Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario979
Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi ,  Oggi era il compleanno di una mia Ex Hb Che ho Sfanculato 2 volte.  Non ci sentivamo da un mese  e Settimana scorsa , ci siamo visti e mi ha Dato chiarissimi IOI   per cui Ho deciso di contattarla oggi non in maniera banale con la scusa degli auguri , ma una " cosa nostra ".  Alla fine parlando  viene fuori Che Non si è "stancata" di me , ma l'ho ferita troppe volte.  Io in genere non credo a ciò che dicono le ragazze  , però questa volta sembrava sincera ed ammetto che sono stato un pochino stronzo. Ha chiuso lei la conversazione augurandomi una buona serata e io Con fare "felice" le ho augurato lo stesso.  Non mi aspettavo che cadesse ai miei piedi  con una misera chat , però  Pensavo che qualcosa ci poteva ancora uscire..  che mi consigliate  ? 

P.s ha espressamente detto che io l'ho persa. E  che ci potremmo fare del male. Ma  personalmente non credo molto a questo. 

Modificato da Mario979
Entropia
Inviato

Se vittima dello Tsukuyomi, ovvero l’arte illusoria dello sharingan che hai come foto profilo. “Caduta ai tuoi piedi” per un messaggio di auguri? Dai sù...non avrebbe aspettato nemmeno un tuo ricontatto, avrebbe agito lei

Melluin
Inviato

Io lascerei perdere, sembrerebbe che stia facendo p&p con te.

Quando lo fanno con un uomo che le ha trattate male la motivazione in genere non è delle più rassicuranti....

Mario979
Inviato
4 ore fa, Entropia ha scritto:

Se vittima dello Tsukuyomi, ovvero l’arte illusoria dello sharingan che hai come foto profilo. “Caduta ai tuoi piedi” per un messaggio di auguri? Dai sù...non avrebbe aspettato nemmeno un tuo ricontatto, avrebbe agito lei

Ce l'ho anche Come tatuaggio ahahhahahahha. Seriamente siamo stati ad una festa insieme e lei Mi ha seguito come un ombra e alla fine mi si è avvicinata e abbiamo parlato un po.  Con gli auguri Volevo Riaprire un contatto ,  Però lei diciamo Mi ha Detto ciò che vi ho detto..   Lascio perdere ?  Mi ha sempre cercato lei ,  Io invece sempre Sulle mie ecc.  Se devo lasciare perdere non è un problema però se Ci sono delle possibilità  Vorrei sapere se posso salvare ancora qualcosa

Melluin
Inviato
12 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ce l'ho anche Come tatuaggio ahahhahahahha. Seriamente siamo stati ad una festa insieme e lei Mi ha seguito come un ombra e alla fine mi si è avvicinata e abbiamo parlato un po.  Con gli auguri Volevo Riaprire un contatto ,  Però lei diciamo Mi ha Detto ciò che vi ho detto..   Lascio perdere ?  Mi ha sempre cercato lei ,  Io invece sempre Sulle mie ecc.  Se devo lasciare perdere non è un problema però se Ci sono delle possibilità  Vorrei sapere se posso salvare ancora qualcosa

Ci sono sempre delle possibilità, la vita è mutamento e le donne "vivono" sicuramente più di noi.

Il problema è capire cosa ci sia da salvare.

Però tu hai delle aspettative, e queste possono potenzialmente farti soffrire.

Se hai dubbi segui i principi del Bushido: se non hai alternative, esitare è sempre un errore! 

In bocca al lupo

Mario979
Inviato
1 ora fa, Melluin ha scritto:

Ci sono sempre delle possibilità, la vita è mutamento e le donne "vivono" sicuramente più di noi.

Il problema è capire cosa ci sia da salvare.

Però tu hai delle aspettative, e queste possono potenzialmente farti soffrire.

Se hai dubbi segui i principi del Bushido: se non hai alternative, esitare è sempre un errore! 

In bocca al lupo

Aspettative ne ho ,  piccole ma ne ho. Ma perchè sinceramente io l'avevo lasciata definitivamente. Sono sparito come il classico degli stronzi e stavo continuando la mia vita. Poi lei quella sera si è ridicolizzata ,  Dato che in una serata Dove si balla tu Hai gli occhi fissi su di me per vedere che faccio ,  Poi mi segui  e compari dal nulla Abbracciandomi e parlando.  Pensavo Di averla Già " fatta "..   E quindi parlando si poteva sciogliere , invece notavo che era fredda nei miei confronti e ce l'avesse con me.  Per fortuna non ho Fatto cazzate  , non le ho detto che mi manca e ste cose qua..  Però il fatto che mi abbia Trattato con sufficienza mi ha un pò urtato.  Anche se dovevo aspettarmelo dato che io non sono stato un santo con lei.  Non ho proprio voglia di ricontattarla.  Freeze ?? 

Melluin
Inviato
31 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Aspettative ne ho ,  piccole ma ne ho. Ma perchè sinceramente io l'avevo lasciata definitivamente. Sono sparito come il classico degli stronzi e stavo continuando la mia vita. Poi lei quella sera si è ridicolizzata ,  Dato che in una serata Dove si balla tu Hai gli occhi fissi su di me per vedere che faccio ,  Poi mi segui  e compari dal nulla Abbracciandomi e parlando.  Pensavo Di averla Già " fatta "..   E quindi parlando si poteva sciogliere , invece notavo che era fredda nei miei confronti e ce l'avesse con me.  Per fortuna non ho Fatto cazzate  , non le ho detto che mi manca e ste cose qua..  Però il fatto che mi abbia Trattato con sufficienza mi ha un pò urtato.  Anche se dovevo aspettarmelo dato che io non sono stato un santo con lei.  Non ho proprio voglia di ricontattarla.  Freeze ?? 

Amen.

e freeze sia

Vincenzo42
Inviato

Salve volevo sapere come recuperare la mia ex dopo 1 mese lasciati per una discussione senza tradimento 

Vincenzo42
Inviato
3 minuti fa, Vincenzo42 ha scritto:

Salve volevo sapere come recuperare la mia ex dopo 1 mese lasciati per una discussione senza tradimento 

Macerata