Vai al contenuto

Non condividere la relazione della sorella. Opinioni?


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini

come da titolo: non sopporto in alcun modo il fidanzato storico di mia sorella.

mi spiego meglio: non è questione di semplice gelosia (mia sorella è più piccola di me e in pratica sono stato io ad occuparmi di lei durante l'infanzia), ma di totale incongruenza caratteriale con il fidanzato.

figlio del classico industriale di provincia, ha sempre avuto un atteggiamento di straffottenza nei confronti della mia (nostra) famiglia.

in oltre noto che da quando mia sorella ha trovato un lavoro stabile come commessa, la dipendenza nei suoi confronti è aumentata... è completamente succube di lui, mentre in passato era più distaccata e non si faceva problemi ha farlo cornuto.

io temo veramente che se questa relazione va avanti, il rapporto con mia sorella (ora buono) potrebbe incrinarsi notevolmente. nonostante  le abbia già fatto presente la mia opinione a riguardo, lei fa finta di niente e cerca sempre di difenderlo (gli agi che la famiglia del fidanzato consente ad entrambi sicuramente giocano un ruolo determinante).

come comportarsi? sono io a sbagliare? avete esperienze simili alle spalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Sì, tu puoi anche avere ragione, nel merito. Ma è la sua vita, non dovresti intrometterti, oltretutto lei sa come la pensi. 

Se poi lo fa anche cornuto, non mi pare una bimba indifesa e bisognosa di protezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
12 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Sì, tu puoi anche avere ragione, nel merito. Ma è la sua vita, non dovresti intrometterti, oltretutto lei sa come la pensi. 

Se poi lo fa anche cornuto, non mi pare una bimba indifesa e bisognosa di protezione. 

lo faceva cornuto ora è completamente succube di lui. e questo cambiamento di atteggiamento è sicuramente determinato dal fatto che il "buon partito" è meglio tenerselo stretto.

la vita è la sua, questo è certo. ma la situazione che devono vivere i suoi familiari non è piacevole (compreso per me)

avete presente cosa significa avere un arricchito arrogante che ti gira per casa? beh non è piacevole....

io farò di tutto per ostacolare questa relazione, anche a costo di rovinare il rapporto con mia sorella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

Non riesco a pensare di non intrommettermi... sento che questa relazione può soltanto danneggiare mia sorella... non posso stare a guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

Non riesco a pensare di non intrommettermi... sento che questa relazione può soltanto danneggiare mia sorella... non posso stare a guardare.

Ma mmm boh... ma lasciarle vivere la sua vita?

Cioè ok ti sta sul cazzo e nessuno ti obbliga ad averci più di tanto a che fare ci mancherebbe, ma all'atto pratico fa qualcosa di male verso tua sorella?

Qualcosa che giustifichi il tuo fastidio e senso di protezione? tipo boh la tratta di merda non la rispetta non so cose del genere?

Perchè se no mi sa che ti devi rassegnare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

ha un modo di fare straffottente nei nostri confronti e non si fa problemi a riprenderla in modo brusco quando siamo a tavola a mangiare. sente di averla in pugno. la sicurezza che solo chi ha un cayenne turbo sotto il culo può avere. si sente onnipotente, ma non ha capito con chi ha a che fare, perché ora non lascerò più andare le cose come vuole lui.

purtroppo devo averci a che fare perché per un motivo o per un altro è sempre in mezzo ai coglioni.

è una battaglia che mi ritrovo a combattere da solo ma che non posso rinunciare a combattere!

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

è una battaglia che mi ritrovo a combattere da solo ma che non posso rinunciare a combattere!

Spero di sbagliarmi ma penso che ti farai molto male...

Sarebbe una roba più "matura" se te ne stessi fuori da questa "battaglia" che in realtà esiste molto nella tua testa, poco nella realtà.

Chiediti se vale la pena rovinare il rapporto con tua sorella (perchè si rovinerà per forza) per fare a gara a chi ce la più lungo con un ragazzino viziato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
29 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

 

Perché non gli dici che è cornuto?!

Lui la smolla, lei si salva e tu hai vinto

 

🍿

 

Modificato da Federico97
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
27 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Perché non gli dici che è cornuto?!

Lui la smolla, lei si salva e tu hai vinto

 

🍿

 

lui sa di essere cornuto, ma essendo brutto come la merda sa che non ne troverebbe un'altra come mia sorella (che è nettamente più bella di lui)

money e status servono per tenerla in pugno...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

lui sa di essere cornuto, ma essendo brutto come la merda sa che non ne troverebbe un'altra come mia sorella (che è nettamente più bella di lui)

money e status servono per tenerla in pugno...

Niente ti sta proprio sul cazzo questo, reazione super mega buffa quando uno dice di un altro che è brutto/cesso ecc ecc da fuori fa proprio vedere quanto uno rosica.

Ripeto evita perchè finirà malissimo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...