Vai al contenuto

Magari mi sto facendo paranoie inutili ma...


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Teddypanda

Salve, ieri ho avuto un appuntamento con una ragazza che ho fchiuso (anche grazie a quello che ho imparato qui e su alcuni libri), però si è presentato un problema con i preservativi. Avevo i jeans della durex perché in genere prendevo quelli, ma mi andavano troppo stretti, quindi quando lo stavamo facendo il sangue fluiva poco e non sono rimasto del tutto duro,quindi abbiamo finito a mano. Più tardi l'abbiamo fatto di nuovo e stavolta è entrato e l'ho fatta venire, ma io non sono riuscito a venire nonostante rimanessi duro e si fosse impegnata abbastanza. 

Quindi ho qualche domanda: 

1)pensate che sia andata comunque bene? Per me è stata la mia seconda peggiore performance (la prima è successa perché ero malato), ma lei è comunque venuta due volte e ha goduto un sacco quando gliel'ho leccata. 

2)perché non succeda più il problema cosa devo fare? Prendo gli xl? Una volta li presi e mi ci trovai anche bene, ma erano parecchio lunghi, quindi non so 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

1) la tua prioritá é farla venire, la tua seconda prioritá è farla venire ripetutamente. Non importa cosa usi: pene, dita, lingua, orecchie, gomito......basta che viene

2) meglio lunghi che stretti, se stringono poi ti arriva troppo sangue al cervello, pensi troppo e non vieni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
21 ore fa, Teddypanda ha scritto:

Prendo gli xl? Una volta li presi e mi ci trovai anche bene, ma erano parecchio lunghi, quindi non so 

Ellamadonna, e che cazzo c'hai. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 13/3/2019 alle 21:05 , Teddypanda ha scritto:

Salve, ieri ho avuto un appuntamento con una ragazza che ho fchiuso (anche grazie a quello che ho imparato qui e su alcuni libri), però si è presentato un problema con i preservativi. Avevo i jeans della durex perché in genere prendevo quelli, ma mi andavano troppo stretti, quindi quando lo stavamo facendo il sangue fluiva poco e non sono rimasto del tutto duro,quindi abbiamo finito a mano. Più tardi l'abbiamo fatto di nuovo e stavolta è entrato e l'ho fatta venire, ma io non sono riuscito a venire nonostante rimanessi duro e si fosse impegnata abbastanza. 

Quindi ho qualche domanda: 

1)pensate che sia andata comunque bene? Per me è stata la mia seconda peggiore performance (la prima è successa perché ero malato), ma lei è comunque venuta due volte e ha goduto un sacco quando gliel'ho leccata. 

2)perché non succeda più il problema cosa devo fare? Prendo gli xl? Una volta li presi e mi ci trovai anche bene, ma erano parecchio lunghi, quindi non so 

 

Si, a me i condom che si trovano in giro mi strozzano e fa schifo la sensazione

Non serve essere superdotati, li fanno proprio piccoli e troppo stretti 

Una volta avevo letto su is di questi qua, li ho provati e ci stanno 

https://www.mysize-condoms.com/index/

Poi comunque ho usato un po' i durex xl e anche con quelli non mi sono trovato male

Cambiati quelli hai già risolto, se vuoi farlo col condom 

Diversamente, non ti fare delle pare su come l'hai scopata che non è successo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda
4 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

se vuoi farlo col condom

Eh beh dai. Senza per quanto più bello può portare problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...