa ai tuoi occhi. Fallo prima di tutto per te. E non per provocare una sua reazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Laughingman ha scritto:

Ah e dopo un mese le sei venuto in mente... Allora farò lo stesso , magari però senza bloccarla sui social, ma di certo non cagandola, tanto sono già quasi 3 settimane ,poi se tra 2/3 mesi non si fa sentire ci proverò io inventandomi qualcosa (se avrò voglia...). 

Scusami ma non hai capito nulla del discorso di demon...

Ci sta che tu non  l'abbia capito eh, non sei lucido. Ma tant'è.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
39 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Scusami ma non hai capito nulla del discorso di demon...

Ci sta che tu non  l'abbia capito eh, non sei lucido. Ma tant'è.

Perché? Praticamente ho confermato quello che mi ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Non ti ho detto di bloccarla. Farlo significherebbe due cose. Darle importanza. E farla Incazzare. Tu invece devi fare come se non l avessi mai conosciuta. Porta avanti la tua vita. Se vuoi un consiglio tra due tre mesi se non si sarà fatta sentire lascia ancora perdere. Te lo scrivo perché se avrai messo in pratica bene i miei consigli molto probabilmente sarai tu stesso a non pensarci più ed a non sentire il bisogno di lei. Questo lavoro che ti sto dicendo di fare deve servire prima di tutto a te. È un lavoro che fai su e per te stesso per uscire dalla zona di controllo nella quale ti permette di girare ma dalla quale non ti permette di uscire limitando la tua libertà. Riprendi in mano la tua vita. Il tuo potere decisionale. La tua libertà. Quando ne uscirai definitivamente tutto ti apparirà diverso. Lei stessa sarà diversa ai tuoi occhi. Fallo prima di tutto per te. E non per provocare una sua reazione.

No infatti pensavo proprio la stessa cosa, credo che l'azione migliore da fare sia non fare nulla e bloccarla è comunque fare qualcosa, stavo pensando pure di continuare a guardare le sue storie , così saltuariamente come facevo prima di conoscerla... Comunque si ho capito il discorso , e io una volta riazzerato il tutto la ricontatterei (forse) solo come una qualsiasi eventuale partner, avendo dalla mia il vantaggio di conoscerla e che so di piacerle... 

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Laughingman ha scritto:

No infatti pensavo proprio la stessa cosa, credo che l'azione migliore da fare sia non fare nulla e bloccarla è comunque fare qualcosa, stavo pensando pure di continuare a guardare le sue storie , così saltuariamente come facevo prima di conoscerla... Comunque si ho capito il discorso , e io una volta riazzerato il tutto la ricontatterei (forse) solo come una qualsiasi eventuale partner, avendo dalla mia il vantaggio di conoscerla e che so di piacerle... 

Non guardare le storie. Ignorala. Non darle punti di contatto con te. Se le interessi e se c'è attrazione sarà lei a cercarti

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Non guardare le storie. Ignorala. Non darle punti di contatto con te. Se le interessi e se c'è attrazione sarà lei a cercarti

 

Basta che non si incazzi anche per questo... Anche se a sto punto fregacazzi..

 
Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
10 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Basta che non si incazzi anche per questo... 

Ahi ahi se ti preoccupi di qst allora sei già out. Meglio se si incazza. Meglio se le vengono dubbi. Meglio se si domanderà perché non la caghi più e perché non strisci ai suoi piedi.

Devi fottertene. Capisci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...