Vai al contenuto

Situazione di stallo


Brif

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

Ho alcune domande molto presumibilmente da AFC da sottoporre alla vostra attenzione. E lo sono perché è la prima volta che ho fatto un game con una fidanzata.

Mercoledì a pranzo vado a cazzeggiare in un'altra facoltà da un mio amico ed incontro una ragazza che già conoscevo ma ci eravamo persi di vista (ma l'ho sempre tenuta puntata osservandola sui social già quando ero in LTR). Lei è fidanzata a distanza ma non vede il suo ragazzo da mesi e so essere per lei - da un amico in comune che abbiamo (e da cui ho reperito informazioni) - una situazione che le fa male sia relazionalmente che sessualmente. Fra l'altro so anche in chat è corteggiata da anche altri che tiene un po' per il filo ma nessuno di questi si fa avanti (credo tutti attendano il momento che si lasci, cosa che volevo fare anche io).

Finiamo a parlare, parlare, le dico di seguirmi ed accompagnarmi a prendere qualcosa da mangiare, e visto che lei sarebbe interessata a trasferirsi nella mia facoltà, le propongo per il giorno dopo di vederci a fare un "tour" ai miei corsi. Quindi prendo il numero di telefono e la sera chattiamo.

La mattina dopo, giovedì, ci vediamo, facciamo il 'tour' e una volta terminato, ne approfitto per proporle un instant date in un bar.

Storytelling, un po' di kino, e poi ci alziamo. Ci spostiamo in un luogo più appartato dove volevo andare per avere isolation.

Arrivato, continuo la kino escalation e la bacio.

Lei ci sta, stiamo quasi 2 ore a limonare spingendoci - in opportuna location - anche più in là. Insomma si fa toccare ovunque.

Purtroppo non ho potuto ottenere il fclose per impossibilità ad ottenere fuck location (non avevo manco pensato di baciarla quel pomeriggio stesso). La accompagno a casa e ci salutiamo.

Ieri sera la chiamo per proporre date (mi sono preparato la fuck location) ma mi dice che stamattina sarebbe dovuta partire (spesso fa weekend fuori con i genitori) e che quindi non avrebbe potuto fare tardi.

Stamattina mi alzo e visualizzo nelle storie instagram una di qualche ora fa dove fa riferimento che le è saltato un viaggio (e credo proprio che il mio visualizzato lo avrà visto, quindi lei sa che io lo so).

Lei ovviamente ieri non si è fatta sentire (una spiegazione può essere che se mi cercasse attivamente cosa si autoracconterebbe? Che è una 'zoccola'? Visto che mi ha anche precisato durante il kclose che lei 'ama il suo ragazzo'), ma sto pensando che se mi rifaccio vivo potrei farle percepire che le sto addosso. 

Sono ben conscio che ho perso l'occazione di kchiuderla l'altro ieri (non ero munito di organizzazione logistica), ma voglio sapere come agire per eventualmente 'riparare'.

Stavo valutando un freeze, cioè non farmi sentire da nessuna parte attendendo che possa farsi viva lei, oppure cos'altro?

Modificato da Brif
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Tu quanto credi di piacerle? Al netto del fatto che hai giocato molto bene sulla questione che le manca soprattutto il sesso, però penso che freezando ci sarebbe il rischio che razionalizzi e possa tirarsi indietro pensando nella sua testa che non è giusto tutto ciò nei confronti del suo ragazzo. Se le piaci il freeze è la cosa migliore, se è solo voglia di sesso devi andare a prendertela e concludere (anche perché vedo che di concorrenza non manca). Io spingerei cercando di reincontrarla di pesona, in modo da "scaternare i suoi ormoni" con qualche kino e strapparle un bell'appuntamento per una cena per andare all'fclose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...