Vai al contenuto

migliorarsi


miccoli97

Messaggi raccomandati

miccoli97

Salve a tutti , volevo chiedere un consiglio su quale libro , manuale per migliorare gli approcci , non mi interessano cose su l'ansia o cose del genere ma piuttosto consigli su approcci-seduzione ecc.

Possibilmente qualcosa con un prezzo accessibile sotto i 50 euro , so benissimo che qui ci sono delle ottime guide però purtroppo non posso permettermi di spendere 200 euro,  anche perchè non sono un caso disperato , semplicemente volevo migliorare la mia % , capire cosa fare in certe situazioni ecc .  

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comma21

Ciao, premetto che non sono molto preparato sui libri quindi forse qualcuno più esperto potrà darti maggiori dritte, però ne ho letti due molto interessanti che ti consiglio: 1) il metodo mistery, che è un po’ la base da cui partire, un vero e proprio manuale, a volte però anche troppo schematico; 2) the game la Bibbia dell’artista del rimorchio, che non è un manuale ma un racconto, e contiene più esempi partici (anche se non tutti realisticamente applicabili). Comparandoli entrambi dovresti spendere poco più di 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

miccoli97

grazie per i consigli , invece qualcosa di più recente del metodo mistery che già ho letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...