Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

Bedauern

Secondo me, a patto che sia trascorso del tempo che abbia cancellato la memoria dei tuoi errori, e che tu abbia compreso e lavorato sui motivi che l'hanno portata a rifiutarti, ogni donna che ti ha duepiccato è di nuovo seducibile, se chiaramente la si vuole ancora. Se ti piace ancora questa vecchia fiamma, riprovaci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

Hai modo di vederla spesso o magari il suo numero di telefono? Invitala per un caffè. Un caffè non si rifiuta mai a nessuno...così puoi sondare il terreno. Eviterei il contatto tramite social...che è veramente da poveroH

Vederla no ,ma ho il suo numero, tra l'altro ,devo ridalrle un suo giubbetto che ho ritrovato qualche tempo fa , magari può essere un pretesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
2 ore fa, Bedauern ha scritto:

Secondo me, a patto che sia trascorso del tempo che abbia cancellato la memoria dei tuoi errori, e che tu abbia compreso e lavorato sui motivi che l'hanno portata a rifiutarti, ogni donna che ti ha duepiccato è di nuovo seducibile, se chiaramente la si vuole ancora. Se ti piace ancora questa vecchia fiamma, riprovaci. 

Si di tempo ne è passato, siamo cambiati parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
19 ore fa, Laughingman ha scritto:

Vederla no ,ma ho il suo numero, tra l'altro ,devo ridalrle un suo giubbetto che ho ritrovato qualche tempo fa , magari può essere un pretesto...

lascia stare la cacata del giubbetto che all'epoca giravano i flinstones..sii uomo messaggio secco e chiaro così dal nulla come una lampo in una torrida notte estiva: "Ciao, ti va un caffè un giorno della prossima settimana?"....e via. Aspetti la risposta che presumibilmente sarà un sì...e se ti dice sì qualcosa già fa. Poi lasci passare qualche ora e le proponi un giorno.

Ah e per il messaggio non fare passare troppo tempo. Scrivilo. Magari anche già oggi che sono trascorsi un po' di giorni dall'incontro.

Fammi sapere.

Ciao.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

lascia stare la cacata del giubbetto che all'epoca giravano i flinstones..sii uomo messaggio secco e chiaro così dal nulla come una lampo in una torrida notte estiva: "Ciao, ti va un caffè un giorno della prossima settimana?"....e via. Aspetti la risposta che presumibilmente sarà un sì...e se ti dice sì qualcosa già fa. Poi lasci passare qualche ora e le proponi un giorno.

Ah e per il messaggio non fare passare troppo tempo. Scrivilo. Magari anche già oggi che sono trascorsi un po' di giorni dall'incontro.

Fammi sapere.

Ciao.

Si è stato venerdì. Ora le scrivo, se farò una gran figura di m , saprò con chi prendermela 😂😂😂... Scherzo ,ti aggiorno prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
37 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Si è stato venerdì. Ora le scrivo, se farò una gran figura di m , saprò con chi prendermela 😂😂😂... Scherzo ,ti aggiorno prima possibile.

ma quale figura di merda. che ti serva come lezione per questa e le tue future donne. Se ci provi e lo fai in modo educato e discreto non saranno mai figure di merda. Le stai facendo un complimento invitandola. Ricorda!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
Il 20/3/2019 alle 15:15 , demon1975 ha scritto:

ma quale figura di merda. che ti serva come lezione per questa e le tue future donne. Se ci provi e lo fai in modo educato e discreto non saranno mai figure di merda. Le stai facendo un complimento invitandola. Ricorda!

Aggiornamento: la "vecchia fiamma" ha risposto oggi dopo una settimana.. (credevo avesse cambiato numero..) ,ho un SI e ha proposto oggi stesso per vederci... @demon1975 Rispongo stasera e sposto alla settimana prossima...

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Aggiornamento: la "vecchia fiamma" ha risposto oggi dopo una settimana.. (credevo avesse cambiato numero..) ,ho un SI e ha proposto oggi stesso per vederci... @demon1975 Rispongo stasera e sposto alla settimana prossima...

no tu stasera non puoi fai già serata con me....

devi decidere tu quando vedervi esattamente come sei stato tu a decidere di mandarle il messaggio d'invito. Quindi risponderai che oggi non puoi perchè hai già un impegno (scrivile pure oggi pomeriggio sul tardi...e rilanci con un giorno della prossima settimana che va bene a te. Mettila in modo garbato ma non bisognoso...

Tipo..."XXX (nome) oggi ho già un impegno...rimandiamo magari alla prossima settimana. Ti scriverò poi io. Ciao"

e non dici quale giorno. Ovviamente fino a giovedì venerdì della prossima settimana non le scriverai. Poi le manderai un msg con il giorno che va bene a te.

 

mi raccomando evita di usare parole come mi dispiace, purtroppo, ti va bene ed il saluto mettilo a fine della frase come se te la stessi levando dalle palle sta cosa.

anzi fai che usare il mio messaggio.

Vai con dio.

Fammi sapere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman

Si esatto, che poi in parte è anche vero che sono impegnato tranne sabato o domenica, ma dici di aspettare addirittura fino a venerdì prossimo (non questo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Si esatto, che poi in parte è anche vero che sono impegnato tranne sabato o domenica, ma dici di aspettare addirittura fino a venerdì prossimo (non questo)?

quando le hai chiesto di uscire tu? quanto ci ha messo a risponderti lei? Cosa significa secondo te questo? Che eri/sei una sua priorità? Non mi pare. Considerato che ci ha messo una settimana a darti un cenno. E tu adesso che fai? Di nuovo il cucciolotto? Ma a sta tipa le vuoi fare capire che i coglioni li hai tu sotto e non lei o vuoi farti tatuare "salve" sulla schiena e poi sdraiarti davanti ai suoi piedi? Vuoi sapere cosa avrà pensato lei quando le hai scritto? Che ci stai sotto amico mio. Le vuoi togliere questa idea di merda dalla testa o preferisci metterlo tu l'assorbentequando andrete a prendere il caffè insieme? Sai perchè ti ho detto di rispondere non prima di giovedì o venerdì? Perchè le voglio dare un'opportunità. Ma già da come è partita per me parte male e se te la devo dire tutta io per come sono fatto le avrei risposto dopo stasera ossia domani per dirle che  ieri ero impegnato. Ti scrivo la prossima settimana per fissare un giorno" e poi non le avrei più scritto. Ed io voglio che il dubbio che tu non le scriva più ce l'abbia fino alla fine della prossima settimana. Poi siccome stiamo parlando della tua vita e non della mia allora ti concedo di scriverle. Ma non prima. Prima ti farai i fatti tuoi. E non la cagherai di striscio. Però devi tirare fuori le palle altrimenti così oltre a perdere questa perderai tutte le altre che ti arriveranno. Basta fare il cucciolo. Non ha funzionato in passato. Cambia strategia.

Sto "combattendo" anche io una battaglia estenuante. Ti sono vicino. Appena riesco a scoparla se riesco a scoparla ti dico.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...