Vai al contenuto

Primo appuntamento OK, ora che faccio?


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Buongiorno! Sono uscito con una ragazza conosciuta a inizio anno in università, ci salutavamo, una volta ci intrattenemmo per un mezza discussione senza neanche presentarci però. Tramite amici vengo a sapere il suo nome, la trovo sui social e lei ricambia. La incontro poi di persona spesso, ci salutiamo scherziamo un po' fin quando le chiedo di vederci per un caffè e accetta. Primo appuntamento devo dire ottimo, era partecipe, ha riso e sono andato bene (ho usato la psicologia di "Mystery è morto"). Me la sono stratirata, sono stato deciso e molto provocatore, da come mi guardava sono sicuro sia andata alla grande. Abitiamo a 10 minuti a piedi di distanza e nel ritornare la accompagno a casa e via. Non ho ricercato kclose volutamente, contatto c'è stato comunque. Adesso sparisco nel nulla aspettando che mi contatti o le riscrivo tra qualche giorno? Vorrei andare a cena con lei, sono curioso di vederla in tiro la sera. Non ho voluto chiederglielo quando era persa a ridere mentre parlavamo (il picco come dice "Mystery"), preferisco fare le cose per gradi in tempi comunque ragionevoli e stretti. Cosa mi consigliate voi? Molto banale come dubbio ma vorrei arrivare a questa cena in modo che fatto il kclose poi sarà tutto in discesa (cioè su cosa devo fare, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco 😂).

Lei è una HB8, ma con un carattere molto forte e deciso, si vede e questo aumenta il HB level (per me sarebbe 9 ma resto oggettivo), inoltre ha un elevato numero di amicizie maschili quindi è davvero una sciolta ma di spessore caratteriale. Il pezzo forte è il fisico, da panico! Età 23. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Se aspetti troppo tempo, c'è il caso che passi un altro e se la porti via.

Aspetta massimo 2 giorni e cerca di non fissarti troppo sulle tecniche.

Usa qualcosa tipo: "Mi hanno parlato bene di questo locale per cena. Andiamoci insieme!". Se poi sai i suoi gusti alimentari (dalla prima chiacchierata) ancora meglio.

Al secondo appuntamento fai kino escalation, k-close e che Dio t'aiuti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Secondo me se aspetti che ti contatti lei, te la perdi. È bella, sarà corteggiatissima, non credo tu possa permetterti di fare il figo prima che ci sia stato qualcosa tra voi. Il mio consiglio è di scriverle per proporle di uscire, non perdere troppo tempo in chat. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

Grazie a tutti, mi sa che questa cosa di tirarsela deve essere più umana, ok va fatto ma deve essere sempre con equilibrio e gioco. Grazie @Melluin per tutti i dettagli, vi aggiorno se vi fa piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Adesso, denmatt ha scritto:

Grazie a tutti, mi sa che questa cosa di tirarsela deve essere più umana, ok va fatto ma deve essere sempre con equilibrio e gioco. Grazie @Melluin per tutti i dettagli, vi aggiorno se vi fa piacere!

Vai e take it easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...