Vai al contenuto

Il mio trombamico virtuale mi ha bloccato


Debby 75

Messaggi raccomandati

Debby 75

Qualcuno puo' darmi un consiglio?Lui e' un venditore 50 anni molto sexi e dotato di molte belle parole.Ci conosciamo per caso a casa di mio padre,aveva un appuntamento,avevo dato il mio numero per l' appuntamento...Mio padre non compra nulla alla fine.Ci salutiamo.Il giorno dopo mi manda un messaggio su whatsapp(vede la mia foto del profilo)scrive sono le tue figlie?Sembri una ragazzina tu!Io da ingenua rispondo"grazie si sono le mie figlie".Da li nasce una conversazione che porta giorno dopo giorno ad una confidenza abbastanza intima anzi direi molto hot.Ci tengo a precisare che io sono stata sposata per 20 anni e al momento sono in una sorta di transizione dovuta al fatto che mio marito si e' scopato un altra...Ad ogni modo dopo due mesi di sexting via whatsapp e due incontri non di sesso ma come due amici il mio trombamico virtuale anche lui molto preso da me sessualmente ovvio l' ho capito dai vari messaggi che ci inviavamo.Ad un certo punto ha iniziato ad evitarmi...non mandava piu' messaggi e non rispondeva ai miei.Fino a che un giorno gli ho chiesto perche' non rispondeva e mi ha bloccata.E sono qui a chiedermi il perche'...Paura forse? Qualcuno sa cosa gli sarà passato per la mente?Premetto abitiamo abbastanza lontano da non incontrarci per caso...Paura di una relazione virtuale?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Perché dopo due mesi di sexting (!) dal vivo non avete combinato nulla?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero stai scherzando 

gli incontri da ‘amici’, forse non erano da amici, e siccome lui ancora giovane e energia voleva scopare guarda un po’...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo di avere capito male, ci speravo

 

 

E invece no

Perché non gliel'hai data quando vi siete visti? E che soddisfazione c'è a fare sexting alla vostra veneranda età? Chiedo per curiosità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 ore fa, Edo ha scritto:

E che soddisfazione c'è a fare sexting alla vostra veneranda età? Chiedo per curiosità

Lascia stare... Conosco una di 32 anni che ha fatto sto "sexting" per mesi con uno, si sono pure "fidanzati" online senza essersi mai visti. Fino a quando un bel giorno decidono di vedersi ma lui, non si sa perché, sparisce nel nulla. Poi ha scoperto che era un profilo fake.

  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

si sono pure "fidanzati" online senza essersi mai visti

Ma io boh😅

 

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Poi ha scoperto che era un profilo fake

Se una è così stordita da "fidanzarsi" online senza essersi mai visti se la merita tutta direi!😄

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Lascia stare... Conosco una di 32 anni che ha fatto sto "sexting" per mesi con uno, si sono pure "fidanzati" online senza essersi mai visti. Fino a quando un bel giorno decidono di vedersi ma lui, non si sa perché, sparisce nel nulla. Poi ha scoperto che era un profilo fake.

Come quelle che inviano ingenti quantità di denaro al loro amore mai visto che è rimasto bloccato in mezzo al mare e non sa più come tornare o è ostaggio dei pirati somali e gli servono molti soldi per il riscatto 😂😂😂😂

#ipollivannospennati

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma io boh😅

 

Se una è così stordita da "fidanzarsi" online senza essersi mai visti se la merita tutta direi!😄

Una morta di LTR in piena regola. E il bello è che non è nemmeno un cesso ambulante, infatti ora sta con uno discretamente figo che però, poveretto, ha dovuto fidanzarsi e aspettare due mesi prima che lei fosse "pronta"...

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Come quelle che inviano ingenti quantità di denaro al loro amore mai visto che è rimasto bloccato in mezzo al mare e non sa più come tornare o è ostaggio dei pirati somali e gli servono molti soldi per il riscatto 😂😂😂😂

Mi hai dato un'idea, altro che Tinder, mi metto a fare lo "sugarmummy"!!! 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...