Vai al contenuto

Segnali estremamente contrastanti, che fare?


Abeja

Messaggi raccomandati

Abeja

Premessa: sono attraente, piaccio e lo vedo, alcune le intimorisco. Ho un ottimo game (non perfetto per carità). La tipa ha un viso mozzafiato, corpo non così perfetto ma molto attraente lo stesso. Molto timida e riservata, sempre in disparte, sorridente e disponibile nel parlare ma non cerca mai nessuno. In molti attaccano bottone e filano via a gambe levate.

Siamo per lavoro, la vedo 1-2 volte max a settimana. La tipa già mi dava occhiate da un po' di tempo. Mi decido e ci provo, all'inizio seduti in corriera. Sfodero di tutto, battute (anche spinte, che apprezza), c&f, P&p, un po' di neg, kino (braccia viso testa guancia, la mano però me l'ha rifiutata), ride molto. Non fa neanche resistenza quando la invito a spostarsi per prendere un caffè. Apparte questo lei però continua a investire davvero poco nell'arco di queste 3-4 ore. Non mi fa NESSUNA domanda personale, dice qualcosa di sè stessa.

Decido di velocizzare dal momento che rimane chiusa, e cerco di darle il telefono perché scriva il suo numero. Viene fuori che è fidanzata (dopo 4 ore me lo dici cogliona? Secondo te perché ci provo, per fare amicizia?) Sono stato insistente e imperturbabile, veramente non mi smuove nulla, un minuto buono che insisto per il numero ma lei continua a dire che è fedele e non lo tradisce. Le faccio "ogni lasciata è persa, ora ci sono domani non ti conosco neanche" il che la spiazza visibilmente (fa quell'espressione tra lo stupito e il divertito del tipo "non me l'aspettavo che lo dicesse", effettivamente faccio effetto). La tipa tentenna, ma decido di non insistere più. Subito dopo comincia ad accarezzarsi i capelli per un buon quarto d'ora, sguardo nel vuoto (cosa che prima NON aveva fatto). Al massimo 2 frasi per il resto della giornata.

Adesso la tentazione di NEXTarla è davvero forte, ci sono altre tipe fighe a lavoro e mandarla a cagare sta qui mi costa poco, però il mio lato di maschio si accende quando la preda resiste. Prossima volta che la vedo ci proverò di nuovo e farò kino più spinto e subito dopo proverò a baciarla, poi amen il mare è pieno di pesci.

Quello che vi chiedo è come mai dia segnali così contrastanti? Che c'è almeno un po' di interesse lo vedo. Voi ci provereste ancora una volta?

Modificato da Abeja
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Ma contrastanti di che?

Ti ha detto che è fidanzata e che non tradisce il ragazzo. Non ti ha mai cercato, non capisco quali siano i segnali positivi, boh, forse che non ti ha mandato a cagare?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Abeja

La tipa è timidissima, sta sempre da sola (manco con le ragazze), ovvio che non mi cerchi ahah.

Post un po' più intelligenti d'ora in poi per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
9 ore fa, Abeja ha scritto:

La tipa è timidissima, sta sempre da sola (manco con le ragazze), ovvio che non mi cerchi ahah.

Post un po' più intelligenti d'ora in poi per cortesia.

Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahahah

Ma da dove sei uscito?

ciao mr perfettino!

sono attraente e intelligente là tipa me la darà sicuramente 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...