Vai al contenuto

Collega di lavoro


BenJoyce

Messaggi raccomandati

BenJoyce

Ciao,
sono nuovo ho 36 anni divorziato con figli, non sono un esperto, attualmente é da 12 anni che non parlo seriamente o esco  con una donna.
Mi sono iscritto per sentire un vostro parere su questa faccenda:
A lavoro hanno assunto una ragazza nuova sui 28(evento eccezionale in quanto siamo tutti uomini per la maggior parte), bella presenza ma sobria; in due mesi c'é stato scambio di sguardi a giorni alterni, mi son presentato e abbiamo fatto due parole facendo attenzione in quanto il mio posto di lavoro é un campo di concentramento e i colleghi sono delle iene, lei essendo interinale non voglio metterla in difficoltà, praticamente siamo rimasti dei sconosciuti.
Un giorno gli faccio un regalo banale dei fiori, mi ha ringraziato in maniera molto calda, mi ha ringraziato una seconda volta nello stesso giorno.
Mi son detto questa pena gira l'angolo li getta via. Il giorno successivo la ragazza si alza in piedi mi viene incontro mi ha ringraziato nuovamente dicendo che li ha conservati che é stato un bel gesto e gli ha fatto piacere. Chiedo subito se possibile bere un caffè li a lavoro lei ha detto che impossibilitata in quanto al call center deve rimanere in postazione e ha solo pochi minuti. Nei giorni successivi me la son tirata un po e vabbé quando riesco a parlare con lei e gli chiedo come sta mi ringrazia sempre...
Siccome siamo degli sconosciuti ho intenzione di proporgli qualcosa subito dopo il lavoro e se c'é feeling chiedere il numero di telefono al volo. Siccome é passato poco tempo dal regalo però non vorrei correre troppo...
Lei mi ha dato impressione di voler giocare, niente di serio.
Un mio conoscente mi ha suggerito di lasciare a lei la prossima mossa.
Mi chiedevo voi che siete piú esperti come leggete questa situazione? E come ve la giochereste?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

1 a lei è le non gli