Vai al contenuto

Riprovarci o passare oltre?


Messaggi raccomandati

Mario979
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

quando le hai chiesto di uscire tu? quanto ci ha messo a risponderti lei? Cosa significa secondo te questo? Che eri/sei una sua priorità? Non mi pare. Considerato che ci ha messo una settimana a darti un cenno. E tu adesso che fai? Di nuovo il cucciolotto? Ma a sta tipa le vuoi fare capire che i coglioni li hai tu sotto e non lei o vuoi farti tatuare "salve" sulla schiena e poi sdraiarti davanti ai suoi piedi? Vuoi sapere cosa avrà pensato lei quando le hai scritto? Che ci stai sotto amico mio. Le vuoi togliere questa idea di merda dalla testa o preferisci metterlo tu l'assorbentequando andrete a prendere il caffè insieme? Sai perchè ti ho detto di rispondere non prima di giovedì o venerdì? Perchè le voglio dare un'opportunità. Ma già da come è partita per me parte male e se te la devo dire tutta io per come sono fatto le avrei risposto dopo stasera ossia domani per dirle che  ieri ero impegnato. Ti scrivo la prossima settimana per fissare un giorno" e poi non le avrei più scritto. Ed io voglio che il dubbio che tu non le scriva più ce l'abbia fino alla fine della prossima settimana. Poi siccome stiamo parlando della tua vita e non della mia allora ti concedo di scriverle. Ma non prima. Prima ti farai i fatti tuoi. E non la cagherai di striscio. Però devi tirare fuori le palle altrimenti così oltre a perdere questa perderai tutte le altre che ti arriveranno. Basta fare il cucciolo. Non ha funzionato in passato. Cambia strategia.

Sto "combattendo" anche io una battaglia estenuante. Ti sono vicino. Appena riesco a scoparla se riesco a scoparla ti dico.

 

Quoto demon ,  Se ti interessa tantissimo  , come sembra,  Proponiglielo per la settimana prossima. Non credo Che perda interesse (se c'è)  per una settimana.. al massimo la stimoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, Mario979 ha scritto:

Quoto demon ,  Se ti interessa tantissimo  , come sembra,  Proponiglielo per la settimana prossima. Non credo Che perda interesse (se c'è)  per una settimana.. al massimo la stimoli.

esatto il concetto è proprio questo se ci tiene va avanti a aspetta anche perchè è lei la prima ad essersi comportata da merda rispondoti una settimana dopo. Altrimenti se non gliene fotte un cazzo tanto vale perderla ma uscirne a testa alta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
12 minuti fa, demon1975 ha scritto:

quando le hai chiesto di uscire tu? quanto ci ha messo a risponderti lei? Cosa significa secondo te questo? Che eri/sei una sua priorità? Non mi pare. Considerato che ci ha messo una settimana a darti un cenno. E tu adesso che fai? Di nuovo il cucciolotto? Ma a sta tipa le vuoi fare capire che i coglioni li hai tu sotto e non lei o vuoi farti tatuare "salve" sulla schiena e poi sdraiarti davanti ai suoi piedi? Vuoi sapere cosa avrà pensato lei quando le hai scritto? Che ci stai sotto amico mio. Le vuoi togliere questa idea di merda dalla testa o preferisci metterlo tu l'assorbentequando andrete a prendere il caffè insieme? Sai perchè ti ho detto di rispondere non prima di giovedì o venerdì? Perchè le voglio dare un'opportunità. Ma già da come è partita per me parte male e se te la devo dire tutta io per come sono fatto le avrei risposto dopo stasera ossia domani per dirle che  ieri ero impegnato. Ti scrivo la prossima settimana per fissare un giorno" e poi non le avrei più scritto. Ed io voglio che il dubbio che tu non le scriva più ce l'abbia fino alla fine della prossima settimana. Poi siccome stiamo parlando della tua vita e non della mia allora ti concedo di scriverle. Ma non prima. Prima ti farai i fatti tuoi. E non la cagherai di striscio. Però devi tirare fuori le palle altrimenti così oltre a perdere questa perderai tutte le altre che ti arriveranno. Basta fare il cucciolo. Non ha funzionato in passato. Cambia strategia.

Ma non l'ha fatto di proposito è che non usa mai whatsapp, il messaggio effettivamente non le era nemmeno arrivato ... al di là di questo comunque, hai ragione ,le dico che ci risentiamo la prossima settimana poi cazzi suoi se non c'è...  ps. Proprio ora  tra l'altro mi ha riscritto per farle sapere...

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Sto "combattendo" anche io una battaglia estenuante. Ti sono vicino. Appena riesco a scoparla se riesco a scoparla ti dico.

 

Grazie ,si anche io ti aggiornerò appena ci saranno delle novità 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, Laughingman ha scritto:

Ma non l'ha fatto di proposito è che non usa mai whatsapp, il messaggio effettivamente non le era nemmeno arrivato ... al di là di questo comunque, hai ragione ,le dico che ci risentiamo la prossima settimana poi cazzi suoi se non c'è...  ps. Proprio ora  tra l'altro mi ha riscritto per farle sapere...

ok ok...senti qui...lei non usa whatsapp, non le era arrivato il messaggio, ha dovuto salvare una sua amica tenuta segregata da skeletor nel castello delle tenebre...tutto quello che vuoi, ma quando ti ha trattato di merda quale sarebbe stata la motivazione valida? Torna alle origini e ripensaci, non per rivangare o rinfacciare (non farlo mai con lei) ma solo per ricordare da dove sei partito. Adesso sei qui. Un piccolo passo l'hai fatto, un piccolo risultato l'hai ottenuto. Ma stai sul filo di lana....e quindi devi sapertela giocare. E per giocartela con una così devi smetterla di fare il cucciolone e fare il bastardo. Anche se poi ti intenerisci a casa sul divano guardando i film della pixar.

Quindi come dici? Ti ha scritto ora per farle sapere. A che orario ipotetico l'avresti rivista? Ecco un'ora e mezza prima massimo due le scrivi quello che ti ho detto:

 

"...Ho già un impegno per stasera. Ti scrivo io la prossima settimana per vederci...Buona serata. Ciao..."

e bom....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Quindi come dici? Ti ha scritto ora per farle sapere. A che orario ipotetico l'avresti rivista? Ecco un'ora e mezza prima massimo due le scrivi quello che ti ho detto:

 

"...Ho già un impegno per stasera. Ti scrivo io la prossima settimana per vederci...Buona serata. Ciao..."

e bom....

 

No no ,non le avevo proposto nessun orario ha riscritto ancora lei per farmi sapere che era tornata adesso dall'uni dopo il mio messaggio della settimana scorsa. Io ancora non scrivo nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
12 minuti fa, Laughingman ha scritto:

Ma non l'ha fatto di proposito è che non usa mai whatsapp, il messaggio effettivamente non le era nemmeno arrivato ... al di là di questo comunque, hai ragione ,le dico che ci risentiamo la prossima settimana poi cazzi suoi se non c'è...  ps. Proprio ora  tra l'altro mi ha riscritto per farle sapere...

Grazie ,si anche io ti aggiornerò appena ci saranno delle novità 😉

Ti prego Non Giustificarla.   Segui le Dritte di Demon e Degli altri e vedi che Potrai avere un occasione.  GOTTA FUCK THEM ALL  

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Laughingman ha scritto:

No no ,non le avevo proposto nessun orario ha riscritto ancora lei per farmi sapere che era tornata adesso dall'uni dopo il mio messaggio della settimana scorsa. Io ancora non scrivo nulla..

Si ma tu adesso non sei più winnie the pooh lei questo lo deve capire...sei diventato un ometto in questo percorso che ti ha portato al "ricongiungimento" con lei, ma non devi farle capire che pendi dalle sue labbra. Quindi stasera non ci vai. Tra un po' le scrivi e declini dicendo che poi la prossima settimana ti farai risentire. Senza troppi fronzoli. Chiaro, diretto ed estremamente conciso. Non te ne fotte un cazzo delle motivazioni che l'hanno portata a leggere il messaggio una settimana dopo. Tu non lo sai, non le conosci anche se ti sei arrovellato la mente questa settimana, hai indagato e sei sicuro al 100% che fosse in buona fede. Fottitene. Passiamo al livello successivo.

1 minuto fa, Mario979 ha scritto:

Ti prego Non Giustificarla.   Segui le Dritte di Demon e Degli altri e vedi che Potrai avere un occasione.  GOTTA FUCK THEM ALL  

Ecco non giustificarla. Questa è la parola giusta. Non la giustificare tu tanto ci penserà lei a farlo. Se non ci avrà già pensato. Ricordati come sei partito con lei. Quello che ti ha fatto. Se ti rivuole deve guadagnarti. Non sei gratis. Non sei più il suo piano B. Comportati di conseguenza.

Hai un'opportunità di crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ti prego Non Giustificarla.   Segui le Dritte di Demon e Degli altri e vedi che Potrai avere un occasione.  GOTTA FUCK THEM ALL  

No davvero , all'inizio ero incazzato ,poi ho visto "ultimo accesso il 19/03"... Farò come dite vi aggiorno la prossima settimana 😉

Modificato da Laughingman
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 12/3/2019 alle 00:31 , Laughingman ha scritto:

poi la situazione si è ribaltata , probabilmente mi sono inzerbinato troppo e più la cercavo più si allontanava ,fino a quando non mi dice che non se la sentiva di continuare perché non aveva più la mia mancanza ,che non voleva illludermi ecc..  (un classico insomma...)

capisco.....e anche qui era sempre in buona fede?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laughingman
13 ore fa, demon1975 ha scritto:

capisco.....e anche qui era sempre in buona fede?

No aspetta ,ci stiamo confondendo. sono due tipe diverse quella che mi ha lasciato poco fa e questa "vecchia fiamma" che ho ricontattato. La prima è ancora in "freeze"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...