Vai al contenuto

Estate 2019


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Idee? Io quest’anno brancolo nel buio. Mi piacerebbe il mare ma itinerante, senza stare fisso in un posto solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Coste della Croazia e della Bosnia?

Potrebbe essere un’idea. In Croazia ci sono già stato ma mi mancano Spalato e Dubrovnik ad esempio. Ultimamente sento parlare molto anche dell’Albania

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere un’idea. In Croazia ci sono già stato ma mi mancano Spalato e Dubrovnik ad esempio. Ultimamente sento parlare molto anche dell’Albania

Anche a me era venuta voglia di andare in Albania ma poi ci sono state le sommosse e ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Mare tranquillo per i cazzi tuoi o affollato e pieno di gente?

Quante ore di aereo vuoi fare al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Mare tranquillo per i cazzi tuoi o affollato e pieno di gente?

Quante ore di aereo vuoi fare al massimo?

Non ho problemi a volare.

Preferisco L’affollamento  (lo modererei andando a giugno o luglio invece di agosto). Che siano belle spiagge però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
Il 18/3/2019 alle 12:18 , PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere un’idea. In Croazia ci sono già stato ma mi mancano Spalato e Dubrovnik ad esempio. Ultimamente sento parlare molto anche dell’Albania

La scorsa estate sono stato a spalato in bici, partenza da Ancona.

Da spalato hai la possibilità di girare molto.

Hai le cascate krka ad un' ora di macchina, ne vale veramente la pena, anche per la sola sensazione di fare il bagno in un fiume sotto alle cascate, tra cefali e spigole (non pensavo risalissero il fiume così lontano dal mare) portati maschera o occhialetti.

Ci sono agenzie che organizzano viaggi tutti i giorni.

Poi da spalato ogni giorno partivo in bici ed andavo in zone diverse.

Hai l' isola di Brac a 50 minuti di traghetto, Bol è piena di italiani.

Poi da Sapalato puoi andare anche a Hvar.

Spalato ha molte spiagge più o meno affollate, molto belle sono quelle a nord, verso il monte Marjan.

E' una macchina turistica, i cui ingranaggi girano perfettamente dalla mattina a notte fonda, tutto è regolato per intrattenere la gente ad ogni ora e farla spendere.

E' piena di ragazzi e ci sono diversi locali dove fare serata.

Però sono in larga parte nord europei, quindi se non ti piace la ragazza nordica potresti rimanere deluso come è successo a me.

Italiani/e quasi 0.

Comunque di giro ce n'è veramente tanto.

Con una bicicletta spazi molto e ti diverti.

Di giorno ti consente di spostarti parecchio e la notte ti consente di cambiare più locali in una sera.

Senza bici non avresti libertà di movimento e saresti molto penalizzato, perchè comunque la città da nord a sud è lunga qualche km.

In auto è un caos, non ci andrei mai.

 

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan

L'isola di Maiorca è un ottimo compromesso. I voli costano poco se prenotati per tempo, hai vita notturna in diverse zone, e molte spiagge diverse da visitare (devi noleggiare macchina o scooter comunque, l'isola è abbastanza grande.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 18/3/2019 alle 12:18 , PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere un’idea. In Croazia ci sono già stato ma mi mancano Spalato e Dubrovnik ad esempio. Ultimamente sento parlare molto anche dell’Albania

Albania, spiagge molto belle  da Valona in giù fin dopo il confine, conviene andare con gente del posto ma anche da soli ce la si può cavare bene... lì l'italiano è di casa 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...