Vai al contenuto

Quando la prima volta é un disastro


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Ophelia87

@roberto5552 potrebbe essere, anche se lui era partito a mille ed era molto più preso di me all’inizio, fino a quando non si è verificato l’incidente della cilecca, dopo c’è stato una botta di arresto, dovuta forse a vari fattori. Io ho poi smesso di cercarlo e non ci siamo sentiti più per una decina di giorni: pensavo che quindi il suo non farsi più sentire fosse sintomatico dello scarso interesse e stavo iniziando a digerire la cosa quando è rispuntato fuori dicendomi che non è pronto per una frequentazione ma con me sta bene, si sente a suo agio, gli piacevo e gli piaccio molto e “se vorrai rivedermi, per me sarà un piacere”. Davvero non lo capisco. Non so come comportarmi, mi sembra di camminare sulle uova. Non so quanto convenga provarci ancora e invitarlo a casa mia oppure lasciare perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino

se  ti piace e ne vale la pena rischia un altra volta. Io andrei di fellatio. Se rimane moscio anche in quel caso direi che è un caso clinico!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Lui vorrebbe solo scopare con te, non cerca cosa serie, e mi sembra che a te la cosa vada più che bene. Però, è bloccato dall'esperienza negativa che ha avuto con te.

Fai tu il passo, anche se sei donna, anche se lui è sparito, anche se, anche se...

Fai sto benedetto passo, invitalo a casa tua con la scusa del cucinare insieme. Apri una bottiglia di vino, bevete un po', e quando meno se lo aspetta gli slacci i pantaloni e gli fai un bel pompino. 

Se c'è ancora interesse da parte sua, vedi come gli ritorna la voglia di chiederti di vedervi

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io non lo inviterei diretto a casa tua perché mi sembra ancora sul “ chi va lá “ ...comunque si é fatto risentire il ché vuol dire che non ha chiuso con te. Proponigli un uscita easy e vedi come si evolve la cosa. Devi dargli i suoi tempi: quando sará pronto x ritentare la scopata te lo fará capire lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

@kactus76 si, sono d’accordo con te. Ho paura che un invito a casa (per quanto io possa non vedere l’ora di riprovarci) possa metterlo in uno stato d’ansia, come se mi aspettassi la prestazione del secolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

@askfra sinceramente penso che se volesse solo scopare andrebbe a cercarne un’altra con la quale parte da zero e non ha “blocchi” da superare, oppure vista la disponibilità da parte mia avrebbe già proposto un’uscita...così come se non gli fossi piaciuta particolarmente poteva non farsi più sentire oppure dire “scusa ma non me la sento” e ciao. Questo suo essere tornato mettendo le mani avanti ma chiedendomi di vederci ancora mi fa pensare più al fatto che possa volere qualcos’altro ma al contempo non sentirsi ancora pronto! Che situazione comunque, meno male che ad essere complicate sono le donne😅

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
16 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

mi fa pensare più al fatto che possa volere qualcos’altro ma al contempo non sentirsi ancora pronto

Ophelia no...  ( a proposito se é il tuo vero  nome ti chiami come mia mamma 😛 ) al momento lui non sta cercando qualcosa di piú che non sia una semplice tromba amicizia...il problema é che adesso , secondo me, vista  la cilecca, nemmeno lui sa se é pronto anche se solo x quello che ti ho scritto. Per quello ha messo le mani avanti. Come ti ho detto vivitela easy. Invitalo da qualche parte e poi vedete come va. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
17 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

@askfra sinceramente penso che se volesse solo scopare andrebbe a cercarne un’altra con la quale parte da zero e non ha “blocchi” da superare, oppure vista la disponibilità da parte mia avrebbe già proposto un’uscita...così come se non gli fossi piaciuta particolarmente poteva non farsi più sentire oppure dire “scusa ma non me la sento” e ciao. Questo suo essere tornato mettendo le mani avanti ma chiedendomi di vederci ancora mi fa pensare più al fatto che possa volere qualcos’altro ma al contempo non sentirsi ancora pronto! Che situazione comunque, meno male che ad essere complicate sono le donne😅

Non sono d'accordo.

Secondo me gli piaci. Ma ha fatto una figura che, da uomo, è una delle peggio cose che possano capitare. Con una nuova poi. E da qui, il mettere le mani avanti, ergo "non mi sento ancora pronto per una frequentazione, ma possiamo continuare a vederci", che, per me, suona come:"ho fatto una figura di merda, e mi giustifico dicendo che non sono pronto. Però voglio rivederti, perché voglio una seconda chance per poterti trapanare".

Poi, probabilmente l'invito a casa è troppo aggressivo, potresti optare per un semplice drink in una serata tranquilla della settimana. Però, resta valido il mio concetto. Invitalo tu, a casa o per un drink, e fagli un bel pompino. Non credo che in questo caso avrà problemi di erezione, tornerà a casa contento per averti dimostrato che non ha disfunzioni e che tu hai praticamente ignorato la sua cilecca, e la prossima volta sarà pronto per il sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ophelia87

@askfra @kactus76 

Torno a tediarvi tutti, pardon! Purtroppo penso che non abbia intenzione di darmelo. Dopo avermi scritto quello che ho riportato sopra (che non era pronto per una frequentazione ma voleva rivedermi perché gli piaccio e bla bla) non ci sentiamo più per una settimana. Allora un venerdì gli scrivo io per chiedergli se volevamo vederci domenica. Mi risponde in tono abbastanza tranquillo dicendomi che domenica non era in città ma martedì andava ad un evento e se volevo accompagnarlo. Nonostante avessi preferito qualcosa di più intimo accetto. La conversazione finisce lì. Domenica gli scrivo per dirgli che una mia amica lasciava la casa dove stava e se poteva interessargli (sta cercando una casa nuova). Visualizza e mi risponde dopo ore “grazie, sei gentile, ma ho risolto”. Mi vengono le bolle dal nervoso. Ovviamente fino a martedì (giorno dell’evento) non scrive più ne io ne lui. Così gli scrivo che non ce la facevo ad accompagnarlo all’evento perché dovevo trattenermi in studio (cosa vera, per altro) e aggiungo “se, come hai detto, hai piacere a vedermi sicuramente non mancheranno altre occasioni. Buona serata”. Mi risponde super tranquillo dicendo che certo che gli fa piacere, che gli dispiaceva che non riuscivo ad andare (che lui comunque si sarebbe trattenuto, nel caso potevo raggiungerlo dopo lavoro) e che magari se non partivo per Pasqua e se non partiva nemmeno lui ci potevamo vedere in quei giorni. Gli scrivo due giorni dopo chiedendo come fosse andato l’evento, che partivo per Pasqua ma che gli avrei fatto sapere quando tornavo così magari ci si vedeva. Mi risponde super tranquillo dicendo di fargli sapere non appena tornavo. Gli scrivo certo, e poi non ci sentiamo più. Mi scrive lui qualche giorno dopo Pasqua per chiedermi come andava e se fossi già tornata. Gli rispondo subito dicendo che andava bene e che sarei tornata domenica, e chiedo a lui come stessero andando le cose. Visualizza e mi risponde dopo 4 giorni (!!) freddissimo, dicendomi “periodo incasinato, lavoro, esami, corro contro il tempo”. Gli scrivo qualche cazzata di circostanza poi gli dico “se vuoi prenderti una pausa nei prossimi giorni fammi sapere”. Mi risponde due giorni dopo e mi dice “sto male. Troppe cose. Una pausa dovrò prenderla per forza ma forse non ora”. Gli scrivo il gg dopo dicendogli di fare le sue cose tranquillo senza farsi prendere dall’ansia, “quando ti va ci vediamo, non c’è nessuna fretta, se hai bisogno di una mano fammi sapere, mi dispiace che non stai bene”. Mi scrive subito “non pensare che non voglio vederti, certo che voglio, non era riferito a te”. Sinceramente non ho più scritto nulla perché sono stanca, mi sta vendendo la gastrite, non si capisce cosa vuole, a parole dice di volermi vedere, ma i fatti dicono altro e penso che corrergli dietro sia contro producente. 

Il problema è che lo penso di continuo, sto uscendo con altre persone ma nessuno riesce a prendermi come faceva lui. Lavoro come una matta, ho le mie amiche, ma lui il posto nella mia testa riesce sempre ad averlo! Non c’è “distrazione” che funzioni. 

Quindi, non so che fare: 

1) costringermi a pensare ad altro, continuare a non cercarlo (e sperare solo al massimo che lo faccia lui) perché, come dicono le mie amiche, parlano i fatti e i fatti non ci sono, non gliene frega niente. 

2) scrivergli un msg soft per sapere come stia andando e vedere come risponde poi nel caso proporre un’uscita 

3) chiedergli direttamente di uscire e una volta davanti provare a parlarci apertamente senza tanti giri pindarici

4) buttare lì una granata tipo “mi manca questo e quest’ altro di te, fare questo dire questo insieme ecc” (super patetico, lo so) 

5) legarmi le mani (tornando al punto 1). 

Non voglio essere patetica, non voglio pressarlo ma vorrei anche capire che cazzo c’ha in testa. A me se uno non interessa e vedo che si sta rassegnando non gli scrivo per chiedergli se sia tornato o meno, non continuo a dirgli che voglio vederlo. Insomma, quando capita che qualcuno capisca che non serve più insistere, non vado a svegliare il can che dorme ma lo lascio serenamente andare. 

Quindi sono divisa in due, tra il buon senso che dice “tu sei stata sempre disponibile, se vuole ti cerca lui” e la pancia che dice “fai di tutto se ti piace, buttati pure nel fuoco se pensi possa servire”. 

Illuminatemi, please. 

(Peso che dovrò cambiare il nik con patetica87, lo trovò più idoneo😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Non gli piaci.

Metabolizza & Next, Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...