Vai al contenuto

ragazze fidanzate che si bloccano


miccoli97

Messaggi raccomandati

miccoli97

Mi capita di conoscere ragazze fidanzate , con cui chiaramente c'è una certa intesa ed attrazione , ragazze che spesso ti cercano loro via messaggio o ti invitano in  posti "safe" per loro , che difficilmente può capitare qualcosa , ma quando gli proponi un uscita in un pub o aperitivo inizialmente sembrano entusiaste e poi se ne escono con : verrei molto volentieri , ma credo che sia una situazione imbarazzante e non sarebbe corretto , come rispondere e cosa fare? 

Modificato da miccoli97
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 ore fa, miccoli97 ha scritto:

Mi capita di conoscere ragazze fidanzate , con cui chiaramente c'è una certa intesa ed attrazione , ragazze che spesso ti cercano loro via messaggio o ti invitano in  posti "safe" per loro , che difficilmente può capitare qualcosa , ma quando gli proponi un uscita in un pub o aperitivo inizialmente sembrano entusiaste e poi se ne escono con : verrei molto volentieri , ma credo che sia una situazione imbarazzante e non sarebbe corretto , come rispondere e cosa fare? 

Con tutte le ragazze e le donne single devi provarci per forza con quelle fidanzate ? Sono solo rogne,fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Con tutte le ragazze e le donne single devi provarci per forza con quelle fidanzate ? Sono solo rogne,fidati.

lo so anche a me capita spesso quelle sono quelle che ti risp di piu perche piu tranquille e che sembra esserci piu attrazzione pero quando chiedi di far sul serio ti rispondono cosi e tu ci rimani di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

miccoli97

Ma se capitano è un peccato farsi scappare queste occasioni , capita pure che si lamentano pure del loro ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, miccoli97 ha scritto:

Ma se capitano è un peccato farsi scappare queste occasioni , capita pure che si lamentano pure del loro ragazzo

Si ma la cosa deve  essere veloce...altrimenti meglio evitare di perdere tempo dietro a tizie che vi usano solo per pomparsi l'ego.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...