Jump to content
Jack86

NON SCRIVO MAI ALLA RAGAZZA CHE MI PIACE

Recommended Posts

Jack86

Ciao ragazzi,

sono alle prese con una ragazza FIDANZATA di più di 30 anni che accetta il mio contatto fisico e anzi lo apprezza molto.

Ride, scherza e si trova benissimo con me.

Stuzzico con battutine e doppi sensi alla quale risponde sempre con entusiasmo.

Il suo linguaggio del corpo è davvero positivo, credo insomma di piacerle abbastanza.

La becco spesso ad osservarmi, ci guardiamo spessissimo negli occhi anche da distanza ravvicinatissima (invado spesso il suo spazio personale senza venire MAI respinto) MA, non mi cerca MAI e io non le scrivo più da 3 settimane.

Secondo voi sono pazzo? Cosa fareste se foste in me?

Ad ogni modo le nostre interazioni, anche abbastanza intime, hanno luogo solo sul posto di lavoro.

Proverò, nuovamente, a chiederle di uscire...ma come?

Grazie mille per le risposte

Entropia

Fidanzata+posto di lavoro=lascerei perdere, ma... se vuoi tentare: “che ne dici se dopo il lavoro facciamo un aperitivo veloce?!” Come lo chiederesti ad un amico/a, naturalmente 

PapuPetagna

Quindi le hai già chiesto di uscire? (Hai detto nuovamente)

Jack86

Sì e non mi ha detto no, mi ha detto nì, "ho il ragazzo, ma con te sto benissimo e magari in un altro momento"...ma io ero fidanzato e proprio in quel periodo (un mese e mezzo fa) è crollato tutto x scelta mia...insomma avevo altro a cui pensare

Entropia

Ha detto di nì perché le attenzioni piacciono a tutte/i

Jack86

3 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ha detto di nì perché le attenzioni piacciono a tutte/i

Può essere, non lo escluderei totalmente, a me pare però strano perché è davvero palese l'attrazione...non è mancato molto al baciarsi in ufficio, il capo però non sarebbe stato molto d'accordo, della serie ci licenziano 😄

sasa4

Baciarsi, per di più in ufficio.

Basi della seduzione.

Già di per se baciare qualcuno è una seduzione a rate che aiuta a razionalizzare la donna e farle avere timore per il prossimo appuntamento (si fanno 300 film su quello che potrebbe accadere, scatta un bitch shield a distanza e cazzi e mazzi)

Immagina baciare, nel luogo di lavoro, una ragazza fidanzata.

Te la bruci 100%.

Pretesto per stare con lei fuori dal lavoro e spingi sull'acceleratore, se ci sta ok altrimenti fanculo.

Intesi?

Jack86
5 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Baciarsi, per di più in ufficio.

Basi della seduzione.

Già di per se baciare qualcuno è una seduzione a rate che aiuta a razionalizzare la donna e farle avere timore per il prossimo appuntamento (si fanno 300 film su quello che potrebbe accadere, scatta un bitch shield a distanza e cazzi e mazzi)

Immagina baciare, nel luogo di lavoro, una ragazza fidanzata.

Te la bruci 100%.

Pretesto per stare con lei fuori dal lavoro e spingi sull'acceleratore, se ci sta ok altrimenti fanculo.

Intesi?

Pienamente d'accordo, non vorrei mai che il mio posto di lavoro diventasse un inferno.

Grazie mille per la dritta

Melluin
2 ore fa, Jack86 ha scritto:

Sì e non mi ha detto no, mi ha detto nì, "ho il ragazzo, ma con te sto benissimo e magari in un altro momento"...ma io ero fidanzato e proprio in quel periodo (un mese e mezzo fa) è crollato tutto x scelta mia...insomma avevo altro a cui pensare

Insisti con l’incontro fuori dal lavoro. Dille qualcosa tipo “Ho letto il tuo oroscopo, dice che é il momento di fare un aperitivo con me”.

tanto se aspetti lei fai la muffa 

Bussola
Posted (edited)

Cosa intendi per contatto fisico?

Ok a non limonarla in ufficio, ma esistono i bagni! oppure puoi fare finta che la tua auto sia dal meccanico e per coincidenza il meccanico e lungo la strada verso casa sua.... 

un pò di creatività !!! 

Edited by Bussola