Vai al contenuto

Situazione dubbia


Erin

Messaggi raccomandati

Esco con con questo ragazzo da un mesetto e passare il tempo insieme è piacevole per entrambi, lui mi cerca e mi scrive spesso, io faccio lo stesso, tutto bene. A livello sessuale invece sono un po'perplessa, io sono sempre caldissima e starei sempre a farlo, lui molto meno. Non prende quasi mai l'iniziativa e a volte non funziona tutto a dovere, cosa che credo faccia ulteriormente diminuire i suoi approcci. Qualche giorno fa mi ha confessato di essere in un periodo di libido bassa, e diciamo che c'ero arrivata, ma questo apre due problemi, il primo è che mi fa sentire un po'insicura di me stessa, il secondo è che io sono in una fase proprio opposta e a volte la situazione mi rende frustrata. Che ne pensate?

Aggiungo che lui verbalizza pochissimo quello che gli passa per la testa ma è pieno di gesti carini che mi fanno capire che gli piaccio. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Come dice bene mio padre:

"l'uccello non vuole pensieri"

Lo stress, in questo, è micidiale.

I gesti carini li ha, quindi con te sembra chr ci stia bene.

Magari è sotto con il lavoro o con altro.

Giusto parlarne, ma eviterei:

1) di gettargli addosso l'insoddisfazione che, comprendo, tu senta;

2) di proporgli di scopare se non ne ha voglia. Aggiungerebbe pressione a pressione e non è il caso.

Siete FB, ed oltretutto da poco, quindi nel rapporto valgono regole differenti.

Se vuoi mantenere il rapporto a questo livello senza aspettative, trova delle alternative più "reattive" per quando tu hai l'ormone che parte e lui no.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gold86 ha scritto:

1) di gettargli addosso l'insoddisfazione che, comprendo, tu senta;

2) di proporgli di scopare se non ne ha voglia. Aggiungerebbe pressione a pressione e non è il caso.

 

In realtà non gli ho parlato di nulla e non pensavo di farlo, vorrei evitare di farlo sentire in imbarazzo per questo che magari vive lui stesso come un problema. La mia frustrazione si manifesta come un craving di sesso, non posso tanto evitarlo perché lui mi eccita molto e passiamo tanto tempo insieme in cui ci baciamo e stiamo molto a contatto, a me monta l'ormone e a lui no (cosa che mi fa sentire il ragazzo alle prese con la profumiera di turno)!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Tocca capire se ha semplicemente difficoltà ad avere erezioni o veramente poca voglia di intimità.

Entrambe possono capitare quando si è molto stressati.

Nel primo caso pressarlo non aiuterebbe, però potresti chiedergli ogni tanto di "accontentarti" in altri modi. Se fosse una LTR sarebbe più semplice, perchè un uomo innamorato ha sempre voglia di accontentare una donna. Se state insieme da un mese forse è presto.

Nel secondo caso puoi solo aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che possa avere un problema con me invece è da scartare? Tra l'altro questo mio essere bisognosa mi sembra non possa che peggiorare le cose. Forse gli dovrei dare un po'di aria, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si è mollato da poco?

Ha la testa all’ex? O esce da una one itis?

 

Ci sono tante variabili. In linea di massima comunque un uomo ha sempre voglia...se per lui non è così...probabilmente è una reazione al fatto di non avere erezioni sempre al top. Il che non significa necessariamente che non gli piaci...ma andando a ritroso magari non ha la testa totalmente sgombra. Indaga meglio e, se ti va, forniscimi altre informazioni. 

 

Comunque il buon vecchio “parlatene”...in questi casi rimane l’unico consiglio veramente sensato. Capisco che in una “storia” che inizia...trovarsi già ad affrontare questi “problemi” non faccia di certo piacere e faccia venire il latte alle ginocchia...ma altre soluzioni le vedo alquanto stupide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
51 minuti fa, Erin ha scritto:

L'idea che possa avere un problema con me invece è da scartare? Tra l'altro questo mio essere bisognosa mi sembra non possa che peggiorare le cose. Forse gli dovrei dare un po'di aria, non so.

Se avesse un problema con te non ti riempirebbe di attenzioni.

Un uomo non ti cerca spesso solo perchè si sente in colpa per il non essere preso.

Ti cerca spesso perchè vuole stare con te. Punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si è mollato da poco?

Ha la testa all’ex? O esce da una one itis?

 

Ci sono tante variabili. In linea di massima comunque un uomo ha sempre voglia...se per lui non è così...probabilmente è una reazione al fatto di non avere erezioni sempre al top. Il che non significa necessariamente che non gli piaci...ma andando a ritroso magari non ha la testa totalmente sgombra. Indaga meglio e, se ti va, forniscimi altre informazioni. 

 

Comunque il buon vecchio “parlatene”...in questi casi rimane l’unico consiglio veramente sensato. Capisco che in una “storia” che inizia...trovarsi già ad affrontare questi “problemi” non faccia di certo piacere e faccia venire il latte alle ginocchia...ma altre soluzioni le vedo alquanto stupide.

Sì qualche motivo di stress ce l'ha, non mi ha parlato di bagagli emotivi, escluderei che c'entri qualcun'altra... Ma poi chissà.

È sicuro che un paio di volte le cose non sono andate proprio bene, ci sta che questo lo blocchi.

Parlane non saprei nemmeno cosa dirgli onestamente! Se si tratta di una sua situazione psico-fisica in che modo io potrei essere d'aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Erin ha scritto:

non posso tanto evitarlo perché lui mi eccita molto e passiamo tanto tempo insieme in cui ci baciamo e stiamo molto a contatto, a me monta l'ormone e a lui no (cosa che mi fa sentire il ragazzo alle prese con la profumiera di turno)!

Allora certe cose non capitano solo a me

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Nel frattempo che lui si sblocca, trovati un ulteriore trombamico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...