Vai al contenuto

sei troppo egocentrico


Messaggi raccomandati

spyro

@XtmassimotX @XPredatorX

leggendo rapidamente i vostri messaggi in questa sezione, volevo dirvi che mi piace lo stile... c'è tira e molla nello stesso tempo

approfitto per farvi una domanda: come vi escono? quale ragionamento fate per farvi uscire queste perle?

è una di quelle abilità che sto cercando di affinare, finora senza successo

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
15 hours ago, spyro said:

@XtmassimotX @XPredatorX

leggendo rapidamente i vostri messaggi in questa sezione, volevo dirvi che mi piace lo stile... c'è tira e molla nello stesso tempo

approfitto per farvi una domanda: come vi escono? quale ragionamento fate per farvi uscire queste perle?

è una di quelle abilità che sto cercando di affinare, finora senza successo

Ciao @spyro

Per quanto mi riguarda, posso dirti che io non faccio ragionamenti particolari ma seguo il flusso che si crea di volta in volta. Questo modo di rispondere e molto altro si sviluppa naturalmente con il frame Alpha , quando diventa un tratto naturale della propria personalità.

C'è da fare un bel lavoro su se stessi che può richiedere anche anni, non esistono scorciatoie.

Le scorciatoie o le frasette che non sono ancora proprie raramente sono efficaci come dovrebbero perché dal vivo non sarai congruente e la donne prima o dopo se ne rende conto.

Il miglior consiglio che posso darti è prima di tutto di svilupparti al meglio come uomo e come persona e di fare tanta tanta pratica sul campo dal vivo, lasciando perdere o relegando in secondissimo piano i siti di dating, i social e simili. Prendersi la propria buona dose di pali e rifiuti fino a che non ti toccherà più minimamente, come ho fatto io.

Allora arriverà il momento dove tra le altre cose ti verranno anche le risposte giuste per passare gli shit test femminili.

Un saluto e buona fortuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
Il 1/5/2019 alle 23:38 , spyro ha scritto:

@XtmassimotX @XPredatorX

leggendo rapidamente i vostri messaggi in questa sezione, volevo dirvi che mi piace lo stile... c'è tira e molla nello stesso tempo

approfitto per farvi una domanda: come vi escono? quale ragionamento fate per farvi uscire queste perle?

è una di quelle abilità che sto cercando di affinare, finora senza successo

Ogni qualvolta che ricevo uno shit test il mio frame mentale è sempre su"mi ha appena detto questa cosa perchè sta cercando di conquistarmi" il frame è sempre quello, basta ascoltare la celebre frase di Casanova "sii la fiamma, non la falena".

Questa affermazione secondo me rappresenta l'essenza della seduzione. 

Devi prendere i loro test come fossero detti da un bambino di 4 anni, ovvero che per te non hanno alcuna importanza, perchè la persona di valore quì sei proprio tu.

Infatti non credo proprio che il parere di un bambinetto possa importarti molto, no?

Così dev'essere anche quando si parlane di seduzione, immagina la ragazza che ti pone il test come se avesse 4 anni.

Come ti ha risposto Predator, ci vuole tempo per sviluppare queste doti, ma secondo me più che tempo richiede specialmente molta introspezione.

Il tuo dialogo interno quando approcci una ragazza, devi fare in modo che sia il tuo migliore alleato.

Questo è a grandi linee ciò che mi dico:

-Lei è attratta da me

-Sta cercando di conquistarmi in ogni modo

-Ha tanta paura di perdermi

Ripetiti nella mente queste frasi o altre che ti vengono in mente e vedrai che le risposte ai test ti verranno in maniera più spontanea e immediata.

Man mano che te le ripeti più volte al giorno, inizierai progressivamente a convincerti sempre di più della loro veridicità.

Ovviamente però ti consiglio di migliorarti anche negli altri campi della tua vita altrimenti andrebbe a finire che ti racconti solo una montagna di frottole.

Io quando ho iniziato a studiare seduzione mi sono chiesto: ma io voglio concentrarmi di più su ciò che è vero o su ciò che potrebbe darmi un vantaggio in più? 

Con questo ti voglio dire che anche se sei convinto di essere uno sfigato e che le ragazze quando ti vedono restano schifate... anche se fosse oggettivamente vero... per te cos'è più utile? Continuare a pensare questo o convincerti in qualcos'altro di più funzionale?

Se iniziassi a convincerti del contrario infatti, avrai sempre e comunque una probabilità in più di riuscire.

Le tue credenze e convinzioni, sono ciò che creano la tua realtà.

Ogni tanto raccontarsi qualche bugia a fin di bene può davvero portarti dei vantaggi che neanche ti immagini.

Fake it till you make it!

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

@XPredatorX è una strada che tecnicamente ho intrapreso da anni. Da cui è impossibile uscirne. Però i risultati tardano ad arrivare. è tosta, ma c'è la farò.

 @XtmassimotX  ammetto di avere un dialogo interiore che fa veramente cagare. Conosco molto bene questa storia delle credenze, dei pensieri, della legge dell'attrazione ecc. faccio sempre gli stessi errori. Però ora che ho letto il tuo messaggio e ho pensato a quelle frasi ho cominciato a sentirmi meglio. Quello che credevo, per tanto tempo, non funzionasse, comincia invece a funzionare. La stessa cosa con la meditazione. L'ultima volta che l'ho fatta mi son sentito effettivamente meglio.

Mi piacerebbe molto che voi leggesse il mio diario. Grazie per le risposte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX

Avere un dialogo interiore negativo può essere molto limitante. Ti consiglio di studiare e informarti un pò di pnl. Ci sono degli esercizi davvero efficaci presi da questa disciplina, che mi hanno aiutato in diverse situazioni.

Per quanto riguarda il tuo dialogo interno, ti consiglio di andare a lavorare sulle sottomodalità.

Un'esercizio che mi piace tanto fare, è quello di sostituire la voce che mi tormenta, con quella di un personaggio buffo (io prediligo quella di paperino). 

Ti accorgerai di quanto possa fare la differenza il semplice fatto di aver sostituito quel vocione spaventoso con quello di uno stupido papero.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...