Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

@Edo no, in realtà c'era sempre abbastanza comfort

@decatron @XPredatorX @dave87

Non ho problemi ad ammettere di essere piaciuta poco fisicamente, l'ho messo in conto tra le possibili cause. 

Ma a questo punto, se fosse sempre per questo motivo, allora significa che siete parecchio strani anche voi

Perché online ci può anche stare, ovvio che una persona pubblica solo foto in cui viene bene e non si vedono i difetti

... Ma per quale motivo, conoscendomi benissimo di persona, mi chiedi di uscire se non ti piaccio? Non mi vedi come sono? 

È un problema che si è verificato anche con persone che mi hanno vista bene prima di chiedermi di uscire. 

A questo punto, cosa vi spinge ad uscire con una che fisicamente non vi piace neanche per una botta e via? 

Magari sperate in un modo di fare "provocante" che possa colmare le lacune estetiche? Se sì, potete fare esempi pratici su piccoli gesti che magari vi stimolano un po'? Grazie

@dave87 

Sono tutti tipi molto estroversi, con la battuta pronta e svegli. Quindi immagino che ci sappiano fare. Come ho detto sono timida, quindi se uscissi con qualcuno introverso come me sarebbe un disastro, con loro invece sto presto a mio agio e la timidezza scompare

Ho ipogamato perché purtroppo o per fortuna ho anche gusti un po' strani, quindi mi capita di essere attratta fisicamente da ragazzi non proprio bellissimi, diciamo così. Non sono ipocrita, fisicamente un ragazzo deve piacermi altrimenti non ci esco. Tuttavia può capitare che mi piaccia qualcuno che magari la maggior parte delle donne lì fuori non considererebbe proprio, a primo impatto basandosi solo sull'aspetto

Ti racconto la mia ultima..

Ragazza bruttina che mi approccia... non è per nulla nei miei standard estetici.. parliamo un pò.. e un amico fa una battuta affinchè io prenda il numero (io non l'avrei mai preso).

Tuttavia.. non schizzavo da un pò, e mi stavo staccando dai rapporti sui social (tinder ecc).. quindi insomma mi sono detto.. per iniziare lo svezzamento ipogamare può andare bene.
Il giorno dopo non ero convintissimo.. ma comunque le scrivo.

Organizziamo e si esce.. io sempre non troppo convinto..

Iniziamo a parlare e dopo 10 minuti dice una cosa che mi da molto fastidio. Il mio pensiero è stato "stasera le sborro in bocca a mò di sfregio".

Vabbè nell'arco della serata la situazione si recupera e si bomba.

I giorni successivi prova a ricontattarmi ma io freddezza iniziale e poi niente più..

Purtroppo non è facile cercare qualcosa oltre quando becchi quelli come me che guardano molto all'estetica.

Tuttavia ho visto ragazzi alti e belli stare con ragazze brutte.. basse e brutte..

Ora.. non so cosa porta questi ragazzi a fare ciò, perchè ripeto.. noi uomini siamo diversi per noi l'estetica è la priorità..

Tuttavia se ne ho visti alcuni io vuol dire che ce ne DEVONO essere altri, è per forza così.

Il consiglio che mi viene da darti è quello di giocare sui grandi numeri.

Datti tipo un obiettivo che so "incontrare 1000 uomini", magari al 250 trovi il tipo bello con cui avvi una relazione.

Te sei donna farlo è più facile per te.

Fammi sapere poi.

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
28 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Che ci sia stato troppo comfort durante il date? 

Cioè? Che mi "friendzonano"? 

26 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ho capito quale è il tuo problema, sei poco attiva, infatti dici di non mandare messaggi per dire che sei stata bene etc.

Puoi postare qualche chat game?così ci facciamo una idea precisa, perora stiamo parlando del niente.

Beh, sfido voi a riscrivere ad uno che da un giorno all'altro sparisce e palesa chiaramente disinteresse

Cercarlo in una situazione simile, oltre che una perdita di dignità, sarebbe anche totalmente inutile 

Ora volevo farlo solo perché sono stufa di questi date, voglio capire il problema e risolvere per il futuro. Di certo non rincorrerlo. 

Comunque il chat game non c'entra assolutamente nulla, al date ci arrivo senza problemi. È il date che non va come deve andare e poi spariscono

AmandaSlave
Inviato
11 minuti fa, decatron ha scritto:

Vabbè nell'arco della serata la situazione si recupera e si bomba.

Ti giuro, sto invidiando anche le cesse considerate buone solo per una botta e via

Io neanche per quello 😂😂😂

Rido per non piangere, passatemela 😅

AmandaSlave
Inviato

Comunque mi prudevano le mani e alla fine gli ho scritto. 

Risultato? Ha risposto nel giro di tre secondi scusandosi, che in questi giorni ha avuto da fare e bla bla

Peccato che prima non riuscivo neanche a stargli dietro per quanti messaggi mi mandava e stavolta ha risposto subito. Impegnatissimo proprio, sì sì. 

Vabbè, non ho risposto tanto è inutile 😐

Gamebred
Inviato

Partendo dal presupposto che con solo una versione del racconto e con così pochi dati a disposizione è difficile fare ipotesi. Comunque noi uomini siamo semplici e lineari e le possibili soluzioni sono semplicissime di solito. Le opzioni più probabili le hanno già dette:

1-Non sei piaciuta fisicamente

2-sono usciti con te a scappatempo senza intenzioni vere

3-durante l'appuntamento sei stata troppo passiva/smosciacazzo/atteggiamenti fastidiosi in generale. 

Cosa puoi fare? Nulla. Se non sei piaciuta non sei piaciuta. Nessun uomo tanto ti scriverà mai che non gli sei piaciuta fisicamente o che sei stata passiva/rompicoglioni etc. Sorridi alla vita e vai avanti. Sii uomo 😜

• Mi piace! 3
kkk4
Inviato
20 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Cioè? Che mi "friendzonano"? 

Beh, sfido voi a riscrivere ad uno che da un giorno all'altro sparisce e palesa chiaramente disinteresse

Cercarlo in una situazione simile, oltre che una perdita di dignità, sarebbe anche totalmente inutile 

Ora volevo farlo solo perché sono stufa di questi date, voglio capire il problema e risolvere per il futuro. Di certo non rincorrerlo. 

Comunque il chat game non c'entra assolutamente nulla, al date ci arrivo senza problemi. È il date che non va come deve andare e poi spariscono

Ecco che salta fuori un malcostume italiano.

Finisce il date, un sms del tipo "sono stata bene" lo mandi?...o aspetti che sia lui a farsi sentire?

Per te mandare un sms è "rincorrerlo"...🤣

Se non cambi abitudini, non otterrai mai risultati differenti.

Gamebred
Inviato
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Finisce il date, un sms del tipo "sono stata bene" lo mandi?...o aspetti che sia lui a farsi sentire?

Non essere offensivo, la nostra Amanda  ci tiene molto al suo record immacolato e non le puoi chiedere di umiliarsi in questo modo, addirittura scrivendo per prima 🙊😂

Battute a parte, la passività potrebbe essere uno dei fattori ma con così tanti date andati in questo modo non è sicuramente l'unico. 

decatron
Inviato
25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ti giuro, sto invidiando anche le cesse considerate buone solo per una botta e via

Io neanche per quello 😂😂😂

Rido per non piangere, passatemela 😅

Si ma è stato un occasione più unica che rara...

Tuttavia quella ha colto la finestra e la sfruttata.. e gli è andata bene. 

Te le cogli le finestre... approcci i ragazzi in strada?

Comunque mi hai ricordato quando a 15 anni ero stra convinto di essere brutto e allora andavo nei forum con un account fittizio mettevo la mia foto e dicevo "cosa ne pensate di questo tipo?" E seguivo i commenti... 

Beh ci furono delle critiche brutali che per me furono uno spunto a migliorarle. 

Potresti provare così.  

Magari su qualche forum internazionale.

AmandaSlave
Inviato
10 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Lui non lo può mandare? Il malcostume è reciproco allora 😂

Magari il problema fosse un mancato messaggio post date... 

Se il giorno dopo non si fa sentire e di solito mi scriveva tutti i giorni, certo che sarebbe rincorrerlo. Significa che il date è andato male ed è sparito, a che serve dirgli che sono stata bene? Non cambierebbe nulla, anzi passo pure per la scema che si accolla quando è chiaro che lui non sia più interessato 

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
3 minuti fa, decatron ha scritto:

Te le cogli le finestre... approcci i ragazzi in strada?

No, non sono capace, mi vergogno da morire

Come ho detto sono molto timida e non ci ho mai provato con un ragazzo per prima, scelgo tra quelli che mi scelgono

5 minuti fa, decatron ha scritto:

Comunque mi hai ricordato quando a 15 anni ero stra convinto di essere brutto e allora andavo nei forum con un account fittizio mettevo la mia foto e dicevo "cosa ne pensate di questo tipo?" E seguivo i commenti... 

Beh ci furono delle critiche brutali che per me furono uno spunto a migliorarle. 

Potresti provare così.  

Magari su qualche forum internazionale.

Potrei provare anche se i miei difetti fisici li conosco già alla perfezione, non uscirebbe niente di nuovo