Vai al contenuto

Quando la prima volta é un disastro


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Ophelia87

Lo conosco su tinder. Usciamo e ci troviamo benissimo, il giorno dopo mi chiede subito di rivederci. Io ero fuori città quindi passa una settimana. Ci rivediamo, ci baciamo. Dopo iniziamo a vederci tutti i giorni, per una settimana, poi lui mi invita a cena da lui e andiamo a letto. Non riesce a tenere l’erezione. Ho cercato di non dare peso alla cosa, abbiamo chiacchierato un po’ , coccole e poi ci ha riprovato, poi ancora di nuovo gli è venuto moscio. Ho provato a stimolarlo un po’ , duro poi di nuovo moscio. La cosa è andata avanti così per ore. Non sono venuta io e nemmeno lui. Non abbiamo commentato la cosa. Ci siamo vestiti, fumato, lui mi ha riempito di baci e complimenti. Mi ha riaccompagnata a casa, siamo stati mezz’ora sotto casa mia fermi in macchina a chiacchierare e baciarci. Il giorno dopo sparito. Domanda: non gli interessa rivedermi perché voleva solo sesso e dunque  lascio perdere oppure magari è solo imbarazzato per non essere riuscito a fare chissà che prestazione? Se gli scrivo chiedendo di vederci per bere una cosa, per fargli capire che mi piace comunque e che vorrei riprovarci, faccio bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mago91
43 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

Lo conosco su tinder. Usciamo e ci troviamo benissimo, il giorno dopo mi chiede subito di rivederci. Io ero fuori città quindi passa una settimana. Ci rivediamo, ci baciamo. Dopo iniziamo a vederci tutti i giorni, per una settimana, poi lui mi invita a cena da lui e andiamo a letto. Non riesce a tenere l’erezione. Ho cercato di non dare peso alla cosa, abbiamo chiacchierato un po’ , coccole e poi ci ha riprovato, poi ancora di nuovo gli è venuto moscio. Ho provato a stimolarlo un po’ , duro poi di nuovo moscio. La cosa è andata avanti così per ore. Non sono venuta io e nemmeno lui. Non abbiamo commentato la cosa. Ci siamo vestiti, fumato, lui mi ha riempito di baci e complimenti. Mi ha riaccompagnata a casa, siamo stati mezz’ora sotto casa mia fermi in macchina a chiacchierare e baciarci. Il giorno dopo sparito. Domanda: non gli interessa rivedermi perché voleva solo sesso e dunque  lascio perdere oppure magari è solo imbarazzato per non essere riuscito a fare chissà che prestazione? Se gli scrivo chiedendo di vederci per bere una cosa, per fargli capire che mi piace comunque e che vorrei riprovarci, faccio bene? 

Da quello che racconti sembra interessato a te. Devi capire che per un uomo non riuscire a mantenere una erezione è una cosa abbastanza umiliante.

Penso che le possibilità siano:

- Un problema di nervosismo/ansia da prestazione dovuta al fatto che gli interessi. Credo sia la cosa più probabile, se lui ti interessa non dargli troppo peso, scrivigli e vedi come va.

- Un qualche tipo di disfunzione, non penso che tu possa farci molto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Per darti un consiglio su come affrontare quando un uomo nn mantiene erezione (mi è successo spesso... proprio questo weekend nn ho problemi a dirlo) è perché state in delle posizioni che a lui nn piacciono ma nn ha il coraggio di dirtelo. A volte perché l'uomo nn è preso abbastanza oppure è troppo preso.  Ci sono varie ragioni. A me è successo anche quando ero pazzamente innamorato di qlcuna e ci restavo malissimo poi però mi sono concentrato su ciò che mi piaceva ed è diventato fantastico. Oppure perché ci si trattiene aspettando l'orgasmo di lei e quindi passa il momento per l'uomo. Prova a farlo stare bene e vedi come funziona.... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

Io ho anche provato a dirgli se voleva che mi girassi o se gli andassi sopra io ma ha detto che gli piaceva di più star sopra lui. Ho anche cercato di incoraggiarlo, nei brevi momenti in cui l'erezione c'è stata, facendogli capire che mi stava piacendo quello che stava facendo, ma comunque le cose non sono andate a buon fine. Ora, spero possa esserci un'altra occasione perché mi interessava molto. Spero non abbia liquidato la cosa come "non é andata perché non c'è abbastanza feeling" quando in realtà fuori dal letto il feeling c'era eccome 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 ore fa, Ophelia87 ha scritto:

Io ho anche provato a dirgli se voleva che mi girassi o se gli andassi sopra io ma ha detto che gli piaceva di più star sopra lui. Ho anche cercato di incoraggiarlo, nei brevi momenti in cui l'erezione c'è stata, facendogli capire che mi stava piacendo quello che stava facendo, ma comunque le cose non sono andate a buon fine. Ora, spero possa esserci un'altra occasione perché mi interessava molto. Spero non abbia liquidato la cosa come "non é andata perché non c'è abbastanza feeling" quando in realtà fuori dal letto il feeling c'era eccome 

Sei molto intelligente, complimenti 

Fossi in te gli scriverei quel messaggio che Edo ha citato, poi vedi come va

Nel finale aggiungi 

"Ora, spero possa esserci un'altra occasione perché mi interessava molto" 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
11 ore fa, Ophelia87 ha scritto:

Io ho anche provato a dirgli se voleva che mi girassi o se gli andassi sopra io ma ha detto che gli piaceva di più star sopra lui. Ho anche cercato di incoraggiarlo, nei brevi momenti in cui l'erezione c'è stata, facendogli capire che mi stava piacendo quello che stava facendo, ma comunque le cose non sono andate a buon fine. Ora, spero possa esserci un'altra occasione perché mi interessava molto. Spero non abbia liquidato la cosa come "non é andata perché non c'è abbastanza feeling" quando in realtà fuori dal letto il feeling c'era eccome 

Credo abbia ragione Edo. Invitalo di nuovo senza accennare al problema, ma mostrando solo interesse. Dubito che ti inviterà lui, per paura di essere deriso.

Se pero ricapita: ciaone!

Tanto dopo uno 0 su 2, indipendentemente dal motivo, piuttosto che fare una terza uscita si darebbe una mattonata sulle palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

AGGIORNAMENTO: 

Gli ho scritto io e ci siamo visti: appena arrivato mi ha salutato con un limone, abbiamo passato una serata piacevole, ma io notavo una certa tensione che prima non c’era, quindi al momento dei saluti gli ho chiesto se quello che fosse successo tra noi avesse “complicato le cose”. Lui mi ha detto che più che altro quello che era successo lo aveva portato a pensare che forse non è ancora pronto per una storia (!!)  (è uscito solo da pochi mesi da una LTR di 6 anni), che io gli piaccio molto, che “era tutto troppo bello per essere vero”. Gli ho detto che per me stava dando troppo peso ad una cosa che può capitare per mille motivi, che io avrei avuto piacere a frequentarlo e “vedere come va”. Lui mi ha detto che per lui era lo stesso. Limone di mezz’ora. Poi durante la settimana gli ho scritto (sempre io) con battute sul quotidiano e lui mi ha sempre risposto “a tono”, facendomi domande e continuando la concersazione. Gli ho proposto di vederci, ha accettato. Pomeriggio al solito piacevole e limoni duri (iniziativa sempre partita da lui). Parlando di cibo gli nomino un piatto che vorrei imparare a fare e gli dico “poi mandami la ricetta”, e lui “bhe possiamo preparala insieme”. In breve, quando ci vediamo è relativamente tutto normale, come prima, ma la grande differenza (e non di poco conto) è che se non lo cerco io lui non lo fa, non scrive, non propone. Mi levo le fette di prosciutto dagli occhi e lo prendo come un palo oppure continuo a farmi sentire, rallentando di molto la frequenza e sperando che prima o poi superi “il trauma della ciclecca”?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se é vera la storia della Ltr non lo devi pressare...lasciagli i suoi tempi...6 anni da dimenticare non sono pochi...può essere vero che ha fatto cilecca con te xché sta ancora sotto con la ex soprattutto se é stato lasciato all’ improvviso...fatti sentire ogni tanto in maniera leggera facendogli capire che se vuole tu ci sei e vedi come va...comunque a parte tutto le premesse non sono buone: da quello che scrivi si vede lontano un miglio che non é pronto  x frequentare una nuova donna però se ti piace particolarmente puoi sempre tentare. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

Sì, sono d’accordo con te. La storia l’ha chiusa lui perché il rapporto era logorato e mi ha detto che lui non ha minimamente intenzione di tornare indietro, solo dubbi sull’essere pronto. Non voglio pressarlo assolutamente, cercherò di farmi sentire “una tantum” per fargli capire, appunto, che ci sono e vediamo come va. Grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...