Vai al contenuto

Non condividere la relazione della sorella. Opinioni?


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
41 minuti fa, Orph ha scritto:

Niente ti sta proprio sul cazzo questo, reazione super mega buffa quando uno dice di un altro che è brutto/cesso ecc ecc da fuori fa proprio vedere quanto uno rosica.

Ripeto evita perchè finirà malissimo per te.

no no fidati è brutto come il culo.

sono sicuro che finirà malissimo per lui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

ok diamo per assodato che non devo intromettermi.

rimane il fatto che devo vederlo spesso.

qual'e' l'atteggiamento da adottare con una persona con la quale non siamo compatibili caratterialmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se ti intrometti troppo rovinerai il rapporto con tua sorella è inevitabile...dall’ altra parte capisco che avere spesso davanti uno che ti sta profondamente sui coglioni non sia per niente facile...ora io non so tu quanti anni abbia e se possa permettertelo ma la soluzione migliore sarebbe che tu andassi a vivere da solo cosi non sarai costretto a vederlo spesso e la situazione migliorerà notevolmente anche se non la risolverai del tutto ovviamente....comunque sempre meglio di adesso che a quanto vedo sei sul punto di scoppiare

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

ok diamo per assodato che non devo intromettermi.

rimane il fatto che devo vederlo spesso.

qual'e' l'atteggiamento da adottare con una persona con la quale non siamo compatibili caratterialmente?

Ecco così è già più funzionale per me.

Se riesci ad avere abbastanza sangue freddo da non infastidirti prova a vedere quali sono le cose per cui è preso bene oppure preso male, perdi un attimo di tempo per studiare la persona che hai davanti e poi semplicemente dagli quello che vuole, spesso le persone diventano gentilissime se credono che tu li stia stimando...

E' un modo per limare i conflitti non è che tu veramente lo stimi non so se mi spiego...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

così a freddo mi nascono alcune riflessioni

a) anche tua sorella è una donna, madre natura l'ha dotata di un'eccellente sistema di difesa

b) se stanno insieme per amore, non è tuo diritto intrometterti, il sistema di difesa del punto a) vale anche per te

c) se stanno insieme per interesse sarà comunque lui a rimetterci, vedi punto a)

poi, se lui è davvero un cagacazzi come dici...

potresti usare l'arma finale: quando ci parli assieme pensa intensamente a tua sorella che spompina un altro, vedrai come ti sentirai tranquillo e a posto con te stesso.

capisco che possa essere faticoso pensare alla propria sorella che succhia un bell'uccello, io una sorella non ce l'ho, mi viene abbastanza facile farlo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
4 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

così a freddo mi nascono alcune riflessioni

a) anche tua sorella è una donna, madre natura l'ha dotata di un'eccellente sistema di difesa

b) se stanno insieme per amore, non è tuo diritto intrometterti, il sistema di difesa del punto a) vale anche per te

c) se stanno insieme per interesse sarà comunque lui a rimetterci, vedi punto a)

poi, se lui è davvero un cagacazzi come dici...

potresti usare l'arma finale: quando ci parli assieme pensa intensamente a tua sorella che spompina un altro, vedrai come ti sentirai tranquillo e a posto con te stesso.

capisco che possa essere faticoso pensare alla propria sorella che succhia un bell'uccello, io una sorella non ce l'ho, mi viene abbastanza facile farlo 😁

non riesco a capire cosa mi servirebbe immaginare mia sorella mentre fa un pompino ad un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 12/3/2019 alle 11:31 , Arturo Bandini ha scritto:

come da titolo: non sopporto in alcun modo il fidanzato storico di mia sorella.

mi spiego meglio: non è questione di semplice gelosia (mia sorella è più piccola di me e in pratica sono stato io ad occuparmi di lei durante l'infanzia), ma di totale incongruenza caratteriale con il fidanzato.

figlio del classico industriale di provincia, ha sempre avuto un atteggiamento di straffottenza nei confronti della mia (nostra) famiglia.

in oltre noto che da quando mia sorella ha trovato un lavoro stabile come commessa, la dipendenza nei suoi confronti è aumentata... è completamente succube di lui, mentre in passato era più distaccata e non si faceva problemi ha farlo cornuto.

io temo veramente che se questa relazione va avanti, il rapporto con mia sorella (ora buono) potrebbe incrinarsi notevolmente. nonostante  le abbia già fatto presente la mia opinione a riguardo, lei fa finta di niente e cerca sempre di difenderlo (gli agi che la famiglia del fidanzato consente ad entrambi sicuramente giocano un ruolo determinante).

come comportarsi? sono io a sbagliare? avete esperienze simili alle spalle?

L'hai educata a essere una gold digger, queste sono le conseguenze.

Cmq tra te e tua sorella siete una bella coppia eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ma a te fondamentalmente che te ne fotte come dicono "the jackal". Pensa se tua sorella si intromettesse nei cazzi tuoi. Io la manderei a cagare alla grande oltre a dirle di farsi i cazzi suoi. Ignora il tizio e pensa a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

L'hai educata a essere una gold digger, queste sono le conseguenze.

Cmq tra te e tua sorella siete una bella coppia eh?

mi sfugge il significato del tuo intervento...argomenta meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ma a te fondamentalmente che te ne fotte come dicono "the jackal". Pensa se tua sorella si intromettesse nei cazzi tuoi. Io la manderei a cagare alla grande oltre a dirle di farsi i cazzi suoi. Ignora il tizio e pensa a te. 

il problema si pone quando il "tizio" è nel mio ambiente, quindi ad intromettersi e lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...