Vai al contenuto

Tinder e donne senza foto


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

È risaputo che l'algoritmo di Tinder cerca di farti vedere donne "simili" (intese a livello di bellezza) a quelle a cui dai la tua preferenza.....

Cosa succede se dai la preferenza a donne che non hanno nessuna foto personale, ma solo paesaggi, gatti e\o frasi del cazzo?

Io quando trovo un profilo del genere leggo le info....ma spesso la donna (?) in questione non compila manco quelle....e decido se dare la preferenza oppure no....

Come alcuni di voi sapranno, le donne che non mettono la foto si suddividono in :

cesse

sposate\fidanzate

donne con figli grandi (che a loro volta possono essere su tinder e sgamarle)

timide

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Come alcuni di voi sapranno, le donne che non mettono la foto si suddividono in :

cesse

sposate\fidanzate

donne con figli grandi (che a loro volta possono essere su tinder e sgamarle)

timide

E me

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
54 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

È risaputo che l'algoritmo di Tinder cerca di farti vedere donne "simili" (intese a livello di bellezza) a quelle a cui dai la tua preferenza.....

Cosa succede se dai la preferenza a donne che non hanno nessuna foto personale, ma solo paesaggi, gatti e\o frasi del cazzo?

Io quando trovo un profilo del genere leggo le info....ma spesso la donna (?) in questione non compila manco quelle....e decido se dare la preferenza oppure no....

Come alcuni di voi sapranno, le donne che non mettono la foto si suddividono in :

cesse

sposate\fidanzate

donne con figli grandi (che a loro volta possono essere su tinder e sgamarle)

timide

 

... so?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Io do sempre il like a quelle con paesaggi, poi chiedo abbastanza velocemente una foto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 minuti fa, Valefar ha scritto:

Io do sempre il like a quelle con paesaggi, poi chiedo abbastanza velocemente una foto.

Può essere una strategia valida.... Ma come influenzerá, questa notra scelta, l'algoritmo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
3 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Può essere una strategia valida.... Ma come influenzerá, questa notra scelta, l'algoritmo?

Me ne fotto dell'algoritmo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Io non metterei like a quelle senza foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Melluin ha scritto:

Io non metterei like a quelle senza foto.

I like non servono a farle crescere l'autostima ma a creare un contatto, nel caso lei abbia dato il suo 50% di preferenza. Poi, una volta che hai modo di scriverle, provi a farti mandare la foto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Dalla mia esperienza ho dedotto che, il proprio ranking (determinato da questo sofisticatissimo algoritmo) non dipende dai cuori o X dati ma da quelli ricevuti.

La mia esperienza è basata su diverse prove, tra cui anche quella di cancellare e ricreare il profilo mettendo rarissimi cuori o X per giorni, o anche mettendo solo X, senza riscontrare alcun beneficio quando poi ho ripreso a mettere cuori. Penso che dalla creazione il profilo sia proposto ai vari utenti con la modalità boost, poi a seconda dei cuori o X ricevuti, viene alterato il ranking e quindi proposto di conseguenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Di solito non metto mai like a profili senza foto. Ma ricordo che una volta lo feci e, quando poi passai a Facebook/Whatsapp, beccai una croata fichissima che "non voleva farsi giudicare dall'apparenza". Caso più unico che raro. Peccato non essere riuscito a concludere. Ero già in Italia e l'investimento per tornarci non valeva il mio desiderio. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...