Vai al contenuto

Perché dovrebbe riscriverci?


Messaggi raccomandati

demon1975
13 ore fa, Ricca ha scritto:

Detto questo, cosa, perché, lei dovrebbe riscriverti? 

i motivi possono essere molteplici. Non sempre è per una questione di controllo. Alla base c'è il rapporto che avevate. Qualcuno ha scritto che è questione di maturità. Nel saper accettare una decisione presa, qualche che ne sia il motivo: fine dell'amore, fuga con altro, ecc...

Io penso che il tempo alla fine aiuti a cancellare i brutti ricordi e lasci affiorare quelli belli. Ne ho vissute di tutte un po'. Alcune perse per sempre, altre ancora oggi mi scrivono e mi ricordano dei bei momenti. Tendenzialmente credo sia prerogativa femminile. Io quando ho dato un taglio ho sempre dato un taglio definitivo. Poi se mi capita di incrociare per caso valuto la possibilità di salutare e perchè no di interagire, ma ripeto dipende sempre quali sono i motivi e soprattutto quale è lo stato emotivo mio o suo dopo la rottura. 

La scusa dell'avere "controllo" è troppo generica. E secondo me nemmeno del tutto valida. Non sempre almeno. Veniamo scelti...così come noi scegliamo sulla base i priorità. Magari su una persona poniamo la nostra attenzione per sesso e non per amore e va da se che non appena troviamo quest'ultimo negli occhi di qualcun altro ci spostiamo. Queste cose le subiamo, ma le facciamo pure. Ragioniamo tutti per obiettivi. Se ti cerca o se ti scrive può essere che sia perchè vuole giocare, o romperti le palle, ma potrebbe anche essere perchè effettivamente le manchi. A voi non è mai capitato di ripensare ad una persona che avevate allontanato tanto tempo fa magari anche convinti ed in malomodo, e di sentirne la mancanza? Di avere voglia di sentirla?

Tempo fa io scrissi un messaggio di scuse ad una ragazza che avevo trattato veramente molto male. E lo feci dopo aver subito lo stesso trattamento che perpetrai a lei, per opera di un'altra. Non stessi male più del dovuto orami ero, sono, blindato, ma quell'esperienza mi aprì gli occhi sul momento aiutandomi a capire le sue reazioni ed i suoi stati d'animo. Così presi il telefono e senza pensarci le scrissi, facendo la premessa che era solo per scusarmi, tutti i pensieri che avevo in mente. E chiusi il messaggio chiedendole di perdonarmi per quanto le fosse possibile.

Non bisogna essere talebani ragazzi....ci sono donne zoccole ma anche uomini stronzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

La mia mi ha scritto per la prima volta dopo 5 mesi, senza che si fosse fin'ora fatta sentire per dirmi che sono scorretto ad utilizzare il "nostro" netflix che paga lei a casa di altre persone e che avrebbe cambiato la password.

La password non l'ha cambiata, io il suo netflix lo uso solo da casa mia sulla mia xbox, risposto cortesemente e in modo secco.

Sparita di nuovo.

Inutile perdere tempo a pensare a perché, non ne valgono la pena.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

La mia mi ha scritto per la prima volta dopo 5 mesi, senza che si fosse fin'ora fatta sentire per dirmi che sono scorretto ad utilizzare il "nostro" netflix che paga lei a casa di altre persone e che avrebbe cambiato la password.

La password non l'ha cambiata, io il suo netflix lo uso solo da casa mia sulla mia xbox, risposto cortesemente e in modo secco.

Sparita di nuovo.

Inutile perdere tempo a pensare a perché, non ne valgono la pena.

Sì però non è la fine del mondo 8€ al mese, non ha senso condividere un servizio con qualcuno che ti ha dato disdetta nella vita...

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 15/3/2019 alle 00:16 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

La mia mi ha scritto per la prima volta dopo 5 mesi, senza che si fosse fin'ora fatta sentire per dirmi che sono scorretto ad utilizzare il "nostro" netflix che paga lei a casa di altre persone e che avrebbe cambiato la password.

La password non l'ha cambiata, io il suo netflix lo uso solo da casa mia sulla mia xbox, risposto cortesemente e in modo secco.

Sparita di nuovo.

Inutile perdere tempo a pensare a perché, non ne valgono la pena.

Ahah quando fanno ste uscite del cavolo sono veramente fantastiche però! Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...