Vai al contenuto

Ho conosciuto una ragazza ma ero ubriaco


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Il caso è noto, succede spesso ma non è proprio come si pensa. Sabato sera ad una festa in un locale alla fila del bagno conosco una tipa. Non ero ubriaco ero alticcio ma non davo segni di sbandamento penosi. Il problema è che l'approccio è stato un po' atipico. Rotto il ghiaccio le ho chiesto di aspettarmi fuori, lo ha fatto. Abbiamo iniziato a parlare ma sono stato senza freni, ovvero abbiamo parlato di sesso in maniera spinta, ho scherzato molto su di lei, l'ho addirittura detto che secondo me è una che si da molto da fare con il sesso orale in giro. Calma, lei ha risposto sempre a tono, non c'era minimamente l'aria di due che discutevano era una discussione scherzosa e quando le dicevo cose spinte non dava l'aria di offendersi. Credo lei fosse un po' brilla. L'ho trovata sui social e non so come contattarla, ovvero cosa scriverle dopo tutte quelle cose che le ho detto sul sesso, ahimé. Avevo pensato di scriverle che non ero proprio al meglio della forma in quanto ho esagerato un po' nel bere e vorrei rifarmi incontrandola con calma per un caffè. Non so mi sembra un po' un controsenso. Il problema non è se non mi da corda, è che non so proprio come ripresentarmi 😅 Ah, io ho 23 anni lei ne ha 25/26 non ricordo con precisione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 ore fa, denmatt ha scritto:

l'ho addirittura detto che secondo me è una che si da molto da fare con il sesso orale in giro. 

Mi sa che come presentazione può bastare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
11 minuti fa, Entropia ha scritto:

Mi sa che come presentazione può bastare. 

Hai più che ragione. Infatti quasi mi vergogno a farmi vivo con lei, purtroppo non c'ero con la testa. Però visto che lei non ha reagito male (come suo diritto e dovere morale) vorrei  provare a ricontattarla ammettendo che non ero in me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
17 minuti fa, denmatt ha scritto:

Hai più che ragione. Infatti quasi mi vergogno a farmi vivo con lei, purtroppo non c'ero con la testa. Però visto che lei non ha reagito male (come suo diritto e dovere morale) vorrei  provare a ricontattarla ammettendo che non ero in me.

Sì, potresti provare a ricontattata scrivendo quello che hai detto qui. Un messaggio simpatico, senza troppe giustificazioni a parte il discorso che eri alticcio. Vedi un po’ come reagisce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

Grazie @Entropia comunque temo che la cosa sia irreversibile, proprio come te 😂 (battuta squallida). Credo non accetterà ma voglio provarci

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, denmatt ha scritto:

Grazie @Entropia comunque temo che la cosa sia irreversibile, proprio come te 😂 (battuta squallida). Credo non accetterà ma voglio provarci

A prescindere dai finali è sempre bello viversi le emozioni, godersi i momenti effimeri che la vita ci regala. Già per questo val la pena tentare 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

“Se quando sono sobrio sei interessante un decimo di quando sono brillo, dobbiamo proprio rivederci”

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt

Aggiornamento: @Melluinoriginale come sempre ma non me la sono sentita di prendere spunto dalla tua frase, ho seguito l'approvazione di @Entropiaed è andata bene. Ha detto che anche lei era su di giri e non ricordava molto (bugia il fatto di non ricordare che ci siamo detti, vuol dire che lei ci sta). Adesso sotto con il primo appuntamento 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
24 minuti fa, denmatt ha scritto:

Aggiornamento: @Melluinoriginale come sempre ma non me la sono sentita di prendere spunto dalla tua frase, ho seguito l'approvazione di @Entropiaed è andata bene. Ha detto che anche lei era su di giri e non ricordava molto (bugia il fatto di non ricordare che ci siamo detti, vuol dire che lei ci sta). Adesso sotto con il primo appuntamento 😁

Ottimo, facci sapere come va! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
Il 18/3/2019 alle 23:20 , Melluin ha scritto:

“Se quando sono sobrio sei interessante un decimo di quando sono brillo, dobbiamo proprio rivederci”

questa ne la salvo come rompighiaccio ahahhaha genio assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...