Vai al contenuto

Quando la prima volta é un disastro


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Stregatta

Devi convincerti per il tuo bene ad interrompere questo accanimento mentale nei suoi confronti. Lui a mio parere dimostra una titubanza ed un'ambiguità che è peggiore del disinteresse, perché ti tiene sulle corde e ti fa sperare in qualcosa che "forse sì ma forse anche no". Per essere sinceri con gli altri bisogna avere molto carattere e non mi sembra che lui non lo stia dimostrando. Ergo le energie mentali che tu stai investendo in questa cosa sono sproporzionate e la situazione va interrotta.

Esiste un concetto, chiamato sincronicità, al quale io credo molto. Le cose funzionano solo quando entra in gioco questo concetto. Diversamente, non c'è storia.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
Adesso, Stregatta ha scritto:

Per essere sinceri con gli altri bisogna avere molto carattere e non mi sembra che lui lo stia dimostrando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

@Stregatta grazie, sono d’accordo con te. Ci sta tutto, l’avere dubbi, il non voler proseguire una conoscenza...è assolutamente lecito, mi sono trovata anche io dall’altra parte tante volte, però appunto, è questo andare e venire, questo interesse a singhiozzo che davvero mi snerva e non capisco. E razionalmente penso anche che cercare di affrontarlo a viso aperto serva a poco...continuerebbe a prendermi in giro, nella migliore delle ipotesi, come fa per messaggio. Io la mia parte penso di averla fatta. Mi sono sentita dire spesso che sembro sempre disinteressata, ma non credo sia stato questo il caso, credo che il mio interesse si sia capito, adesso devo solo mollare la presa

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Si non gli scrivere più in quanto per me più di così non puoi fare e continuando potresti apparire needy ai suoi occhi  che non è mai  una bella cosa....secondo me comunque si rifarà sentire lui. Se lo facesse peró mettilo alle strette dicendogli che dovete vedervi altrimenti non sei più disposta a tollerare questo tira e molla. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
13 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

@Stregatta grazie, sono d’accordo con te. Ci sta tutto, l’avere dubbi, il non voler proseguire una conoscenza...è assolutamente lecito, mi sono trovata anche io dall’altra parte tante volte, però appunto, è questo andare e venire, questo interesse a singhiozzo che davvero mi snerva e non capisco. E razionalmente penso anche che cercare di affrontarlo a viso aperto serva a poco...continuerebbe a prendermi in giro, nella migliore delle ipotesi, come fa per messaggio. Io la mia parte penso di averla fatta. Mi sono sentita dire spesso che sembro sempre disinteressata, ma non credo sia stato questo il caso, credo che il mio interesse si sia capito, adesso devo solo mollare la presa

io credevo in voi.... mi avete spezzato il cuore 😢😢😭

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ha di meglio tra le mani, quindi ti tiene lì in bilico nel caso possa servirgli una vagina di emergenza. Lui sa che tu ci sei, perché l'hai cercato più volte.

Non farti più viva, tanto non è molto interessato al momento.. ma vado controcorrente, credo che non ti cercherà proprio più.

Mi spiace, di situazioni così me ne sono capitate a bizzeffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acefire

Ciao @Ophelia87, non è che è tornato insieme alla sua ragazza? hai modo di saperlo? non so.. tramite social?

io ho vissuto una situazione simile, conobbi un ragazzo (entrambi impegnati ma in crisi) che mi prese fin da subito, forte intesa, chiacchierate di ore.. ..ma non provava nemmeno a baciarmi perchè, mi disse, voleva fare con calma. E poi all'improvviso iniziò a fare come il tuo, risposte ai miei messaggi dopo ore, sempre impegnato, non riuscivamo più a vederci, io mi stufavo smettevo di scrivergli e lui mi ricercava sempre e io non capivo. Alla fine scoprii che aveva deciso di riprovarci con la sua ragazza e non voleva dirmelo perchè voleva continuare a uscire anche con me.

Sono situazioni orribili che ti portano a farti mille domande, ti fanno stare perennemente in attesa sperando chissà cosa e non ti permettono di tagliare del tutto i ponti.

Comunque io fossi in te non gli scriverei più, che vuoi vederlo gliel'hai detto, ora sta a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87
Inviato (modificato)

@Acefire con la sua ex lo escludo, sia perché so con certezza che sta lasciando la casa dove viveva con lei perché non riesce a pagare da solo l'affitto, sia da quello che vedo tramite social e, sempre dai social, non mi pare ci siano altre...però ovviamente la garanzia che non ci siano altre non posso averla, ma sono più propensa a pensare che sia in un periodo in cui è schizzato come una mina perché nell'ultimo mese mi ha sempre cercato lui per poi raffreddarsi appena vedeva una mia minima “apertura”. Diciamo che io iniziative da quando mi ha ricercato non ne ho prese lasciando il gioco a lui, mi sono detta disponibile a vederlo senza mai proporgli più nulla aspettando che prendesse lui l’iniziativa, ma non l’ha fatto. Mi ha cercato mentre ero in vacanza chiedendomi quando tornassi, quando gli ho detto “torno lunedì, se vuoi prenderti una pausa dal lavoro fammi sapere” ha tergiversato per poi concludere con “però voglio vederti”. Ok, allora se vuoi vedermi proponimi qualcosa! Invece nulla. Ogni tanto la tentazione di scrivergli e proporgli io di vederci “concretamente”, cioè non con vaghi ci vediamo, ma vediamoci domani nel posto x, c’è ma mi sto legando le mani...

Modificato da Ophelia87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...