Vai al contenuto

Perché dovrebbe riscriverci?


Messaggi raccomandati

Ricca

Stasera sono un po’ annoiato e mangiando, mi è venuto un pensiero. 

Perché una ragazza, dopo che ti ha lasciato, dovrebbe riscriverti? Se io riesco a resistere, per orgoglio, perché il mare è pieno di pesci e prima o dopo penso di trovarne (o almeno si spera) un’altra persona con cui passare un periodo di vita insieme?  

Ricordiamoci inoltre, che lei ha un motivo in più per  non scriverti, cioè che qualcosa non le sia stata bene. Nel tempo poi, avrà tanto deformato la sua realtà, demonizzandoti, trovandoti i difetti più assurdi di questo mondo, al punto che ormai è convinta (anche se magari son cazzate) di quello che dice. La mia ex ad esempio, dice in giro che la decisione di lasciarci è stata reciproca (quando ha fatto tutto lei, io ho solo mantenuto la mia dignità non inzerbinandomi ai suoi occhi) e sono convinto, che a distanza di un anno, ricorderà soltanto che abbiamo deciso insieme. 

Detto questo, cosa, perché, lei dovrebbe riscriverti? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Per controllarti. Vuole sapere se ti sei già rifatto una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Per togliersi le colpe vedendo che stai bene. Non penso che mi scriverà mai quella che mi ha mandato qui ma in compenso la mia prima ragazza (lasciato più di 10 anni fa) vuole presentarmi una sua amica e ciò mi ha lasciato un po' perplesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Per inserirti nella lista dei maschi da utilizzare per gratificarla/aiutarla.

E’ sempre una questione di controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

dipende dalla storia le motivazioni potrebbero essere molteplici. la possibilità che ti scriva non è così remota... anzi. se in questo momento stai male pensando che non lo farà mai più stai certo che al 99% ti scriverà nel corso della vostra vita... egobooster, nostalgia, mancanza di equilibrio, controllo, gelosia, voglia di rinfacciare qualcosa, senso di colpa, cose che non le vanno come si aspettava, solitudine, amore(?), compleanno, affetto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Io visualizzo e non rispondo.

Alla fine, se ci pensate, ci sono mille sovrastrutture ma la sostanza è una sola: più ti dai da fare, se cerchi, chiami, parli, più peggiori la tua situazione.

La seduzione è molto passiva.

L'attrazione, quella o c'è o non la crei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Non sono in grado di darti una risposta secca.
Delle mie ex, 1 non la sento da anni e nè voglio sentirla, una cafona di prima categoria non perché mi mollò per un altro(il rapporto era finito da un pezzo e l'avevamo capito entrambi) ma perché venni a sapere che mi derideva con i suoi genitori(va a capire poi di cosa...mah!)

Le altre, ex flirt, ex di tanto tempo fa nel tempo ho riallacciato i rapporti, con una di loro a volte ci si sente spesso e quando c'è bisogno di aiutarsi lo si fa senza problemi.
Credo sia tutta una questione di maturità, se si è capaci di maturare e metabolizzare i processi emotivi tutto si può superare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 ore fa, Ricca ha scritto:

Detto questo, cosa, perché, lei dovrebbe riscriverti? 

Perché ti poni la domanda? 

Che ti frega? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Perché ti poni la domanda? 

Che ti frega? 

 

 

10 ore fa, Ricca ha scritto:

Stasera sono un po’ annoiato e mangiando, mi è venuto un pensiero. 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

a 5 mesi dalla rottura a me scrisse un messaggio, non ci eravamo sentiti appunto da 4 mesi, ero all'estero una settimana e finalmente stavo bene, mi sentivo felice, ero con gente simpatica e lei la sentivo davvero lontana... poi mentre passeggiavo in una città spagnola, mi arriva un messaggio, mi compare il suo numero, l'avevo cancellato, "bla bla come stai (pensiero mio: ma perchè ti interessa davvero? o lo dici così per dire ma in realtà non ti fotte una mazza), mi puoi mandare quella foto che mi avevi fatto a quella festa bla bla..." io: "devo guardare sul cloud, qui non ce l'ho, dovresti averla" lei:" e ma ho perso tutto" , le stavo per dire: "hai perso tutto o hai cancellato tutto?" Avevo cancellato le sue foto ma  quella foto era rimasta sul cloud, gliela mando. lei:" grazie". Finito lì. Quella foto aveva un significato particolare, gliela feci poco prima di fidanzarmi con lei e le scrissi una frase al tempo su quella foto. Non capivo che tempismo avesse, cioè finalmente ero felice  e tu mi scrivi? Forse aveva visto le foto di quei giorni...due giorni dopo sono ripartito all'estero a trovare una amica a cui dovevamo regalare un libro con le nostre foto, ecco che trovo quella foto che la mia ex mi aveva chiesto con in più quella frase! Rimasi perplesso, colpito, incasinato, perchè quella frase era una cosa personale... Tornato a casa ovvio che ho ripreso a seminare sangue, la sua freddezza e poi due mesi dopo scopro che si era fidanzata (chissà magari lo ero già al tempo della richiesta)...ciaone. Questo per dire che magari lo fanno solo perchè gli rode vederci felici e nel mentre hanno altro in testa... col senno di poi le avrei voluto scrivere: "non ho più tue foto le ho cancellate tutte!"

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...