Vai al contenuto

Veterani di Tinder a me - Consigli sul mio profilo (screen allegati)


mago91

Messaggi raccomandati

mago91

Ciao ragazzi/e, dopo una relazione durata quasi un decennio mi ributto nella mischia. Per cui sono più che arrugginito...

Mi sono macinato decine di pagine su questo portale, ho creato il mio profilo Tinder questa mattina e ho fatto subito il gold per 1 mese senza attivare i boost. Mi rendo conto di avere delle foto abbastanza indecenti cercherò di farne altre. Le poche che ho decenti sono con la mia ex...

In circa sei ore ho avuto 5 match, 3 warpig e 2 HB6 utilizzando il vostro linguaggio. Sia chiaro non sono una adone ma ragazzi che cozze😅, forse ero abituato troppo bene...

Vi allego gli screen del mio profilo se avete qualche consiglio sono ben accetti. A ho 28 anni...

Grazie in anticipo!

 

Screenshot_20190317-155900.thumb.jpg.758629750f7857be4f18bc36079a04ef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Hey.

Dunque, sulle foto ti direi di cambiare la seconda con una foto in primo piano in cui sorridi, mentre sostituirei la terza con una "situazione di vita quotidiana", magari uno scatto casuale che ti ha fatto qualcuno. Anche questo in cui ti si veda chiaramente. Le altre coprono abbastanza il resto di ciò che secondo me funziona.

Un consiglio: non mettere match/mi piace a tutte. Ti eviti le cozze e fai una buona impressione all'algoritmo.

Sulla descrizione: da "ottimo buongustaio" in giù mi convince, soprattutto le ultime due frasi. Meno le prime due frasi. La prima è ironia ma fine a se stessa (ce l'hai già nelle ultime due frasi), la seconda (l'elenco) è ormai mainstream su Tinder e ti vende come lista della spesa, io li eviterei.

Valuta l'inglese per acchiappare più straniere.

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Elimina la foto numero 2.....

Le altre sono buone e coerenti con la descrizione da tipo sportivo e dinamico.

Leva la frase su Rayan air..... Mettici semmai il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mago91
39 minuti fa, Tod ha scritto:

Hey.

Dunque, sulle foto ti direi di cambiare la seconda con una foto in primo piano in cui sorridi, mentre sostituirei la terza con una "situazione di vita quotidiana", magari uno scatto casuale che ti ha fatto qualcuno. Anche questo in cui ti si veda chiaramente. Le altre coprono abbastanza il resto di ciò che secondo me funziona.

Un consiglio: non mettere match/mi piace a tutte. Ti eviti le cozze e fai una buona impressione all'algoritmo.

Sulla descrizione: da "ottimo buongustaio" in giù mi convince, soprattutto le ultime due frasi. Meno le prime due frasi. La prima è ironia ma fine a se stessa (ce l'hai già nelle ultime due frasi), la seconda (l'elenco) è ormai mainstream su Tinder e ti vende come lista della spesa, io li eviterei.

Valuta l'inglese per acchiappare più straniere.

Buon divertimento.

 

37 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Elimina la foto numero 2.....

Le altre sono buone e coerenti con la descrizione da tipo sportivo e dinamico.

Leva la frase su Rayan air..... Mettici semmai il peso.

Ok tolto prima frase, tolto la minchiata della Ryanair. Per quanto riguarda la lista della spesa non saprei come fare a comunicare i miei interessi (che poi l'interesse principale tutti sanno qual'è (') e nessuno lo scrive hehe)

Non metto match a tutte, le cozze le salto. Ho sbagliato a scrivere non ho ricevuto 5 match ma 5 mi piace, errore mio. 

Per le foto ne ho veramente poche e queste sono le migliori per ora. Appena ho la possibilità cambio la n.2.

Ho messo in ricerca gli uomini al posto delle donne per vedere la "concorrenza", in 2 min ho ricevuto 6 like da uomini😂.... Ad essere omo avrei la vita più facile credo...

Spero di non aver fatto incazzare l'algoritmo con il fatto di aver switchato la ricerca, più nessun like, questa sera verso le 21.00 facevo partire il boost, è un buon orario?

Intanto grazie.

 

 

Se qualcun'altro ha altri suggerimenti o esempi di biografie da cui trarre ispirazione ve ne sarei grato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Togli le foto 2 e 5 ed elimina le prime due righe (se sei giunta fin qui...).

Per il resto molto buono.

Profilo vivace ed ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

In realtà la seconda è l'unica veramente utile per vedere il tuo faccino, che è quello che ci interessa maggiormente. 

Solo che l'espressione non è il massimo, quindi mettine un'altra in primo piano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Imho, le uniche foto funzionali sono la 1 e la 2. Le altre sono irrilevanti. Concordo con Amanda quando dice che ci vorrebbe sempre un primo piano, senza smorfie se possibile 😆

Farei partire la bio da kayac ecc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mago91
14 ore fa, Melluin ha scritto:

Togli le foto 2 e 5 ed elimina le prime due righe (se sei giunta fin qui...).

Per il resto molto buono.

Profilo vivace ed ironico

 

13 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

In realtà la seconda è l'unica veramente utile per vedere il tuo faccino, che è quello che ci interessa maggiormente. 

Solo che l'espressione non è il massimo, quindi mettine un'altra in primo piano

 

10 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Imho, le uniche foto funzionali sono la 1 e la 2. Le altre sono irrilevanti. Concordo con Amanda quando dice che ci vorrebbe sempre un primo piano, senza smorfie se possibile 😆

Farei partire la bio da kayac ecc. 

Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto partire la bio da Kayak ed eliminato la foto n.5 . Appena riesco a farmi o farmi fare qualche foto decente in primo piano sostituisco la n.2

Signorine cosa ne pensate delle foto con gli animali? classici cani, gatti, conigli...

Ho 4 chat, 2 probabilmente me le sono bruciate. 1 non mi interessa particolarmente  e 1 boh vediamo. Quello che mi frega un pò è la lentezza della chat tra una risposta ed un altra, probabilmente non erano particolarmente interessate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, mago91 ha scritto:

Signorine cosa ne pensate delle foto con gli animali? classici cani, gatti, conigli...

Personalmente mi lasciano abbastanza indifferente 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
6 minuti fa, mago91 ha scritto:

Signorine cosa ne pensate delle foto con gli animali? classici cani, gatti, conigli...

Capisco l'aspirazione di avere un profilo che funzioni, ma sii comunque coerente con te stesso (consiglio generale).

Per dire, io su Tinder al momento sul profilo ho 324 match e non metterei mai una foto con un cane se non ho cani e poi mi sta sul cazzo la tipa che passa il tempo a pubblicare foto col cagnolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...