Vai al contenuto

situazione in cui scommetto non siete mai stati


takashiru

Messaggi raccomandati

takashiru

La mia storia con questa hb è un po' lunghetta. La racconto tutta più che per chiedere consiglio (perchè so già cosa devo fare), perchè credo sia abbastanza particolare e degna di una lettura, anche solo per farsi due risate

Ci conosciamo su badoo mentre eravamo entrambi ancora fidanzati (lo so, che bell'inizio, non può che portare a qualcosa di buono), ma le storie stavano finendo per entrambi. Ci scriviamo, ci arrapiamo ma ad un certo punto decido di chiudere il profilo e le lascio il mio nome su Telegram.

Fast foward 5 mesi, mi sono lasciato e non ho ancora scopato con nessuna. Lei mi scrive su telegram. Ricominciamo a parlare quotidianamente, fino a tarda notte. Ci arrapiamo tanto ma non ci vediamo perchè sono parecchio titubante per una grossa differenza d'età: lei 16enne io 22enne. Ci vediamo un paio di volte ma non succede nulla: lei non mi arrapa particolarmente di persona.

nel frattempo conosco una tipa e incomincio ad uscirci e smetto di sentirmi con lei per 3 mesetti. Balzo la tipa e le riscrivo, un po' a caso, senza aspettative. Continuiamo a sentirci ed arraparci, perchè abbiamo gusti particolari molto compatibili, però non succede nulla. Io inizio a fare un po' la puttana ed esco con parecchie ragazze nell'arco di 6 mesi, una quindicina, e lei fa lo stesso, però continuando a sentirci regolarmente tutti i giorni, ore ed ore al giorno, come amici che si danno consigli sulla vita sentimentale. Ad un certo punto capiamo che c'è un mutuo interesse, senza verbalizzarlo. Iniziamo a vederci e dopo una strana resistenza inizia a farmi delle pompe clamorose, in pubblico, rischiando, da qualsiasi parte. Nel frattempo entrambi uscivamo con altri ma senza il bisogno di dirci niente ci svincoliamo e a parte qualche scopata random smettiamo di vedere altre persone.

tutto ciò è iniziato circa 8 mesi fa.

Io ovviamente la pushavo un po' per fare altro, ma lei pur arrapandosi come non avevo mai visto una ragazza fare, non voleva fare altro, mi fermava (e ferma tuttora) sempre. Alchè ho provato a parlarle qualche mese fa di questo e mi ha detto che c'è qualcosa che non può dirmi che vorrebbe che facessi prima di farci le nostre tanto desiderate scopate.

Attualmente siamo in una relazione seria, facciamo cose da coppia, siamo mega innamorati (cosa che non credevo possibile potesse succedere con una ragazza prima di portarla a letto ma tant'è) ed io non riesco ancora a capire cos'è che vorrebbe da me.

Vorrebbe che facessi qualcosa che perderebbe significato se fosse lei a dirmelo, che aveva in mente già quando abbiamo iniziato ad uscire anche casualmente, se non prima, qualcosa non è legato a gelosia o romanticismo, non di sessuale ma che c'entra, non essendo casuale il fatto che non voglia venire a letto con me prima che faccia questa cosa. E' una cosa un po' pazza ma che altri farebbero, c'entra la mia sfera privata e non quella sociale, una cosa da fare da solo ma che potrei fare anche con altri, che non riguarda il mio corpo o il mio fisico, ne ha parlato con un po' di amici e soprattutto i maschi concordano con la sua decisione.

Ora, l'unica cosa da fare è allontanarmi, ovviamente, ed è quello che farò. Però volevo solo condividere la stranezza di questa ragazza e chiedervi se vi è mai successa una cosa simile

Un avido lurker che non impara mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare status della relazione su facebook? Baciarla? Fare gli esami mst perché vorrebbe farlo senza? Chiedile un indizio più circostanziato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Perdonami la domanda, ma la fai venire spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Riprendo il titolo: è ben difficile scegliere di ritrovarsi in una situazione simile.

Uscire 8 mesi con una ma non scopare perché non si riesce a rispondere a un indovinello.

Considererei un fruttifero allenamento a Trivial Pursuit.

Comunque sia, è una situazione in cui vale una massima applicabile a tante altre situazioni: se fai capire a una donna che può comportarsi in un modo X senza alcuna conseguenza, quella continuerà a comportarsi in modo X tenendoti alla sua mercé. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

qualcuno dica la soluzione che sta cosa mi incuriosice un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

No dai, scrivi la mega premessa e poi non ci dici cos'è che dovresti fare? Cioè zero indizi da parte sua? 😢

Mi sembra una cavolata 😆 però pure gli amici concordano ... 🤔

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tempesta91 ha scritto:

No dai, scrivi la mega premessa e poi non ci dici cos'è che dovresti fare? 😢

A ma non lo sa manco lui se ho capito bene!

Boh... strane cose

in realtà ha ragione Tod se lasci ad una la possibilità di fare la pazza lo farà e ti divorerà....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Orph ha scritto:

A ma non lo sa manco lui se ho capito bene!

Boh... strane cose

in realtà ha ragione Tod se lasci ad una la possibilità di fare la pazza lo farà e ti divorerà....

Ora che ci penso, ha 16 anni. Ci può stare che voglia fare questi giochetti 😆

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...