AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 3 minuti fa, Sungroove ha scritto: Le tue mani sono femminili? Sia come genetica che come cura da dedicare loro? Ultimamente sei ingrassata? Nel vestirti sei sicura di non indossare capi che accentuano qualche tuo difetto? Vale anche per il trucco. Sembrerebbe che usi delle app per incontri con foto che ti ritraggono un 30/40% più attraente rispetto al real. Da qui può nascere un rifiuto basato su delle aspettative fisiche che vengono deluse, a meno che non incontri un maschio che non ha spruzzato da una settimana, il quale però quando capita non ripassa più per un day 2. Se sei sessualmente desiderabile potresti avere anche i peggio atteggiamenti scassapalle del mondo, ma un motivo per insistere c’è sempre quando la “forma del culo” ha i requisiti necessari. A meno che non esci con maschi che ne possono chiavare 3 a settimana come te. Sicuramente non sono strafiga, ma come dicevo mi è capitato anche con persone conosciute di persona e con cui ipogamavo Ad esempio l'ultimo lo conosco di persona, mi ha chiesto lui di uscire, si è addirittura fatto 150km per me... Ma è andata come è andata Non parlo di conoscenze esclusivamente online
decatron [Élite] 2830 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 4 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Buongiorno cari/e! La vostra Amandina sta in piena crisi isterica e cerca il vostro prezioso aiuto Il 2019 è iniziato malissimo e sta continuando peggio Sto collezionando solo ed esclusivamente date fallimentari, tutti uguali, in cui sembrano interessatissimi, mi fanno mille domande, ridiamo come se non ci fosse un domani, chiacchieriamo molto ma non c'è neanche un bacio ...e soprattutto tutti con lo stesso finale: lui che sparisce nel nulla dopo il day1, massimo al day2. Qualche volta (raramente) c'è stato un f-close al secondo appuntamento, ma poi comunque sono spariti. Ora... dal momento che gli uomini in questione sono tutti diversi tra loro, sia per età (dai 27 ai 44), bellezza (ho ipergamato ma anche ipogamato parecchio), sono state sia conoscenze online che in real.. etc. il problema dev'essere senz'altro mio e mi sto scervellando per capire le possibili cause. Non voglio continuare così, devo capire cos'è che non va e quali errori commetto. Da sola le sto pensando davvero tutte, dall'attrazione fisica, alla pesantezza, all'essere troppo assillante... ma non ne trovo una che sia un'opzione plausibile per tutti i date, o almeno per la maggior parte. Per questo motivo avrei bisogno di feedback sinceri, per quanto possibile, perché il rimanere in bilico senza risposte mi sta distruggendo e per i futuri date voglio assolutamente cambiare ciò che non va in me L'ultimo ragazzo è un tipo che secondo me non si farebbe problemi a dirmi le cose come stanno, anche con poco tatto, senza inventare scuse tipo "non ero pronto" o "non è scattata la scintilla" E a questo punto chiedo a voi: cosa potrei scrivergli per ottenere una risposta secca, senza passare per psycho, disperata, bisognosa, scassa palle e quant'altro? Un semplice messaggio non accolloso. Cosa scrivereste? (Naturalmente non è mia intenzione riallacciare i rapporti, voglio davvero solo un feedback sincero e poi arrivederci e grazie per sempre.) P.s. Uomini, ammiro da morire la vostra capacità di rimanere "tranquilli" dopo svariati pali, oggi più che mai 🖤 Premesso che noi uomini non è che abbiamo scelta verso i pali.. siamo costretti ad accettarli... Detto questo ammiro il tuo prendere consapevolezza che "il problema sei tu", sei già un passo avanti rispetto alla donna standard che si limita a dire "sono tutti casi umani" senza porsi il dubbio che il problema sia lei. Questa presa di coscienza la premio rispondendoti in tutta onestà. La realtà dei fatti è che probabilmente i tuoi date fallimentari sono dovuti a un'estetica carente. Purtroppo (per fortuna per alcune) noi maschi siamo molto basic, non valutiamo molto l'insieme come fa una donna (estetica, status, personalità ecc), ma valutiamo prevalentemente solo l'estetica. Probabilmente per quanto sto scrivendo sarò contradetto da molti moralisti ma la verità che piaccia o meno è questa. E ti garantisco che pure il più schietto del mondo (io sono schietto) non te lo direbbe mai direttamente. Avessimo avuto modo di sentirci in privato ti avrei proposto un'uscita, magari dandoti qualche dritta. Posso solo suggerirti di lavorare il più possibile per migliorare il tuo modo di apparire. Ho visto donne non bellissime assumere molto fascino con il loro modo di vestire.
Edo [Donna] 15332 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 10 minuti fa, decatron ha scritto: Premesso che noi uomini non è che abbiamo scelta verso i pali.. siamo costretti ad accettarli... Detto questo ammiro il tuo prendere consapevolezza che "il problema sei tu", sei già un passo avanti rispetto alla donna standard che si limita a dire "sono tutti casi umani" senza porsi il dubbio che il problema sia lei. Questa presa di coscienza la premio rispondendoti in tutta onestà. La realtà dei fatti è che probabilmente i tuoi date fallimentari sono dovuti a un'estetica carente. Purtroppo (per fortuna per alcune) noi maschi siamo molto basic, non valutiamo molto l'insieme come fa una donna (estetica, status, personalità ecc), ma valutiamo prevalentemente solo l'estetica. Probabilmente per quanto sto scrivendo sarò contradetto da molti moralisti ma la verità che piaccia o meno è questa. E ti garantisco che pure il più schietto del mondo (io sono schietto) non te lo direbbe mai direttamente. Avessimo avuto modo di sentirci in privato ti avrei proposto un'uscita, magari dandoti qualche dritta. Posso solo suggerirti di lavorare il più possibile per migliorare il tuo modo di apparire. Ho visto donne non bellissime assumere molto fascino con il loro modo di vestire. Secondo me Amanda è più bella di me, io una cosa come dice di aver subito lei non l'ho mai provata. Al massimo si perdeva interesse reciprocamente ma un vero e proprio palo clamoroso, soprattutto dopo il sesso, non l'ho mai ricevuto quindi secondo me non dipende affatto dalla bellezza, pur considerando che il tuo ragionamento in questo caso non fa una piega @AmandaSlave dopo quanto tempo dal primo approccio avete il primo appuntamento? Forse dipende dal fatto che non c'è stato sufficiente comfort in chat o per telefono prima, no!? Ipotizzo 🤔 Actarus75 e AmandaSlave ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 36 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Sicuramente non sono strafiga, ma come dicevo mi è capitato anche con persone conosciute di persona e con cui ipogamavo Ad esempio l'ultimo lo conosco di persona, mi ha chiesto lui di uscire, si è addirittura fatto 150km per me... Ma è andata come è andata Non parlo di conoscenze esclusivamente online Metti in soggezione (maestrina, aggressiva, pretenziosa, esperienze "strane"...) Sei una rompipalle o sei vuota o noiosa. Sei molto poco sensuale, quindi "daje con questa me ce vado a fa na birra da Celestino, quanno capita, tanto non me pare pijata bene a scopa, manco je scrivo". Sembra che ti vuoi accasare per forza. Sembri un po' psico(mentre faccio sesso, mi scoppia a piangete, ecc) OdetoJoy e AmandaSlave ha reagito a questo 2
XPredatorX [Partecipante] 611 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 6 hours ago, AmandaSlave said: P.s. Uomini, ammiro da morire la vostra capacità di rimanere "tranquilli" dopo svariati pali, oggi più che mai 🖤 Proprio qualche giorno fa scrivevo qui sul forum ad un' altra donna che riportava una situazione abbastanza simile. E si ribadisco che voi donne non sapete elaborare più di tanto il rifiuto. Il rifiuto questo sconosciuto. Ribadisco anche che l'uomo in questo è avanti milioni di miglia rispetto alla donna. Ho letto i tuoi post sommariamente e velocemente, ma da uomo leggendoti ti dico le seguenti cose: - Non ti baciano anche avendone l'occasione - Non fanno Kino Già queste due cose fanno pensare che : Non gli piaci abbastanza fisicamente È così strana come teoria? Io non vedo questa utilità di cercare di indagare con domande, sarebbe abbastanza umiliante non credi ?semplicemente vai oltre e cerca uomini a cui piaci innanzitutto fisicamente. Se a un uomo piaci fisicamente te ne accorgi presto. Riuscirete mai voi donne a non entrare in loop se le cose non vanno come il vostro cervello aveva immaginato? Per ora pare di no direi. un saluto @AmandaSlave
dave87 [Banned] 4271 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 @AmandaSlave Ti faccio prima questa domanda da quello che hai visto e percepito di persona, questi tipi secondo te ci sanno fare abbastanza con le ragazze? Detto questo, sei da molto qui...e mi sembri una ragazza matura per la tua età...e sincera, percepisco anche che, a parte la timidezza, sai bene o male come comportarti durante un'uscita...non mi sembri una imbranata Ne una che trasmette appiccicosita o che da l idea di voler subito qualcosa di serio e importante Io penso che sia una questione prettamente fisica Ma non magari in modo così estremo Ti spiego Quando ero più giovane e meno maturo e soprattutto avevo scelta e occasioni Non mi soffermavo troppo Se una non mi convinceva troppo fisicamente, passavo avanti Se una sessualmente non mi aveva regalato granché..tipo pompini male o poco porca o comunque non c era tutto questo feeling sessuale Passavo avanti Anche se queste ragazze mi continuavano a dare disponibilità Andavo avanti D altronde avevo scelta e occasioni Non mi ponevo nessun problema Mettevo una riga su quella persona e avanti verso altre occasioni Anche perché avevo proprio voglia di caccia continua e fare tutte le esperienze possibili Quindi non avevo tempo da perdere Quando però una magari, anche se non proprio il mio tipo fisicamente, mi intrigava Mi ispirava Affondavo senza indugi Quindi penso semplicemente ad un periodo sfortunato cara Amanda Capitano Poi insomma quando ipergami...penso possa arrivarci anche tu... È un terno al lotto Anche se spesso del sesso facile potete ottenerlo...ma capita anche che per qualcuno di questi voi siate poca cosa Comunque sono curioso di una cosa...dici di aver anche ipogamato... Mi racconti un po'..cosa è successo in quelle situazioni...cosa ti ha colpito...cosa ti ha convinto di questi ragazzi, uomini
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 @Edo no, in realtà c'era sempre abbastanza comfort @decatron @XPredatorX @dave87 Non ho problemi ad ammettere di essere piaciuta poco fisicamente, l'ho messo in conto tra le possibili cause. Ma a questo punto, se fosse sempre per questo motivo, allora significa che siete parecchio strani anche voi Perché online ci può anche stare, ovvio che una persona pubblica solo foto in cui viene bene e non si vedono i difetti ... Ma per quale motivo, conoscendomi benissimo di persona, mi chiedi di uscire se non ti piaccio? Non mi vedi come sono? È un problema che si è verificato anche con persone che mi hanno vista bene prima di chiedermi di uscire. A questo punto, cosa vi spinge ad uscire con una che fisicamente non vi piace neanche per una botta e via? Magari sperate in un modo di fare "provocante" che possa colmare le lacune estetiche? Se sì, potete fare esempi pratici su piccoli gesti che magari vi stimolano un po'? Grazie @dave87 Sono tutti tipi molto estroversi, con la battuta pronta e svegli. Quindi immagino che ci sappiano fare. Come ho detto sono timida, quindi se uscissi con qualcuno introverso come me sarebbe un disastro, con loro invece sto presto a mio agio e la timidezza scompare Ho ipogamato perché purtroppo o per fortuna ho anche gusti un po' strani, quindi mi capita di essere attratta fisicamente da ragazzi non proprio bellissimi, diciamo così. Non sono ipocrita, fisicamente un ragazzo deve piacermi altrimenti non ci esco. Tuttavia può capitare che mi piaccia qualcuno che magari la maggior parte delle donne lì fuori non considererebbe proprio, a primo impatto basandosi solo sull'aspetto Tempesta91 e Lilith ha reagito a questo 2
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 (modificato) 32 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: A questo punto, cosa vi spinge ad uscire con una che fisicamente non vi piace neanche per una botta e via? Magari sperate in un modo di fare "provocante" che possa colmare le lacune estetiche? Se sì, potete fare esempi pratici su piccoli gesti che magari vi stimolano un po'? Grazie Beh posso raccontarti una storia. Quando è finita con quella che mi ha spedito qui, ero distrutto. Mi sentivo rifiutato, inadatto, una merda insomma. Tant'è che mi ubriacavo ogni sera e andavo nei night. Lì ho conosciuto una tipa rumena bionda, tettona, che non era neppure male. Si può dire che l'ho "corteggiata"... Mi ha cercato su fb e mi chiedeva di uscire per vedersi. Prevengo la domanda scontata: per il suo tempo, dentro al locale, non ho mai pagato un euro e me la limonavo di continuo. Faceva pure in modo di non farmi pagare quello che bevevo. Non me la sono mai scopata perchè, nonostante mi fosse stato proposto, non mi veniva proprio di farlo con lei: in quel periodo della mia vita, volevo solo una forma di "affetto a buon mercato". Ho realizzato tutto questo una sera, in cui ero ubriaco da vederci triplo e mi sono fermato in parte a un fosso per vomitare. Mi sono fatto schifo e da quella volta non sono più andato, nè ho più risposto quando mi chiamava. Col senno di poi, la storia dell'"affetto a buon mercato", mi sono reso conto, è una cosa che si è ripetuta anche altre volte nella mia vita, con tipe che in qualche modo si erano pure legate e che non se lo meritavano. Modificato 15 Marzo 2019 da gold86 Orph, dave87, AmandaSlave e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 Che ci sia stato troppo comfort durante il date? A me sono capitati primi appuntamenti senza contatto fisico (il bacio di saluto non conta) che alla volta successiva si sono conclusi in intimità. Secondo me a fare la differenza è lo svolgimento del date, a volte sta a te creare una certa tensione (sessuale). Poi uno si accorge se piace o meno, a volte non ti toccano ma noti lo sguardo che cade spesso su una parte di te o i loro occhi che vanno dietro ai tuoi gesti ecc. Ripeto, io non credo che tu sia brutta o noiosa, non è questa l'impressione che mi hai dato per lo meno. Timida può essere, ma a meno che tu sia totalmente impedita nel relazionarti, non credo che questo costituisca un repellente per maschi. Che tu possa non essere piaciuta a qualcuno ci sta per carità, ma a tutti questi dell'ultimo periodo? Per me qualcosa è andato storto oppure troppo bene durante il date. Sono curiosa di continuare a leggere i pareri maschili comunque 😀
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 Ho capito quale è il tuo problema, sei poco attiva, infatti dici di non mandare messaggi per dire che sei stata bene etc. Puoi postare qualche chat game?così ci facciamo una idea precisa, perora stiamo parlando del niente.
Messaggi raccomandati