Vai al contenuto

Tinder e donne senza foto


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Invece ieri, profilo anonimo matchato, pensavo classico boiler, invece con immenso stupore figa di livello da 5k follower. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gort ha scritto:

E che livello è 5k follower? Una scala per capire?

 

Non che ne capisca molto di dinamiche insta, ma penso sia un numero discreto. 

Poi estetica e numero di follower non sono sempre collegati, infatti io preferirei sempre una ragazza non assuefatta alla dopamina da like, una hamish dei social. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Match con una senza foto...o meglio foto della sua ombra. Ci stiamo scrivendo da ieri...conversazione stimolante. Vediamo come procede 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Il classico ago nel pagliaio...io con tutte quelle con cui ho matchato senza foto,ho voluto portare avanti l’ interezione con tre,più o meno x una settimana, perchè mi intragavano da come scrivevano...bene quando poi si decisero a inviarmi la foto ( ovviamente ero gia passato su wa ) erano tutte è 3 cesse con i pedali 🤣

Vabbè una settimana è troppo. È il tipico caso dove inconsciamente o meno si cerca di attirare la persona per come ci si pone per poi con terrore inviare la foto.

Tra l'altro lo fanno tantissimi uomini usando spesso foto fake da quanto mi hanno detto alcune tipe.

Oppure sono veramente casi dove ci si fanno troppe paranoie e si passa avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 ore fa, MeGusta ha scritto:

Match con una senza foto...o meglio foto della sua ombra. Ci stiamo scrivendo da ieri...conversazione stimolante. Vediamo come procede 😂

Attento che non sia una foto al tramonto o all'alba. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

La situazione si evolve. Mi ha dato il suo IG, senza che io chiedessi. Ragazza "normale" fisicamente, ma veramente interessante a giudicare dal profilo. Non i classici selfie acchiappa like, ma foto di posti visiati, ecc. Foto sue non molte, ma sufficienti a capire com'è fisicamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 marzo 2019 alle 10:25 , LomAx ha scritto:

Dalla mia esperienza ho dedotto che, il proprio ranking (determinato da questo sofisticatissimo algoritmo) non dipende dai cuori o X dati ma da quelli ricevuti.

La mia esperienza è basata su diverse prove, tra cui anche quella di cancellare e ricreare il profilo mettendo rarissimi cuori o X per giorni, o anche mettendo solo X, senza riscontrare alcun beneficio quando poi ho ripreso a mettere cuori. Penso che dalla creazione il profilo sia proposto ai vari utenti con la modalità boost, poi a seconda dei cuori o X ricevuti, viene alterato il ranking e quindi proposto di conseguenza. 

Quale delle due? Un solo parametro, ad esempio cuori ricevuti, non penso sia possibile. Come farebbe a funzionare? Ce ne vuole un altro. Cuori ricevuti/tempo lo escluderei. Del pari escludo cuori ricevuti/su X ricevuti. Il più logico (si dice che dopo contano anche le risposte ricevute nei match) è cuori ricevuti/cuori dati. Così il tuo ranking sale quanto più i like ricevuti superano i like dati (del resto è un parametro di "valore" ben noto nella coscienza moderna, v. Instagram). È anche più "genuino" poiché non influenzato da chi mette X a caso.

quanto all'effetto, dovrebbe essere una maggiore visibilità o, forse più correttamente, una minore calo della stessa, dal Boost iniziale. Dico questo perché a mio avviso che l'algoritmo ti faccia vedere solo quelle del "tuo livello" non corrisponde alla mia osservazione: in ogni momento (periodi che ho fatto dieci match in un giorno; periodi di un match a settimana) ho sempre visto di tutto, cozze e fighe che verosimilmente hanno 99% di like. Si potrebbe obiettare che tu le vedi, ma loro no (le fighe). Ma non credo sia questo: se ti vedessero solo le cozze a quel punto i tuoi like ricevuti balzerebbero alle stelle (parlo di un profilo mediamene carino). Allora la spiegazione credo sia questa: la tua visibilità aumenta/diminuisce in rapporto ai tuoi competitor, nel senso che più il tuo ranking è alto, più il tuo profilo comprare tra i primi, viceversa con un ranking basso la tipa vede il tuo dopo averne scartati un centinaio ad esempio.

visto che da qualche parte ho letto di chi cercava soluzioni per "scoprire" chi ti ha messo il like senza pagare, approfitto per dirne qua uno (più corretto mezzo forse) scoperto da me. Ho notato che se un profilo ti ha messo il like, prima o poi ti appare nella scelta. Bene, riducendo a 2km il raggio, quasi tutti quelli che ti appaiono fuori dal raggio dovrebbero essere profili che ti hanno messo il like. Quasi perché qualche eccezione c'è, probabilmente chi si è spostato in breve tempo. Chi è interessato provi. Io l'ho provato di recente, con pochi like ricevuti per farne una statistica.

sia chiaro, anche tutto quello che ho appena scritto è il risultato di deduzioni basate sull'esperienza.

Modificato da RiderM
Errori
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gort
Il 27/3/2019 alle 14:59 , RiderM ha scritto:

Quale delle due? Un solo parametro, ad esempio cuori ricevuti, non penso sia possibile. Come farebbe a funzionare? Ce ne vuole un altro. Cuori ricevuti/tempo lo escluderei. Del pari escludo cuori ricevuti/su X ricevuti. Il più logico (si dice che dopo contano anche le risposte ricevute nei match) è cuori ricevuti/cuori dati. Così il tuo ranking sale quanto più i like ricevuti superano i like dati (del resto è un parametro di "valore" ben noto nella coscienza moderna, v. Instagram). È anche più "genuino" poiché non influenzato da chi mette X a caso.

Pensate che l'algoritmo si basi su un semplice rapporto che potremmo scegliere in quel mentre siamo pensierosi sulla tazza del cesso?

Io direi che al massimo possiamo affermare che certe variabili influenzino questo rating, ma il problema è che non conosciamo le altre e il mondo non è fatto soltanto di relazioni lineari.

 

Un'altra cosa sulla quale ragionerei soltanto per quanto riguarda i maschi etero è la seguente.

Quando ci registriamo, riceviamo il numero più grande di like, verosimilmente da persone reali. Questo significa che la prima cosa che conta è la visibilità. Senza un boost ci sono così tanti utenti che presto i nostri profili saranno eclissati dall'offerta di nuovi ca**i, i quali da bravi hanno messo cuoricini ovunque. Questo che il rating sia buono o no. Un rating normale non ti fa rimanere a galla. A dire il vero, non lo saprei dire nemmeno per uno eccellente. Poi, se non prendi like neanche quando ti registri, cambia foto o disinstalla l'applicazione per sempre.

 

Cita

quanto all'effetto, dovrebbe essere una maggiore visibilità o, forse più correttamente, una minore calo della stessa, dal Boost iniziale. Dico questo perché a mio avviso che l'algoritmo ti faccia vedere solo quelle del "tuo livello" non corrisponde alla mia osservazione: in ogni momento (periodi che ho fatto dieci match in un giorno; periodi di un match a settimana) ho sempre visto di tutto, cozze e fighe che verosimilmente hanno 99% di like. Si potrebbe obiettare che tu le vedi, ma loro no (le fighe). Ma non credo sia questo: se ti vedessero solo le cozze a quel punto i tuoi like ricevuti balzerebbero alle stelle (parlo di un profilo mediamene carino). Allora la spiegazione credo sia questa: la tua visibilità aumenta/diminuisce in rapporto ai tuoi competitor, nel senso che più il tuo ranking è alto, più il tuo profilo comprare tra i primi, viceversa con un ranking basso la tipa vede il tuo dopo averne scartati un centinaio ad esempio.

Giusto. Io ragionerei anche sul fatto che su questo forum e nella realtà abbiano un quantitativo non trascurabile di esempi di donne che scelgono individui brutti, in scarsa salute, criminali, ecc... le donne non danno all'estetica lo stesso valore che danno gli uomini. La bellezza, intesa come un gruppo di canoni riconosciuti all'unanimità per una certa cultura/etnia, è oggettiva (vedi il David di Michelangelo), l'attrazione no. Quindi, a mio modesto parere la "pariesteticità" dei sessi/profili su Tinder, che dovrebbe essere basata sull'attrazione (cuoricini), è fuffa.

 

Cita

visto che da qualche parte ho letto di chi cercava soluzioni per "scoprire" chi ti ha messo il like senza pagare, approfitto per dirne qua uno (più corretto mezzo forse) scoperto da me. Ho notato che se un profilo ti ha messo il like, prima o poi ti appare nella scelta. Bene, riducendo a 2km il raggio, quasi tutti quelli che ti appaiono fuori dal raggio dovrebbero essere profili che ti hanno messo il like. Quasi perché qualche eccezione c'è, probabilmente chi si è spostato in breve tempo. Chi è interessato provi. Io l'ho provato di recente, con pochi like ricevuti per farne una statistica.

sia chiaro, anche tutto quello che ho appena scritto è il risultato di deduzioni basate sull'esperienza.

Direi che per evitare che i profili si spostino basterebbe collegarsi a notte fonda o la mattina presto in settimana.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gort ha scritto:

Quando ci registriamo, riceviamo il numero più grande di like, verosimilmente da persone reali. Questo significa che la prima cosa che conta è la visibilità. Senza un boost ci sono così tanti utenti che presto i nostri profili saranno eclissati dall'offerta di nuovi ca**i, i quali da bravi hanno messo cuoricini ovunque. Questo che il rating sia buono o no. Un rating normale non ti fa rimanere a galla. A dire il vero, non lo saprei dire nemmeno per uno eccellente. Poi, se non prendi like neanche quando ti registri, cambia foto o disinstalla l'applicazione per sempre.

Chiaro. Del resto ci devono pur guadagnare; e non a caso il boost è a pagamento.

 

4 ore fa, gort ha scritto:

Giusto. Io ragionerei anche sul fatto che su questo forum e nella realtà abbiano un quantitativo non trascurabile di esempi di donne che scelgono individui brutti, in scarsa salute, criminali, ecc... le donne non danno all'estetica lo stesso valore che danno gli uomini. La bellezza, intesa come un gruppo di canoni riconosciuti all'unanimità per una certa cultura/etnia, è oggettiva (vedi il David di Michelangelo), l'attrazione no. Quindi, a mio modesto parere la "pariesteticità" dei sessi/profili su Tinder, che dovrebbe essere basata sull'attrazione (cuoricini), è fuffa.

È vero. Ma è anche vero che una realtà (tinder) di sole foto e descrizione appiattisce di molto il discorso. 

Sull'attrazione e la bellezza s'è detto tanto sul forum. Mi limito ad una osservazione. È vero che non coincidono, perché dell'uomo interessano anche altre qualità. Ma, checchè se ne dica, oggi, da noi, la bellezza è considerata un vero e proprio valore, a differenza anche del chesh o dello status. Paradossalmente (in una prospettiva che guarda al merito) su queste due c'è sempre qualche voce pronta ad evidenziarne qualche aspetto negativo, sulla prima no. Se sei oggettivamente (i.e. Soggettivamente per molti) bello, hai un valore, che non si discute. L'unica cosa che può compromettere tale giudizio è una gravissima carenza sul piano relazionale: ad es. timido/impacciato a livelli imbarazzanti (come vedete, parliamo di casi eccezionali).

Tornando a tinder, è vero che anche i like dipendono in parte da altri fattori: c'è da metterci un po' tutto, non ultimo le reali intenzioni in quel momento della tipa. Anche per questo motivo da un po' utilizzo un opener che mi consente di fare una grande scrematura. Lo posso dire perché a parità di dato vedo reazioni financo opposte: da chi ti toglie la compatibilità a chi ti mette il cuore e spinge. Certo si perde qualcuna nel mezzo, ma di stare a fare la conversazione perfetta con una che è mezza interessata/mezza disposta a conoscere davvero, non ho nè voglia, nè tempo.

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...