Vai al contenuto

Riepiloghiamo


Messaggi raccomandati

senza nome
13 ore fa, gort ha scritto:

Potresti spiegare in breve cosa intendi?

In breve è impossibile, se cerchi, ne parla lungamente Zema(anche nella discussione chat), qualcosa di utile anche altri, vecchi post di fmj, gongolo, ecc.

A mio modo di vedere è l'essenza del flirt, del classico tira e molla, la tensione sensuale, quste cose qui, non so se mi sono spiegato.

Sempre stimolo A diviene noioso, sei banale, facile da comprendere, non generi attrazione (a meno che lei non ci stai sotto di suo e non mi sembra il caso), ma la variazione di stimoli intriga, genere curiosità e gli stimoli devono anche essere sensuali, fisici, erotici in qualche modo e qualche misura.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 16/3/2019 alle 00:34 , gort ha scritto:

Se invece capita una situazione in cui la vedo più vicina, in tutti i sensi, e ci provo diretto, non sarebbe meglio?

ma la situazione falla capitare tu! Provaci, palesa i tuoi sentimenti o il tuo interesse. Almeno ti togli il dubbio. Che senso ha portare avanti una situazione come questa? Credo sia deleterio per te. Anche perchè nel frattempo potresti perderti un mare di altre occasioni con ragazze egualmente meritevoli della tua attenzione....

Io non lo so, probabilmente sono diverso da te, ma quando ha iniziato o inizia a piacermi una donna faccio sempre di tutto per capire se rientro nei suoi piani o no. Almeno mi tolgo il dubbio. Del resto che cosa si ha da perdere? Nulla.

La chiave pertanto è sempre quella di provarci secondo me. In modo educato, gentile, ma pur sempre provandoci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

insomma...

tu che fa il simpatico-ma-non-troppo ed ogni tanto l'asociale, perché il-freeze-funziona.

che stai ad ascoltarla quando lei si "apre" confessando le proprie pene amorose.

batticinque!

solo che lei, nel frattempo, saltella da un cazzo all'altro.

non sia mai che rischi di inciampare sul tuo, di cazzo.

non sia mai.

un altro po' e verrà a chiederti se hai un assorbente da prestarle.

voglio dire, @gort, che mi sanguinano gli occhi ed il cuore a leggerti, sostieni di odiarla.

dovresti invece odiare te stesso, lei sta solo vivendo la sua vita, non ti deve niente.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Inviato (modificato)

Non ho detto che si confida con me, ma con il gruppo. Se arrivo e stanno parlando di quello, mi devo eclissare?

Sull'odio forse mi sono espresso male. È sentirla parlare di altri cazzi che me la fa odiare. Ma sono anche una persona che, quando si incazza, sbollisce la rabbia in poche ore.

Il concetto non cambia, il mio cazzo non lo vuole e, come dici (e sono d'accordo), non mi deve niente.

La cosa logica sarebbe next, non freeze. Non so neanche perché l'ho aperto sto thread.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Mandala a fanculo. Male che l’odio lo sbollisci facilmente. All’inizio ti servirà come leva per distaccarti da lei. Il passo successivo sarà l’indifferenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Apro una parentesi.

Giorni fa era tornata fredda e non mi ha salutato, quella cosa che l'anno scorso mi avrebbe fatto stare male. Forse era inca**ata per i fatti suoi, ma non me ne sbatte niente. Questa praticamente nei giorni successivi ad un'uscita di comitiva, in cui magari abbiamo interagito verbalmente da amici, viene a salutarti la mattina, a chiamarti per pranzo, fa la carina, poi dopo alcuni giorni torna quella di prima e non ti caga di striscio.

Mi sono chiesto se veramente devo far dipendere il mio umore, avere alti e bassi per ragioni così futili, e la risposta è stata ovviamente: mai nella vita. In questi giorni stavo riflettendo sul fatto che, quando sono lontano da lei, la dimentico, e che tutto ciò che crea questo circolo vizioso è la stessa cosa: mancanza di trombate.

Non credo più neanche che me ne freghi qualcosa di dichiararmi, non me ne frega proprio niente di lei. Credo che, quando la vedo in un circolo sociale ristretto, lei involontariamente inneschi il meccanismo di cui sopra, un tira e molla, e con i suoi comportamenti colmi quella grossa lacuna del non avere nella vita donne che mi riservino attenzioni. Devo approfondire questo aspetto, cercare di farmi andare bene quelle donne che forse mi desiderano, cosa potrebbe aiutarmi a imparare sto benedetto contatto fisico e ad interagire in maniera più disinvolta con le donne che mi piaceranno davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, gort ha scritto:

Credo che, quando la vedo in un circolo sociale ristretto, lei involontariamente inneschi il meccanismo di cui sopra, un tira e molla, e con i suoi comportamenti colmi quella grossa lacuna del non avere nella vita donne che mi riservino attenzioni. Devo approfondire questo aspetto, cercare di farmi andare bene quelle donne che forse mi desiderano, cosa potrebbe aiutarmi a imparare sto benedetto contatto fisico e ad interagire in maniera più disinvolta con le donne che mi piaceranno davvero.

 

Sei arrivato da solo al punto...

Cambia aria...serve altra figa! La sua probabilmente non l’avrai mai o forse sì...o magari quando potrai averla, non la vorrai tu...

 

Ti auguro quest’ultimo scenario.

È un po’ quello che è successo a me con una tipa. Avevo circa 20 anni. Ero un imbecille con le ragazze. Mi presi una cotta per una che mi diede un palo clamoroso...

 

io, però, come già scritto...sono andato a prendermi il palo!

 

Da lì...altra figa, tanta...

Quando le situazioni si sono invertite e c’era la possibilità di “prendermi” quella figa che “non mi aveva voluto”...non me ne fregava proprio più un cazzo di lei...

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 18/3/2019 alle 17:25 , pomok@ko ha scritto:

batticinque!

Ti cito perché sei quello che mi ha fatto incazzare di più. Aiutami.


Tu se ti trovassi nella mia situazione cosa faresti?
Una vuole darti batticinque ogni volta che ti saluta.
Sono troppo educato per mandarla a fare in c**o, anche se potrei dirle che mi ha rotto il ca**o con questo batticinque.
A parte il verbalizzarlo in maniera brusca o non far capitare proprio questa situazione, ora si può fare altro?
La ragazza si è creata il suo harem degli amichetti del cuore, di cui faccio parte, e saluta tutti così.
Intanto l'altro giorno quando è arrivata e io con la coda dell'occhio l'avevo vista sono rimasto indaffarato a fare le mie cose al cellulare.
Quando dopo ci si ritrova nel gruppetto fa: "prima non mi ha salutato..." (mi avrà guardato prima perché nessuno mi ha salutato a voce) e parte col batticinque di gruppo.
Io che ero con una mano in tasca e con l'altra che sorseggiavo un caffè, ho detto: "posso darti il bicchiere da buttare" .
Poi ho ripreso a parlare con un mio amico di spalle e non l'ho cagata più, nemmeno quando ha chiesto chi la accompagnava a comprare il pranzo.

Più tardi quando se ne stava andando, tenta di nuovo e io faccio finta di non capire.
Il mio amico mi segnala cosa fare facendo lui il batticinque.
Io scuotendo la testa ripetutamente riprendo a studiare.
Guardate, non me ne frega nulla di passare per un coglione, ma tanto peggio di così...
È chiaro che come diceva F-Knight qui ho chiuso.
Il mio intento non è quello di recuperarla, cosa che in questo momento mi interessa relativamente poco, ma di non passare per un demente agli occhi delle ragazze che ci circondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
13 minuti fa, gort ha scritto:

Ti cito perché sei quello che mi ha fatto incazzare di più. Aiutami.


Tu se ti trovassi nella mia situazione cosa faresti?
Una vuole darti batticinque ogni volta che ti saluta.
Sono troppo educato per mandarla a fare in c**o, anche se potrei dirle che mi ha rotto il ca**o con questo batticinque.
A parte il verbalizzarlo in maniera brusca o non far capitare proprio questa situazione, ora si può fare altro?
La ragazza si è creata il suo harem degli amichetti del cuore, di cui faccio parte, e saluta tutti così.
Intanto l'altro giorno quando è arrivata e io con la coda dell'occhio l'avevo vista sono rimasto indaffarato a fare le mie cose al cellulare.
Quando dopo ci si ritrova nel gruppetto fa: "prima non mi ha salutato..." (mi avrà guardato prima perché nessuno mi ha salutato a voce) e parte col batticinque di gruppo.
Io che ero con una mano in tasca e con l'altra che sorseggiavo un caffè, ho detto: "posso darti il bicchiere da buttare" .
Poi ho ripreso a parlare con un mio amico di spalle e non l'ho cagata più, nemmeno quando ha chiesto chi la accompagnava a comprare il pranzo.

Più tardi quando se ne stava andando, tenta di nuovo e io faccio finta di non capire.
Il mio amico mi segnala cosa fare facendo lui il batticinque.
Io scuotendo la testa ripetutamente riprendo a studiare.
Guardate, non me ne frega nulla di passare per un coglione, ma tanto peggio di così...
È chiaro che come diceva F-Knight qui ho chiuso.
Il mio intento non è quello di recuperarla, cosa che in questo momento mi interessa relativamente poco, ma di non passare per un demente agli occhi delle ragazze che ci circondano.

Si chiamano "situazioni in cui non importa quello che fai tanto ci perdi sempre agli occhi degli altri"

Peró a non darle il batticinque vinci con te stesso.

Quindi continua così.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Ti cito perché sei quello che mi ha fatto incazzare di più. Aiutami.


Tu se ti trovassi nella mia situazione cosa faresti?
Una vuole darti batticinque ogni volta che ti saluta.
Sono troppo educato per mandarla a fare in c**o, anche se potrei dirle che mi ha rotto il ca**o con questo batticinque.
A parte il verbalizzarlo in maniera brusca o non far capitare proprio questa situazione, ora si può fare altro?
La ragazza si è creata il suo harem degli amichetti del cuore, di cui faccio parte, e saluta tutti così.
Intanto l'altro giorno quando è arrivata e io con la coda dell'occhio l'avevo vista sono rimasto indaffarato a fare le mie cose al cellulare.
Quando dopo ci si ritrova nel gruppetto fa: "prima non mi ha salutato..." (mi avrà guardato prima perché nessuno mi ha salutato a voce) e parte col batticinque di gruppo.
Io che ero con una mano in tasca e con l'altra che sorseggiavo un caffè, ho detto: "posso darti il bicchiere da buttare" .
Poi ho ripreso a parlare con un mio amico di spalle e non l'ho cagata più, nemmeno quando ha chiesto chi la accompagnava a comprare il pranzo.

Più tardi quando se ne stava andando, tenta di nuovo e io faccio finta di non capire.
Il mio amico mi segnala cosa fare facendo lui il batticinque.
Io scuotendo la testa ripetutamente riprendo a studiare.
Guardate, non me ne frega nulla di passare per un coglione, ma tanto peggio di così...
È chiaro che come diceva F-Knight qui ho chiuso.
Il mio intento non è quello di recuperarla, cosa che in questo momento mi interessa relativamente poco, ma di non passare per un demente agli occhi delle ragazze che ci circondano.

Tantissime donne sono profumiere inside, e godono ad avere il loro personale harem di zerbini. Non c'è nulla di strano. Ma quello che è strano è che tu stia continuando a farle da orbitante e non capisco il perchè. Correggimi se sbaglio, ma tu non hai mai provato a isolarla e meno che mai a baciarla, giusto?  Probabilmente è troppo tardi per questa mossa.... che avresti dovuto fare tanto tempo fa. In friendzone ci puoi finire, ci finiamo tutti prima o poi, ma non facendole da teddybear e amichetto da batti cinque. Avresti dovuto farle percepire che hai un pisello e due palle.

Ora o vivi in un paesino piccolissimo e questo è l'unico circolo di amici che puoi rimediare, oppure devi mollare gli ormeggi e andare per la tua strada, non solo da lei, ma da tutti gli altri, limitando la tua presenza con loro allo stretto necessario, se proprio hai altri interessi oltre a lei.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...