Vai al contenuto

Come si risponde ad “rifiuto” dopo un invito - Qual e la miglior risposta?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Milosevic
4 ore fa, Iperbole ha scritto:

Io per averti.. farei di tutto.. tranne che perdere la stima di me stesso 🎶

Quoto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
piratadeicaraibi
Il 21/3/2019 alle 12:34 , Bacardi ha scritto:

Molto dipende dallo stato d'animo di una persona in quel momento.

Ti faccio un esempio molto recente datato questa settimana.

Cerco random una tipa su facebook 3 settimane fa, alle volte lo faccio quando sono annoiato. Risponde in chat, a volte a monosillabi, a volte scherzando, varia.

Ci sentiamo 1 volta ogni 3-4 giorni circa.

2 settimane fa la invito a un aperitivo, niente. 

Le chiedo il numero, non mi risponde piu.

1 settimana fa la invito a berci qualcosa, non mi risponde proprio.

Non la cerco piu. 

Mi manda gli auguri di buon compleanno Questa domenica, ringrazio e finisce li. 
Martedi annoiato verso le 19:00 le mando un messaggio (sempre su facebook perche il numero non me la dato) con scritto che alle 22:00 dovremmo vederci per un aperitivo, visualizza e non risponde. 
20:30 mi risponde va bene di vederci.

Si presenta alle 22:00, alle 23:00 si è fatta chiudere.

 

Questo per dire che non sempre i rifiuti hanno un motivo, alle volte l'altra persona ha cose per la testa o non è di umore.

la donna single non esiste e questa per la testa aveva un altro (secondo me).
Ti ha mandato gli auguri, è un chiaro segno di interesse dopo che ci avevi già provato. Tu non hai fatto altro che abboccare all'esca proponendo di nuovo, tanto che lei ha accettato.
L'uscita è naturale che finisse in quel modo dopo che tu hai fatto capire il tuo interesse NON di amico e lei è uscita quando prima si era sempre negata.
A mio avviso aveva 'altro' per la testa...e hai sfruttato gli eventi a tuo favore (magari alla tipa gli stava dicendo male).
Anche se l'hai chiusa, a mio parere un suo vero interesse nei tuoi confronti non c'è, comunque è da verificare nel tempo.
Se gli piacevi, tranquillo, che sarebbe uscita subito. Come hai detto....aveva altro per la testa :-)
Ho vissuto poco fa una situazione simile alla tua ma lei ha dichiarato con sommo dispiacere che pur esseno interessante e bla bla non se la sentiva di approfondire.
Non ho neanche risposto al messaggio e non farò gli auguri di compleanno.
Come nel tuo caso, il passo se vogliono lo devono fare loro, come ha fatto questa con te.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...