Vai al contenuto

Tinder e donne senza foto


OldPlayer

Messaggi raccomandati

kactus76

Come gia ho detto in altra discussione Tinder é un applicazione di dating quindi non mettere foto del proprio aspetto é veramente una cosa ridicola...lo posso capire solo se l’ hb in questione fosse sposata in cerca di avventure extraconiugali. Quelle che non mettono foto solo al 99% cesse ed io di investire giorni di chattate x farmi inviare una foto di un mostro non ne ho voglia quindi quando mi capita la chiedo subito e se non accettano ( quasi sempre ) next. Certo magari ne potrò perdere qualcuna che in realtá e una figona ( raro ma può succedere ) ma me ne faccio una ragione. Una volta provai a rifarmi un profilo senza mettere foto ma solo immagini con una bella descrizione...ovviamente in 2 settimane non ricevetti nessun match...mentre al contrario se lo fa un hb non solo riceve lo stesso numerosi like ma poi fa pure l’ offesa se gli chiedi una foto 🤣

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
3 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Come gia ho detto in altra discussione Tinder é un applicazione di dating quindi non mettere foto del proprio aspetto é veramente una cosa ridicola...lo posso capire solo se l’ hb in questione fosse sposata in cerca di avventure extraconiugali. Quelle che non mettono foto solo al 99% cesse ed io di investire giorni di chattate x farmi inviare una foto di un mostro non ne ho voglia quindi quando mi capita la chiedo subito e se non accettano ( quasi sempre ) next. Certo magari ne potrò perdere qualcuna che in realtá e una figona ( raro ma può succedere ) ma me ne faccio una ragione. Una volta provai a rifarmi un profilo senza mettere foto ma solo immagini con una bella descrizione...ovviament2 in 2 settimane non ricevetti nessun match...mentre al contrario se lo fa un hb non solo riceve lo stesso numerosi like ma poi fa pure l’ offesa se qui chiedi una foto 🤣

Ma perché alla fine è sempre colpa nostra!

Se facessimo come loro, ovvero nessun uomo mette like a donne senza foto, non lo farebbero più.......

Per dirne un altra loro non leggono nemmeno la descrizione, dove io metto altezza e peso (1.72 per 62kg), ed in un paio di occasioni mi sono sentito dire "dalle foto sembravi più alto!".

Loro guardano solo ed esclusivamente le foto..... 

 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Adesso, OldPlayer ha scritto:

Ma perché alla fine è sempre colpa nostra!

Se facessimo come loro, ovvero nessun uomo mette like a donne senza foto, non lo farebbero più.......

 

Concordo pienamente...io come dissi in altra discussione metto il like anche a quei profili senza foto perché nella mia zona tinder non é molto frequentato quindi profili che sono vicini o abbastanza vicini a me, non sono molti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 minuto fa, kactus76 ha scritto:

Concordo pienamente...io come dissi in altra discussione metto il like anche a quei profili senza foto perché nella mia zona tinder non é molto frequentato quindi profili che sono vicini o abbastanza vicini a me, non sono molti.

Io lo faccio perché a volte ci sono le sposate.... Che scopi mooolto più rapidamente.....

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

Io lo faccio perché a volte ci sono le sposate.... Che scopi mooolto più rapidamente.....

L'hanno chiesto molte volte pure a me se sono sposata e per questo non metto foto ahahaha 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Come gia ho detto in altra discussione Tinder é un applicazione di dating quindi non mettere foto del proprio aspetto é veramente una cosa ridicola...lo posso capire solo se l’ hb in questione fosse sposata in cerca di avventure extraconiugali. Quelle che non mettono foto solo al 99% cesse ed io di investire giorni di chattate x farmi inviare una foto di un mostro non ne ho voglia quindi quando mi capita la chiedo subito e se non accettano ( quasi sempre ) next. Certo magari ne potrò perdere qualcuna che in realtá e una figona ( raro ma può succedere ) ma me ne faccio una ragione. Una volta provai a rifarmi un profilo senza mettere foto ma solo immagini con una bella descrizione...ovviamente in 2 settimane non ricevetti nessun match...mentre al contrario se lo fa un hb non solo riceve lo stesso numerosi like ma poi fa pure l’ offesa se gli chiedi una foto 🤣

Ma è semplice, battuta iniziale eppoi chiedi foto, non mi da la foto= smetto di scrivere 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ma è semplice, battuta iniziale eppoi chiedi foto, non mi da la foto= smetto di scrivere 😉

La penso uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
1 minuto fa, Edo ha scritto:

La penso uguale

Poi se in foto non mi piace smetto di scrivere da vero stronzo ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
1 ora fa, Valefar ha scritto:

Ma è semplice, battuta iniziale eppoi chiedi foto, non mi da la foto= smetto di scrivere 😉

Infatti come ho scritto faccio anch’io cosi...

 

1 ora fa, Valefar ha scritto:

Poi se in foto non mi piace smetto di scrivere da vero stronzo ahah

Peggio per lei...se avesse messe subito una foto e vedevi che non ti piaceva non gli avresti messo il like...i nodi vengono sempre al pettine. Per quello é inutile non mettere foto. É solo una perdita di tempo.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...